The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":32smnlpk ha detto:
pierpy_90 GP":32smnlpk ha detto:
con le P ZERO NERO come ti trovi ?
Per adesso divinamente...ed hanno 30k km :) non oso immaginare da nuove :elio)

perchè il mio gommista all'epoca me le propose per i 17... magari se gli do dentro le mie da 16.. per 4 p zero nero... magari con 400 euro o poco meno me ne esco :p e poi altro ke goodyear o dunlop :p
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

pierpy_90 GP":28i075r1 ha detto:
FrenkyFitta":28i075r1 ha detto:
pierpy_90 GP":28i075r1 ha detto:
con le P ZERO NERO come ti trovi ?
Per adesso divinamente...ed hanno 30k km :) non oso immaginare da nuove :elio)

perchè il mio gommista all'epoca me le propose per i 17... magari se gli do dentro le mie da 16.. per 4 p zero nero... magari con 400 euro o poco meno me ne esco :p e poi altro ke goodyear o dunlop :p

Si esatto..poi sono anche belle da vedere ;)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Fotuzze di stamattina ;) In doccia :OK)
nehaqutu.jpg
e5ajydut.jpg
uqage7y6.jpg
E qui con una amica ;)
bujebaja.jpg
7abe9a9u.jpg
 
stupenda... :p
anche se il posteriore non mi piace quel logo xD
sinceramente.. anche se a te non piace credo... uno spoilerino ci starebbe tutto xD
ovviamente stuccato per bene al resto della macchina ;)
 
we... ti posso dire una cosa senza che ti offendi xD ?
sinceramente ci avrei visto meglio gli interni in pelle rossa... o nera con cuciture rosse e logo alfaromeo :p

cmq è da ammirare il lavoro che hai fatto sotto questa macchina... i miei più sinceri complimenti ;)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Grazie di nuovo Pierpy, troppo gentile :) ma devi ringraziare anche il babbo, perché io ho progettato e pensato ma la mano e stata la sua :):) per gli interni, (non mi offendo figurati, accetto critiche e consigli, da un paesano poi :asd) :OK) ) comunque si forse stavano bene anche quelli, ma il bianco e il nero nella 147 non li ha nessuno, e per mantenere lo stile diverso dal solito come il nero opaco, il fregio in Inox dorato, i q2 neri, ci voleva un tocco di originalità anche agli interni, per questo la scelta della pelle bianca e nera :)
 
FrenkyFitta":1frp47po ha detto:
Grazie di nuovo Pierpy, troppo gentile :) ma devi ringraziare anche il babbo, perché io ho progettato e pensato ma la mano e stata la sua :):) per gli interni, (non mi offendo figurati, accetto critiche e consigli, da un paesano poi :asd) :OK) ) comunque si forse stavano bene anche quelli, ma il bianco e il nero nella 147 non li ha nessuno, e per mantenere lo stile diverso dal solito come il nero opaco, il fregio in Inox dorato, i q2 neri, ci voleva un tocco di originalità anche agli interni, per questo la scelta della pelle bianca e nera :)

si capisco.. però li vedo poco "tirati".. sembra che non aderiscano bene...
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Per adesso resteranno così e mi va bene così, tanto ho visto che man mano che la sto usando le fodere si stanno stendendo sempre di più...quindi vediamo...se vedo che aderiscono perfettamente restano loro, sennò vado da un altro tappezziere e riprovo il lavoro :)
 
Top