Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":1zt9ofjn ha detto:
Eh si, l'ho salutata e invitata la prima lady 147ista della Toscana qui sul nostro thread. :nod)
Il problema è che per entrare quà dev'essere socio del 147V.C.!
E la tipa penso che purtroppo non lo sia.. :shrug03)
 
Comunque io direi di tenere un piccolo registro aggiornato dei toscani, anche quelli non-soci.

Al momento, dalla lista utenti, abbiamo in ordine alfabetico:

147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)

Io ho anche il numero di gattosilvestro, che e' di Prato, e di Claudiosol che e' di Firenze. Ho anche il numero di un altro del club che studia ingegneria a Pisa.

Io farei un tentativo di creare un piccolo database dei contatti (numero di cellulare in primis) e di organizzare a breve il primo raduno dei toscani. Che ne dici?
 
Kontorotsui":kn4excow ha detto:
Comunque io direi di tenere un piccolo registro aggiornato dei toscani, anche quelli non-soci.

Al momento, dalla lista utenti, abbiamo in ordine alfabetico:

147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)

Io ho anche il numero di gattosilvestro, che e' di Prato, e di Claudiosol che e' di Firenze. Ho anche il numero di un altro del club che studia ingegneria a Pisa.

Io farei un tentativo di creare un piccolo database dei contatti (numero di cellulare in primis) e di organizzare a breve il primo raduno dei toscani. Che ne dici?

Perfetto, aggiorno! :)
147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)
gigijo -- Pisa (PI)
Ely82 -- Pisa (PI)

Questi dovrebbero essere tutti iscritti e non..! :OK)

Se vuoi procedere per il meeting vai pure..però quasi quasi aspettiamo la striscia cromata di gigijo per farlo? :sgrat)
 
E' arrivato Violator..

...che se non sbaglio abita ad Arezzo ed è pure socio! :OK)
Quindi riaggiorno:

147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)
gigijo -- Pisa (PI)
ely_82 -- Pisa (PI)
Violator -- Arezzo

:clap)
 
violator":19vcyw91 ha detto:
ci sono, ci sono...anche se di toscano ho solo il lavoro...e la casa.. :bhua) in affitto!
Eccoti arrivatooo... :A) :A) :A) :A) :A) ...proprio perchè abiti e lavori in toscana sei dei nostri! :spin) :spin) :spin) :spin)
Ti trovi bene o preferivi la tua regione d'origine? :sgrat)
Lo smile che piange spero sia per l'affitto.. :elio)
 
Un saluto ai fratelli alfisti toscani da un lombardo innamorato della vostra stupenda regione... 4 anni trascorsi in zona Grosseto (Marina, Principina a mare, Punta Ala, ecc...) e ad Agosto appena passato 5 giorni a Marina di Massa (Nos, quando tornerò prometto che ci sentiremo... sempre che non faccia prima a venire tu qua, visto che so che sei amico di kiska, che abita a 5 minuti da casa mia... :asd) :asd) ) :OK)

:ciao)
 
Un ciao a tutti i miei conterranei :ciao)
ora che ho superato i 10 post posso accedere anche alle sezioni speciali come questa dedicata ai forum regionali...
certo però rispetto alle altre regioni stiamo un pò indietro :asd) , forza ragazzi( e ragazze a quanto pare :nod) ) diamoci una sveglia!

Voi la striscia cromata da 21mm l'avete trovata in qualche negozio?
 
Scott147":azhdheaq ha detto:
Un ciao a tutti i miei conterranei :ciao)
ora che ho superato i 10 post posso accedere anche alle sezioni speciali come questa dedicata ai forum regionali...
certo però rispetto alle altre regioni stiamo un pò indietro :asd) , forza ragazzi( e ragazze a quanto pare :nod) ) diamoci una sveglia!

Voi la striscia cromata da 21mm l'avete trovata in qualche negozio?
Evvvaaii un'altro toscanaccio!!! :spin)
E vero stiamo proprio indietro rispetto ad altre regioni... :mecry)
Per la striscia cromata sò che l'aveva presa gigijo di Pisa e aveva messo un post "striscia cromata in toscana" dove diceva di voler far un mini meeting coi toscani e distribuire la striscia che aveva acquistato anche agl'altri.. :nod)
Però effettivamente questo ragazzo nel new forum nn s'è ancora fatto vedere...lo stiamo aspettando visto che si era organizzato lui per la striscia.. :shrug03)
Vediamo se arriva.. :sgrat) ..io purtroppo nn ho un recapito suo.. :ka)
 
Top