Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Scott147":3pbx7oc0 ha detto:
Un ciao a tutti i miei conterranei :ciao)
ora che ho superato i 10 post posso accedere anche alle sezioni speciali come questa dedicata ai forum regionali...
certo però rispetto alle altre regioni stiamo un pò indietro :asd) , forza ragazzi( e ragazze a quanto pare :nod) ) diamoci una sveglia!

Voi la striscia cromata da 21mm l'avete trovata in qualche negozio?

Un altro pisano! Evvai :D

TI scrivo in pvt per l'aggiornamento al registro dei toscani :smilie_f)
 
Un saluto a Tutti.
Ho appena superato la fatidica soglia dei 10 msg e posso finalmente
presentarmi in questo forum. :A)


ciaooooo :ciao) :ciao) :ciao)
 
147nos":1xvhqnpp ha detto:
violator":1xvhqnpp ha detto:
ci sono, ci sono...anche se di toscano ho solo il lavoro...e la casa.. :bhua) in affitto!
Eccoti arrivatooo... :A) :A) :A) :A) :A) ...proprio perchè abiti e lavori in toscana sei dei nostri! :spin) :spin) :spin) :spin)
Ti trovi bene o preferivi la tua regione d'origine? :sgrat)
Lo smile che piange spero sia per l'affitto.. :elio)

ma no, scherzavo, mi trovo benissimo, anzi, comincio a parlare un mix appulo-umbro-toscano
la regione d'origine te la porti nel cuore tutta la vita, è naturale

raduni? l'ultimo che ricordi è quello di gennaio 04 a firenze, organizzato da un certo(poi mai + visto) axl79....
 
Ola toscanacci tutto ok?!? Qui in Lombardia tira un freddo da paura... :eek:o)

Non vedo l'ora che ritorni l'estate, è sempre d'obbligo passare almeno un weekend nella vostra fantastica regione... :nod)

Saluti e... risollevate la discussione regionale... anche se siete veramente TUTTI CONTRO TUTTI!!! :asd) :asd) :asd)
 
Tigre 147":up97fmql ha detto:
Ola toscanacci tutto ok?!? Qui in Lombardia tira un freddo da paura... :eek:o)

Non vedo l'ora che ritorni l'estate, è sempre d'obbligo passare almeno un weekend nella vostra fantastica regione... :nod)

Saluti e... risollevate la discussione regionale... anche se siete veramente TUTTI CONTRO TUTTI!!! :asd) :asd) :asd)

Proprio vero :evil:

Comunque, se vieni da queste parti fatti sentire che ci si trova.

Qui (almeno sulla costa) di freddo ce n'e' meno, per fortuna. :asd)

I fiorentini possono anche congelare invece :ignore) :ignore) :ignore)
 
violator":zg7by7qn ha detto:
147nos":zg7by7qn ha detto:
violator":zg7by7qn ha detto:
ci sono, ci sono...anche se di toscano ho solo il lavoro...e la casa.. :bhua) in affitto!
Eccoti arrivatooo... :A) :A) :A) :A) :A) ...proprio perchè abiti e lavori in toscana sei dei nostri! :spin) :spin) :spin) :spin)
Ti trovi bene o preferivi la tua regione d'origine? :sgrat)
Lo smile che piange spero sia per l'affitto.. :elio)

ma no, scherzavo, mi trovo benissimo, anzi, comincio a parlare un mix appulo-umbro-toscano
la regione d'origine te la porti nel cuore tutta la vita, è naturale

raduni? l'ultimo che ricordi è quello di gennaio 04 a firenze, organizzato da un certo(poi mai + visto) axl79....
Azz..vero! :nod)
Axl79 che fine avrà fatto..maahh??? :sgrat)
A preesstooo.. :ciao)
 
Bergamo & Dintorni saluta calorosamente !! :p

ciao belli e ciao Nos--> ;)

Qui fà freddino 8° di sera !! e fra un pò nebbiolina !!

pero i locali sono molto calorosi !! :elio)
 
Se non è troppo lontano partecipo di sicuro!:OK)


per quanto riguarda però l'acquisto della strisia cromata non saprei....sulla mia azzurro gabbiano non ce la vedo granchè........ :sgrat) :OK)
 
ciao, io stavo girando per trovarla questa striscia cromata, ma niente! solo quella da 7mm che praticamente non si vede....
Sarebbe bello questo meeting! parteciperei di sicuro...
inoltre è un'occasione, oltre che per conoscerci di persona, per scambiare opinioni e consigli.

Forza toscani!
 
mr.burton":2fmhojz1 ha detto:
Se non è troppo lontano partecipo di sicuro!:OK)


per quanto riguarda però l'acquisto della strisia cromata non saprei....sulla mia azzurro gabbiano non ce la vedo granchè........ :sgrat) :OK)
Certo che nn sarà lontano.. ;)
Presumo avverrà nei pressi di Pisa anche se nn saprei .. :OK)
Cmq sull'azzurro gabbiano secondo me nn è niente male!! :OK)
A presto... :ciao)
 
Scott147":ud7imsh5 ha detto:
ciao, io stavo girando per trovarla questa striscia cromata, ma niente! solo quella da 7mm che praticamente non si vede....
Sarebbe bello questo meeting! parteciperei di sicuro...
inoltre è un'occasione, oltre che per conoscerci di persona, per scambiare opinioni e consigli.

Forza toscani!
Esatto!..per la striscia se ne stà occupando gigijo che però nn è ancora arrivato sul new forum..appena arriva vediamo che tipo di striscia ha acquistato! :OK)
Ci vediamo allora.. :OK)
:ciao)
 
Ciao ragazzi,anche io sono in Toscana e precisamente Pistoia, ma sono napoletano e son qui x lavor,non so se puo farvi piacere essere uno di voi.










147 1.9jtd 5P distinctive,nero metallico,freccie lat trasparenti,molle eibach, cerchi SS 17",antennino
 
ciao

ragazzi
un saluto a tutti quelli che ho vito a balocco
ho avuto il piacere di conoscere NOS.
ah ricordati di mandarmi info su quello che ti ho chiesto :D
thanks
:grazie)
 
Top