dicdic":nzjown5y ha detto:
115jtdBologna":nzjown5y ha detto:
dicdic":nzjown5y ha detto:
Non mi hai capito,
li ho acquistati con il comunitario e non li ho potuti ancora montare.
Per il prezzo delle rondelle effettivamente è esagerato se te le fai fare al tornio mi prenoto per prenderle anche io!
Ah ok! Tu che ne pensi, dato che rispetto all'ammortizzatore della 156 ci sono 3mm me ne faccio fare da 3 mm? Puoi misurare come ho fatto io il tuo koni? Sarei curioso di sapere le differenze rispetto gli originali :scratch)
no problem!
Solo che devi aspettare minimo fino a giovedì perché sono a Bologna per lavoro, anche io a sto punto sono curioso
ma mi sorge un dubbio e vorrei chiederti ma sicuro che da un lato ai sia una distanza di 3mm e l'altro lato meno?
In che senso dall'altro lato?? Scusa ma non ho capito la domanda..
Provo a interpretare, intendi se sono sicuro che il foro della 156 sia spostato di 3 mm rispetto quello della 147? Se è così si, anche perchè se mentalmente ti immagini l'ammortizzatore (per esempio il destro) incernierato in alto e lo muovi come un compasso, spostandolo verso sinistra ottieni una campanatura positiva, e guarda caso il foro nella 156 è più a destra, cosa che fa appunto ruotare l'ammo in senso orario e lo mette più perpendicolare alla strada. Spero di essermi spiegato, non è facile a parole