Il problema è che per entrare quà dev'essere socio del 147V.C.!Kontorotsui":1zt9ofjn ha detto:Eh si, l'ho salutata e invitata la prima lady 147ista della Toscana qui sul nostro thread. :nod)
E la tipa penso che purtroppo non lo sia.. :shrug03)
Il problema è che per entrare quà dev'essere socio del 147V.C.!Kontorotsui":1zt9ofjn ha detto:Eh si, l'ho salutata e invitata la prima lady 147ista della Toscana qui sul nostro thread. :nod)
Ottimo acquisto vero? :asd)lele1975":30j9buux ha detto:ora avete anche una fanciulla toscana
ely :elio)
147nos":voxd6wjp ha detto:Vedere una girl sulla nasona fà sempre molto piacere... :nod)
Vero.. :nod)Kontorotsui":1k5iymcp ha detto:147nos":1k5iymcp ha detto:Vedere una girl sulla nasona fà sempre molto piacere... :nod)
Purche' non sia uno scherzo o un fake... :shrug03)
Kontorotsui":kn4excow ha detto:Comunque io direi di tenere un piccolo registro aggiornato dei toscani, anche quelli non-soci.
Al momento, dalla lista utenti, abbiamo in ordine alfabetico:
147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)
Io ho anche il numero di gattosilvestro, che e' di Prato, e di Claudiosol che e' di Firenze. Ho anche il numero di un altro del club che studia ingegneria a Pisa.
Io farei un tentativo di creare un piccolo database dei contatti (numero di cellulare in primis) e di organizzare a breve il primo raduno dei toscani. Che ne dici?
Eccoti arrivatooo... :A) :A) :A) :A) :A) ...proprio perchè abiti e lavori in toscana sei dei nostri! :spin) :spin) :spin) :spin)violator":19vcyw91 ha detto:ci sono, ci sono...anche se di toscano ho solo il lavoro...e la casa.. :bhua) in affitto!
ElMatador":3sgp6g8a ha detto:Salve a tutti.
Ci sono anche io! :ciao)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)ElMatador":2cimngyz ha detto:Salve a tutti.
Ci sono anche io! :ciao)
Evvvaaii un'altro toscanaccio!!! :spin)Scott147":azhdheaq ha detto:Un ciao a tutti i miei conterranei :ciao)
ora che ho superato i 10 post posso accedere anche alle sezioni speciali come questa dedicata ai forum regionali...
certo però rispetto alle altre regioni stiamo un pò indietro :asd) , forza ragazzi( e ragazze a quanto pare :nod) ) diamoci una sveglia!
Voi la striscia cromata da 21mm l'avete trovata in qualche negozio?