The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

centoquarantettista":9sdkcqg6 ha detto:
E' uno spettacolo, io personalmente da profano, e ignorante del settore tuning, affidero' tutte le modifiche, estetiche, sopratutto quelle della vetroresina al mio carrozziere di fiducia, che e' giovane e di larghe vedute!!! :clap) personalmente ho paura di fare troppe c......e quindi largo ai professionisti! :D

di che modifiche parli con la vtr ?
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

pierpy_90 GP":111b0vvh ha detto:
centoquarantettista":111b0vvh ha detto:
E' uno spettacolo, io personalmente da profano, e ignorante del settore tuning, affidero' tutte le modifiche, estetiche, sopratutto quelle della vetroresina al mio carrozziere di fiducia, che e' giovane e di larghe vedute!!! :clap) personalmente ho paura di fare troppe c......e quindi largo ai professionisti! :D

di che modifiche parli con la vtr ?
Queste: viewtopic.php?t=130623 :)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

È proprio vero che è un pezzo di buio xD :elio)
photonov26180809.jpg

photonov26180821.jpg
 
una domandina

ciao ho visto dove hai montato i medi... si montano facilmente? avresti ina foto del pannello senza medio per vedere come hai faotto? grazie:)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Alexsf91":am8si7nz ha detto:
ciao ho visto dove hai montato i medi... si montano facilmente? avresti ina foto del pannello senza medio per vedere come hai faotto? grazie:)
Dovrei smontarlo per farti vedere :) in pratica con una fresa della giusta misura ho forato il pannello e poi con una lima fina gli ho dato il giusto diametro..è facile da fare, ma devi avere il coraggio di fare il foro sul pannello, cosa che non tutti hanno :elio)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Ultime cose arrivate oggi:
Antennina corta Simonini Racing Nera:
photodic02155746.jpg

photodic02155834.jpg

Poi avevo le mele dell'iPad e dell'iPhone..non volevo metterle sulla carrozzeria perché voglio zero adesivi..è guardate dove le ho messe :elio)
photodic02155802.jpg

photodic02155820.jpg
 
Utilità delle mele?scendi a coglierle e le sgranocchi tra una coda e l'altra? :asd)
Posso dirlo?PERSONALMENTE ODIO gli adesivi incollati "così a caxxo" sulla macchina. :D
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Luchino T.S.":jtle3y8k ha detto:
Utilità delle mele?scendi a coglierle e le sgranocchi tra una coda e l'altra? :asd)
Posso dirlo?PERSONALMENTE ODIO gli adesivi incollati "così a caxxo" sulla macchina. :D
C'è anche il simbolo RTL 102.5 sopra :D a me piacciono :)
 
FrenkyFitta":eonwf0wm ha detto:
Luchino T.S.":eonwf0wm ha detto:
Utilità delle mele?scendi a coglierle e le sgranocchi tra una coda e l'altra? :asd)
Posso dirlo?PERSONALMENTE ODIO gli adesivi incollati "così a caxxo" sulla macchina. :D
C'è anche il simbolo RTL 102.5 sopra :D
Ah ecco cos'è,grazie per avermelo fatto notare,bocciato anche quello allora! :D
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Luchino T.S.":2qm6eh15 ha detto:
FrenkyFitta":2qm6eh15 ha detto:
Luchino T.S.":2qm6eh15 ha detto:
Utilità delle mele?scendi a coglierle e le sgranocchi tra una coda e l'altra? :asd)
Posso dirlo?PERSONALMENTE ODIO gli adesivi incollati "così a caxxo" sulla macchina. :D
C'è anche il simbolo RTL 102.5 sopra :D
Ah ecco cos'è,grazie per avermelo fatto notare,bocciato anche quello allora! :D

Accidenti, bocci tutto?? :sedia) :mecry) Be a me piacciono :asd) :D
 
frenky,ma hai preso una a3? io avrei preso una a5 usata!è stupenda...se non dovessipassare ad un suv(forse) prenderei una a5 coupè 3.0 240 cv...mi piace molto di piu' della a3!
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":1e3tm0xs ha detto:
frenky,ma hai preso una a3? io avrei preso una a5 usata!è stupenda...se non dovessipassare ad un suv(forse) prenderei una a5 coupè 3.0 240 cv...mi piace molto di piu' della a3!
Ho preso una S3...comunque no la A5 e troppo da vecchio per i miei gusti :):) apparte la A1/S1 ( che è orribile) e la A3/S3, tutte le altre audi sono da vecchio :)
 
FrenkyFitta":1f4rl3p7 ha detto:
alfaboss":1f4rl3p7 ha detto:
frenky,ma hai preso una a3? io avrei preso una a5 usata!è stupenda...se non dovessipassare ad un suv(forse) prenderei una a5 coupè 3.0 240 cv...mi piace molto di piu' della a3!
Ho preso una S3...comunque no la A5 e troppo da vecchio per i miei gusti :):) apparte la A1/S1 ( che è orribile) e la A3/S3, tutte le altre audi sono da vecchio :)

ma nuova? che cavalleria?
comunque no dai! :asd) :asd) mi dirai che è da fighetto,ma la a 5 coupè da vecchio no! avessi detto la a6,a8!la a5(e lo dico da alfista) è un'opera d'arte! ha delle proporzioni perfette e disarmanti! sguardo cattivo,come pochi...
 
Top