15 gennaio 2005: primo raduno del Toscana Virtual Club - aperto anche ai non toscani - ANNULLATO -

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Sono appena tornato dalla ricognizione e dovrei aver trovato un posto che ha tutto quello che serve per diventare un luogo di raduno ideale per i toscani e tutti quelli che vorranno venire a trovarci :nod)

Si tratta del ristorante "Vecchia Fornace", situato a Santa Croce Sull'Arno (tra Empoli e Pontedera, in prossimita' della Fi-Pi-Li).
Caratteristiche:

1) Ampio parcheggio che sembra fatto apposta per i raduni di auto... e infatti lo e' :D Si chiama "Piazza Nuvolari" ed ha una stele in bronzo commemorativa del famoso pilota, con tanto di gloriosi loghi di Ferrari e Alfa Romeo.

2) Il ristorante di fronte e' incredibilmente economico pur essendo assai fighetto. Stasera abbiamo mangiato in due con 17 euro :OK)
Per gli amanti del genere, sono specializzati in piatti di origine napoletana, e da quanto ho capito il gestore e' assai disponibile a fare menu a prezzi fissi e quant'altro se andiamo li' per il pranzo del raduno.

3) Come ho detto, il posto si trova a S. Croce sull'Arno, un paese situato tra Empoli e Pontedera, accanto alla superstrada Fi-Pi-Li. Il vantaggio e' che e' praticamente nel centro geografico della Toscana e lungo una via di grande comunicazione, quindi anche i piu' lontani non impiegheranno piu' di 1 ora e mezzo, max due ore, da dovunque vengano. Chi sta nel bacino dell'Arno e' a mezz'ora dal luogo del raduno :nod)

Ripeto che l'invito e' valido anche per i non toscani che vorranno unirsi a noi. Ad esempio, da Bologna si arriva in circa due ore.

Il giorno che propongo e' sabato 18 dicembre, nella speranza che vada bene al maggior numero di persone.
In programma c'e' il ritrovo (in mattinata), la pappa, la striscia cromata di gigijo se sara' dei nostri, 147nos con tutti i suoi tuning :asd), ecc. ecc. Se volete proseguire fino a sera, ci sono svariati locali carini in zona (Le Piscine a S.Miniato, il Boccaccio a Bientina, ecc.) :D
 
Il posto è bello, e anche la collocazione geografica anche per tutti i toscani..l'unico problema magari è che proprio il 18 dicembre c'è la cena di Natale dell'Alfa Sport club sezione toscani...a Pistoia alla quale avrei già promesso di partecipare! :cry:
Spero quindi che la data nn sia definitiva perchè altrimenti mi ritroverei i due eventi sovrapposti...senza contare che potrebbero esserci altri 147ttisti del 147V.C. che vanno alla cena di alfa sport! :ka)
Tu che dici la posticipiamo per dopo Natale? :sgrat)
Questo fine week c'è il pranzo di natale generale del 147VC ed io cmq ho già altri impegni con il claro, la prossima ci sarebbero i toscani di alfa sport...la prossima ancora siamo sotto le vacanze! :mecry2)
Che si fà? :aeh)
 
tama147":34eunreh ha detto:
Grazie....
ho appena guardato dal palmare da bologna sono circa 150Km e 2h20min di viaggio sino al piazzale Tazio Nuvolari!

Scusa la domanda... io quando ho detto che da Bologna ci vogliono circa 2 ore ho fatto un conto alla buona considerando traffico e rispetto dei limiti... ma se ci sono 150 Km in due ore e venti significa andare a circa 65Km/h di media. :eyecrazy)
Considerato che dalla tangenziale di Bologna all'uscita S.Croce sull'Arno e' tutta autostrada (con limiti da 90 a 130 a seconda dei tratti) e poi superstrada (con limiti a 90) anche andando sempre sotto ai limiti di velocita' ci dovresti mettere meno di 2 ore.
Non e' un polemica, ci mancherebbe, solo curiosita': come mai il palmare ti dice 2 ore e 20? E' programmato con un'euristica che calcola le code medie sulla Firenze-Bologna? :asd)
 
Kontorotsui":8l4a23zb ha detto:
tama147":8l4a23zb ha detto:
Caspita quasi quasi si potrebbe fare.......se qualche Emiliano Romagnolo ci fosse io ci verrei volentieri!! :) e pure la data mi và a genio!!!1

Grande :clap)

Se vieni sei benvenutissimo :nod)
Quotisssimooo!!! :quote)
Tama e tutti gli altri romagnoli sono benvenutisssssimii!!! :clap) :clap) :clap)
:up) :up) :up) :up) :up)
 
Beh, è un periodo un pò critico per me quel sabato....ma dopotutto mi sposto di mezzora di auto e quindi ci sarò sicuramente!!!!!!!

Complimenti all'organizzatore!!
 
Kontorotsui":2p1ltgs9 ha detto:
tama147":2p1ltgs9 ha detto:
Grazie....
ho appena guardato dal palmare da bologna sono circa 150Km e 2h20min di viaggio sino al piazzale Tazio Nuvolari!

Scusa la domanda... io quando ho detto che da Bologna ci vogliono circa 2 ore ho fatto un conto alla buona considerando traffico e rispetto dei limiti... ma se ci sono 150 Km in due ore e venti significa andare a circa 65Km/h di media. :eyecrazy)
Considerato che dalla tangenziale di Bologna all'uscita S.Croce sull'Arno e' tutta autostrada (con limiti da 90 a 130 a seconda dei tratti) e poi superstrada (con limiti a 90) anche andando sempre sotto ai limiti di velocita' ci dovresti mettere meno di 2 ore.
Non e' un polemica, ci mancherebbe, solo curiosita': come mai il palmare ti dice 2 ore e 20? E' programmato con un'euristica che calcola le code medie sulla Firenze-Bologna? :asd)

:asd) :asd) :asd) ..no è che ho spiegato al palmare che mi hanno tolto già molti punti per cui non voglio correre.... :asd) :asd) :asd)

Bando alle ciancie purtroppo per il 15 facciamo un meeting anche a Bologna a suon di crescentine per cui mi vedo costretto a rinunciare al meeting Toscano.. alla prossima ragazzi!!
 
tama147":2gfipae5 ha detto:
Bando alle ciancie purtroppo per il 15 facciamo un meeting anche a Bologna a suon di crescentine per cui mi vedo costretto a rinunciare al meeting Toscano.. alla prossima ragazzi!!

:sadomaso)

Ma di tutti i giorni buoni proprio quello dovevi scegliere? :eek13)

Dai venite tutti voi bolognesi giu' al raduno dei toscani, cosi' diventa un raduno congiunto del centro-Italia, dato che gia' i liguri pensavano di venire! :OK)

... e portate le crescentine naturalmente :asd) :culo) :culo) :asd)
 
Kontorotsui":2rvdwli2 ha detto:
tama147":2rvdwli2 ha detto:
Bando alle ciancie purtroppo per il 15 facciamo un meeting anche a Bologna a suon di crescentine per cui mi vedo costretto a rinunciare al meeting Toscano.. alla prossima ragazzi!!

:sadomaso)

Ma di tutti i giorni buoni proprio quello dovevi scegliere? :eek13)

Dai venite tutti voi bolognesi giu' al raduno dei toscani, cosi' diventa un raduno congiunto del centro-Italia, dato che gia' i liguri pensavano di venire! :OK)

... e portate le crescentine naturalmente :asd) :culo) :culo) :asd)

Quotoo!! :cry:
 
Siamo a -11 dal raduno!

Siete tutti invitati, anche i non toscani che vogliono aggiungersi!! :OK)

Fatemi sapere entro il 10 se venite e in quanti siete. Potete venire con il/la ragazzo/a, con gli amici, ecc. :nod)
 
Top