[Thread Ufficiale] Koni FSD

Mister Bny":3b18rhmz ha detto:
io li ho su da 80 k e non ho mai avuto nessun problema!!

secondo me , dipende da chi te li installa :OK)
Quoto in pieno!!

dicdic":32jgxfk8 ha detto:
Mister Bny":32jgxfk8 ha detto:

Quoto in pieno!!

non mi stupisco piu di niente, considera che gli originali mi sono durati 50000 km :?:
li hai fatti montare da un meccanico generico o da qualcuno specializzato in assetti?
sarebbe interessante anche poterli provare.. c'è qualcuno che li ha sulla propria 147 in zona trento / brescia / verona o al max fino a vicenza/padova ?
un altra cosa importante: per chi ha i fari xeno originali ci sono problemi con i sensori?

Ciao nitrous,

io sono di Treviso, ma qualche volt faccio dei "Giretti" per il trentino, me li ha montati il mio mecc di fiducia autorizzato AR
se vuoi possiamo metterci d'accordo cosi te la faccio provare :drive)

Mister Bny":zacntw7q ha detto:
Ciao nitrous,

io sono di Treviso, ma qualche volt faccio dei "Giretti" per il trentino, me li ha montati il mio mecc di fiducia autorizzato AR
se vuoi possiamo metterci d'accordo cosi te la faccio provare :drive)

oh yeah :smilie_f)

nitrous":27gwc7mu ha detto:
dicdic":27gwc7mu ha detto:
Mister Bny":27gwc7mu ha detto:

Quoto in pieno!!

non mi stupisco piu di niente, considera che gli originali mi sono durati 50000 km :?:
li hai fatti montare da un meccanico generico o da qualcuno specializzato in assetti?
sarebbe interessante anche poterli provare.. c'è qualcuno che li ha sulla propria 147 in zona trento / brescia / verona o al max fino a vicenza/padova ?
un altra cosa importante: per chi ha i fari xeno originali ci sono problemi con i sensori?
Io li ho fatti montare dal meccanico AR ufficiale che (anche se c'entra poco) era meccanico di un team privato in superturismo di qualche anno fà!

Per gli xeno non ci sono problemi in quanto i sensori sono sulle barre antirollio!

dicdic":1mo2vz2l ha detto:
Per gli xeno non ci sono problemi in quanto i sensori sono sulle barre antirollio!

l'ho chiesto perchè cercando in rete koni fsd alfa 147 ho trovato un sito che li vende, e c'è specificato che non vanno bene per le auto con sensori di livellamento
in effetti mi ricordo che il sensore è vicino alla bielletta se non erro
ci sono altre esperienze con questi ammortizzatori? magari qualcuno che ci ha fatto un pò di chilometri

io li ho fatti installare dal meccanico di fiducia, per ora nessun problema, unico cruccio è che ho scoperto solo dopo che sono tarabili in rigidità, anche se cmq tarati come stanno van bene.

DevilBoss86":29n7glfh ha detto:
io li ho fatti installare dal meccanico di fiducia, per ora nessun problema, unico cruccio è che ho scoperto solo dopo che sono tarabili in rigidità, anche se cmq tarati come stanno van bene.
??? come sono tarabili??? per favore mi spieghi??