The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

alfaboss":2fyfac0s ha detto:
chaos_1988":2fyfac0s ha detto:
una fotina in attesa delle altre... :lol2)

...bella 147 che hai... :nod) i cerchi mi piacciono molto....è anche elegante...ma...non capiti mai all'aquila?


ho un carissimo amico a l'aquila che ha una giulietta nera e qualche volta dovrei venirlo a trovare,comunque ogni tanto vengo all'aquilone ma è da un pò che non torno xD

se passo di lì ci sentiamo ;) se hai un indirizzo facebook scrivimelo in pvt che ti aggiungo

ps.grazie dei complimenti ;)
 
chaos_1988":2orawvw1 ha detto:
alfaboss":2orawvw1 ha detto:
chaos_1988":2orawvw1 ha detto:
una fotina in attesa delle altre... :lol2)

...bella 147 che hai... :nod) i cerchi mi piacciono molto....è anche elegante...ma...non capiti mai all'aquila?


ho un carissimo amico a l'aquila che ha una giulietta nera e qualche volta dovrei venirlo a trovare,comunque ogni tanto vengo all'aquilone ma è da un pò che non torno xD

se passo di lì ci sentiamo ;) se hai un indirizzo facebook scrivimelo in pvt che ti aggiungo

ps.grazie dei complimenti ;)

grande...eddai vediamoci all'aquilone con il tuo amico...non vengo io giu' perchè non sono pratico della zona :asd)
 
...per farlo alla mia si dovrebbe modificare il paraurti posteriore... :cry:[/quote]

E si sulla prima serie bisogna per forza cambiare il paraurti o modificare l'originale :wall)
 
forty40":jqxhpl6l ha detto:
bellissima complimenti alle modifiche fatte è diventata un mostro :?: :OK)

:grazie) cerco di renderla sempre più bella con modifiche soft :)

dovrei mettere le frecce laterali nere,sono indeciso tra le lexus e quelle nere normali,e poi vorrei colorare di rosso qualche altra cosa nel vano motore ;)
 
Il tetto nero quindi lo hai fatto fare tu?
Infatti è bellissima la 147 bianca!!! Vedrai con calma anche la mia diventerà sempre più bella, passa dal mio garage ogni tanto dai!!!
Belle le frecce nere, avevo intenzione di metterle anche io, da dove le prendi?
 
alfajtdm":2mucnjt6 ha detto:
Il tetto nero quindi lo hai fatto fare tu?
Infatti è bellissima la 147 bianca!!! Vedrai con calma anche la mia diventerà sempre più bella, passa dal mio garage ogni tanto dai!!!
Belle le frecce nere, avevo intenzione di metterle anche io, da dove le prendi?

si l'ho fatto fare da quelli dell'alfaromeo prima che me la consegnassero,cmq per le frecce nere devi avere tanti particolari neri altrimenti lascia quelle bianche per il momento ;)

cmq lo guardo il tuo garage ogni tanto ;)
 
Top