Grazie.. :worship) ..grazie a tutti quanti..siamo stati proprio bene in compagnia a Balocco!..una bella famiglia! :quote)stefandan":3rboe7vw ha detto:Grazie a tutti per la bella giornata passata assieme ieri :ciao)
:spin) :spin) :spin)
Grazie.. :worship) ..grazie a tutti quanti..siamo stati proprio bene in compagnia a Balocco!..una bella famiglia! :quote)stefandan":3rboe7vw ha detto:Grazie a tutti per la bella giornata passata assieme ieri :ciao)
Anche per me è stato un piacere conoscerti! :nod) :nod) :nod)lele1975":bciwe1qt ha detto:ragazzi
un saluto a tutti quelli che ho vito a balocco
ho avuto il piacere di conoscere NOS.
ah ricordati di mandarmi info su quello che ti ho chiesto
thanks
:grazie)
crist1978":15ivb96q ha detto:ciao ragazzi nuovo toscano arrivato sono di Praoooooo
Ben arrivato nelle discussioni toscane! :A) :A) :A) :A)gattosilvestro5479":4b9vkne6 ha detto:Eccomi!!! Ciao a tutti cugini .
gigijo":1fbvt3ct ha detto:FINALMENTE sono tra voi ....... se a qualcuno interessa io ho 5mt della famosa striscia cromata ..... magari domani si potrebbe fare un mini raduno a pisa ....
Ollaaaaaaaaa, finalmente sei arrivatoo!!! :clap) :clap) :clap)gigijo":120ibpqm ha detto:FINALMENTE sono tra voi ....... se a qualcuno interessa io ho 5mt della famosa striscia cromata ..... magari domani si potrebbe fare un mini raduno a pisa ....
147nos":1mic4jkc ha detto:Ollaaaaaaaaa, finalmente sei arrivatoo!!! :clap) :clap) :clap)gigijo":1mic4jkc ha detto:FINALMENTE sono tra voi ....... se a qualcuno interessa io ho 5mt della famosa striscia cromata ..... magari domani si potrebbe fare un mini raduno a pisa ....
Per l'incontro di stamani...me la son persooo! :cry:
Azzz la prossima volta meglio avvisare un pò prima nooo??? :sgrat)
Vabbè sarà per la prox! :shrug03)
Cmq ti dò ufficialmente il benvenuto fra i "maledetti toscani"! :welcome) :welcome) :welcome)
:spin)
147nos":1bmm5taq ha detto:Azzz la prossima volta meglio avvisare un pò prima nooo??? :sgrat)
Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)Kontorotsui":30te91cu ha detto:147nos":30te91cu ha detto:Azzz la prossima volta meglio avvisare un pò prima nooo??? :sgrat)
Vabbe' dai era un incontro locale tanto per conoscersi, non ti preoccupare che la striscia cromata senza di te non la mettiamo :asd)
Comunque, al riguardo, visto che da tempo promettevo il raduno dei toscani, ne organizzo io uno per il 18 dicembre (sabato). A breve metto l'annuncio :OK)
147nos":3ke0ypsb ha detto:Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)
Ok ok..rimango in attesa, poi se a qualcuno interessano posso portare i fari posteriori lexus in pronta consegna.. :nuovi010)Kontorotsui":75scidzl ha detto:147nos":75scidzl ha detto:Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)
Contaci :OK)
Vado a fare un sopralluogo e cerco un posto adeguato dove trovarci tutti assieme, poi avverto tutti.