The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

ciao frenky...mhhh,si lo stemma posteriore non è il massimo...ma non perchè non è bello in se',secondo me non sta bene con il resto dell'auto perchè non c'è altro di dorato...io lo toglierei...ho fatto la prova(coprendo lo stemma in foto :asd) ) e starebbe meglio senza stemma,secondo me...prova anche tu!


p.s. spoilerino OBBLIGATORIO! :nod) ;)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Hoilà boss:) L'ho avuta qualche settimana senza stemma..subito era carina ma poi mi ha stancato ed ho deciso di metterlo...:) stanno arrivando le pinze dorate ;) anche lo spoiler ;)
 
FrenkyFitta":34zkb8t2 ha detto:
L'ho avuta qualche settimana senza stemma..subito era carina ma poi mi ha stancato ed ho deciso di metterlo...:) stanno arrivando le pinze dorate ;) anche lo spoiler ;)

pinze dorate? :?: saranno stupende!!! :sbav) si,credo che se metti altri particolari dorati,recuperi anche per lo stemma!
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

alfaboss":20roya5p ha detto:
FrenkyFitta":20roya5p ha detto:
L'ho avuta qualche settimana senza stemma..subito era carina ma poi mi ha stancato ed ho deciso di metterlo...:) stanno arrivando le pinze dorate ;) anche lo spoiler ;)

pinze dorate? :?: saranno stupende!!! :sbav) si,credo che se metti altri particolari dorati,recuperi anche per lo stemma!

Sia tu :OK)


Zurich":20roya5p ha detto:
FrenkyFitta":20roya5p ha detto:
Grazie zurich;) perché non ti piace?
Perchè secondo me quello originale è il più bello, questo sembra molto fatto in casa e stona con il resto (opinione personale) ;)

Che tu :OK)

Vedrete che appena faccio le pinze dorate tutto sarà intonato e stupendo ;) :elio)
 
Stavo anche ion per scriverti come gli altri.

Lo stemma dietro io lo pretendo, certo dorato così da solo sembra un po' troppo posticchio, ma se lo abbina ad altri particolari dorati come pinze o chessò, facciamoci venir in mente altro di dorato, allora starà sicuramente meglio!

Spoiler dorato è eccessivo...ma qualche alto particolare per darlgi una linea black-gold non sarebbe male forse...Però forse anche argento non starebbe male lo stemma su quel nero.....oppure effetto carbon vedo non vedo :love)
 
FrenkyFitta":241b7soz ha detto:
Grazie anche a te Matte per la tua opinione :OK) È se facessi i cerchi dorati? :elio) :asd)


Guarda non volevo dirlo percèh ormai li avevi fatti così, ma ci avevo pensato, potrebbe anche non stare male, poi ovviamente scordati di passare inosservato hahaha!
 
davvero mostruosa frenky :OK) l'unica pecca lo spoiler come hanno detto li altri e poi i vetri neriii :D e magari anche un altro terminale dall'altra parte tipo duplex :) ( secondo me i cerchi dorati stanno da paura ;) )
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Domani finalmente se arriva il pulsante della 159 monto la nuova accensione, in tanto sto creando un pannello che andrò a montare tra il tunnel e la console del clima, (sopra l'accendi sigari per intenderci) verrà chiuso tutto e li monto il pulsante StartEngine, i tre interruttori a leva, i connettori RCA del lettore e la presa USB :)
 
FrenkyFitta":geqzknvz ha detto:
Domani finalmente se arriva il pulsante della 159 monto la nuova accensione, in tanto sto creando un pannello che andrò a montare tra il tunnel e la console del clima, (sopra l'accendi sigari per intenderci) verrà chiuso tutto e li monto il pulsante StartEngine, i tre interruttori a leva, i connettori RCA del lettore e la presa USB :)

Grandissimo!! vogliamo foto foto e foto appena hai finito il lavoro :D
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

SicNesses":1l6gqrrg ha detto:
FrenkyFitta":1l6gqrrg ha detto:
Domani finalmente se arriva il pulsante della 159 monto la nuova accensione, in tanto sto creando un pannello che andrò a montare tra il tunnel e la console del clima, (sopra l'accendi sigari per intenderci) verrà chiuso tutto e li monto il pulsante StartEngine, i tre interruttori a leva, i connettori RCA del lettore e la presa USB :)

Grandissimo!! vogliamo foto foto e foto appena hai finito il lavoro :D
Ovvio ;)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Questa scheda sta per diventare la mia plafoniera :) e co posta da 30 led, ed il circuito e suddiviso in due parti da 15 led ciascuno, in pratica in una modalità sono accesi uno si ed uno no e nell'altra tutti..avevo pensato di farne accendere metà quando si aprono le porte, e tutti insieme quando vorresti accendere la luce passeggero..cavolo, 30 led bianchi ad alta luminosità ne fanno di luce :elio) l'unica cosa che non mi convince e che i led hanno una resistenza da 15 ohm (marrone, verde,nero)..quindi a 12v presumo che fonderei tutto :matto) secondo voi mi converrebbe saldare una resistenza ulteriore in parallelo a questa? Per i 12v solitamente si usa 1k, quindi se devo mettere in parallelo una R che come risultato finale mi dia una R equivalente di 1k, me ne serve una da 100k, e ho come risultato finale una R da 1k4 ohm...dovrei essere a cavallo :) se ho sbagliato qualcosa ditemi;)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1354168956.396668.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1354168956.396668.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 208
COMPLIMENTIIIIII!!!!!!!!!!!!!

E' uno spettacolo, io personalmente da profano, e ignorante del settore tuning, affidero' tutte le modifiche, estetiche, sopratutto quelle della vetroresina al mio carrozziere di fiducia, che e' giovane e di larghe vedute!!! :clap) personalmente ho paura di fare troppe c......e quindi largo ai professionisti! :D
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

centoquarantettista":1c7353ey ha detto:
E' uno spettacolo, io personalmente da profano, e ignorante del settore tuning, affidero' tutte le modifiche, estetiche, sopratutto quelle della vetroresina al mio carrozziere di fiducia, che e' giovane e di larghe vedute!!! :clap) personalmente ho paura di fare troppe c......e quindi largo ai professionisti! :D

Grazie mille :) ve essendo carrozziere ha la mano quindi non dovrebbe avere problemi :) poi foto foto foto... :)
 
Top