Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Un benvenuto caloroso anche ai 2 nuovi arrivati nelle discussioni toscane! :nod)

alcott147 e crist1978

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:spin) :spin) :spin)
 
Re: ciao

lele1975":bciwe1qt ha detto:
ragazzi
un saluto a tutti quelli che ho vito a balocco
ho avuto il piacere di conoscere NOS.
ah ricordati di mandarmi info su quello che ti ho chiesto :D
thanks
:grazie)
Anche per me è stato un piacere conoscerti! :nod) :nod) :nod)
Peccato poi che fra una cosa e un'altra ci siam persi...cmq possiamo sempre recuperare! ;)
Per le info contaci! :spin) :spin) :spin)

:ciao)
 
Bene, vedo che rispetto alla mia ultima visita la "comunità dei toscanacci" è aumentata... :asd) :asd) :asd)

Un salutone a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
FINALMENTE sono tra voi ....... se a qualcuno interessa io ho 5mt della famosa striscia cromata ..... magari domani si potrebbe fare un mini raduno a pisa ....
 
gigijo":1fbvt3ct ha detto:
FINALMENTE sono tra voi ....... se a qualcuno interessa io ho 5mt della famosa striscia cromata ..... magari domani si potrebbe fare un mini raduno a pisa ....

Un giorno di preavviso e' un po' pochino... ;)
Comunque io domani di mattina ci sono :nod)
Anche oggi pomeriggio, se ci sei.

:smilie_f)
 
gigijo":120ibpqm ha detto:
FINALMENTE sono tra voi ....... se a qualcuno interessa io ho 5mt della famosa striscia cromata ..... magari domani si potrebbe fare un mini raduno a pisa ....
Ollaaaaaaaaa, finalmente sei arrivatoo!!! :clap) :clap) :clap)
Per l'incontro di stamani...me la son persooo! :cry:
Azzz la prossima volta meglio avvisare un pò prima nooo??? :sgrat)
Vabbè sarà per la prox! :shrug03)

Cmq ti dò ufficialmente il benvenuto fra i "maledetti toscani"! :welcome) :welcome) :welcome)
:spin)
 
147nos":1mic4jkc ha detto:
gigijo":1mic4jkc ha detto:
FINALMENTE sono tra voi ....... se a qualcuno interessa io ho 5mt della famosa striscia cromata ..... magari domani si potrebbe fare un mini raduno a pisa ....
Ollaaaaaaaaa, finalmente sei arrivatoo!!! :clap) :clap) :clap)
Per l'incontro di stamani...me la son persooo! :cry:
Azzz la prossima volta meglio avvisare un pò prima nooo??? :sgrat)
Vabbè sarà per la prox! :shrug03)

Cmq ti dò ufficialmente il benvenuto fra i "maledetti toscani"! :welcome) :welcome) :welcome)
:spin)

a bellllo appena ho fatto 10 post sono entrato ..... :culo)

cmq la prox si organizza a modo .....
 
147nos":1bmm5taq ha detto:
Azzz la prossima volta meglio avvisare un pò prima nooo??? :sgrat)
Vabbè sarà per la prox! :shrug03)

Vabbe' dai era un incontro locale tanto per conoscersi, non ti preoccupare che la striscia cromata senza di te non la mettiamo :asd)

Comunque, al riguardo, visto che da tempo promettevo il raduno dei toscani, ne organizzo io uno per il 18 dicembre (sabato). A breve metto l'annuncio :OK)
 
Kontorotsui":30te91cu ha detto:
147nos":30te91cu ha detto:
Azzz la prossima volta meglio avvisare un pò prima nooo??? :sgrat)
Vabbè sarà per la prox! :shrug03)

Vabbe' dai era un incontro locale tanto per conoscersi, non ti preoccupare che la striscia cromata senza di te non la mettiamo :asd)

Comunque, al riguardo, visto che da tempo promettevo il raduno dei toscani, ne organizzo io uno per il 18 dicembre (sabato). A breve metto l'annuncio :OK)
Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)
 
Kontorotsui":75scidzl ha detto:
147nos":75scidzl ha detto:
Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)

Contaci :OK)

Vado a fare un sopralluogo e cerco un posto adeguato dove trovarci tutti assieme, poi avverto tutti.
Ok ok..rimango in attesa, poi se a qualcuno interessano posso portare i fari posteriori lexus in pronta consegna.. :nuovi010)
A presto.. :ciao)
 
Top