The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":wsvuvxch ha detto:
FrenkyFitta":wsvuvxch ha detto:
alfaboss":wsvuvxch ha detto:
frenky,ma hai preso una a3? io avrei preso una a5 usata!è stupenda...se non dovessipassare ad un suv(forse) prenderei una a5 coupè 3.0 240 cv...mi piace molto di piu' della a3!
Ho preso una S3...comunque no la A5 e troppo da vecchio per i miei gusti :):) apparte la A1/S1 ( che è orribile) e la A3/S3, tutte le altre audi sono da vecchio :)

ma nuova? che cavalleria?
comunque no dai! :asd) :asd) mi dirai che è da fighetto,ma la a 5 coupè da vecchio no! avessi detto la a6,a8!la a5(e lo dico da alfista) è un'opera d'arte! ha delle proporzioni perfette e disarmanti! sguardo cattivo,come pochi...

Usata con 60k km..TSI 265 cv, e di un mio amico che la da via per prendere la A3 nuova :) comunque forse si, da vecchio sulla A5 e sbagliato...sai cosa? Da cagone forse :D o figlio di papà fighetto che se la tira :asd) non la prenderei mai.....nulla da dire sulla sua bellezza ovvio ;)
 
beh,cagone adesso... :lol: ...comunque complimenti!!!!!!!quando la ritiri? che colore è? anno?non fosse per il superbollo,sarebbe perfetta!
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":3hpbmh00 ha detto:
beh,cagone adesso... :lol: ...comunque complimenti!!!!!!!quando la ritiri? che colore è? anno?non fosse per il superbollo,sarebbe perfetta!
Nera, cerchi 18, cerchi 17, interni in pelle...ecc ecc..full optional
( pensa che andai con lui a prenderla, 42 o 44k € costava la macchina...il prezzo finale e stato 60k € :matto) 18 mila euro di optional...pazzo xD e di fine 2007. È esente da supero bollo avendo passato i 5 anni, paga 600€ di tassa regalo statale...
 
FrenkyFitta":1eaytxmb ha detto:
alfaboss":1eaytxmb ha detto:
beh,cagone adesso... :lol: ...comunque complimenti!!!!!!!quando la ritiri? che colore è? anno?non fosse per il superbollo,sarebbe perfetta!
Nera, cerchi 18, cerchi 17, interni in pelle...ecc ecc..full optional
( pensa che andai con lui a prenderla, 42 o 44k € costava la macchina...il prezzo finale e stato 60k € :matto) 18 mila euro di optional...pazzo xD e di fine 2007. È esente da supero bollo avendo passato i 5 anni, paga 600€ di tassa regalo statale...

ma oltre i 5 anni non è che non paga per nulla il superbollo...paga di meno...dopo 5 anni,un tot al kw,dopo 10 un altro tot,dopo 15 non paga piu' niente...in teoria oltre i 250 cv dovrebbe anche esserci"l'attenzione "dell'agenzia delle entrate,ma in teoria credo....so queste cose perchè mio zio ha una porsche da 450 cv e il superbollo glie l'ho pagato io...(in cambio di vari giretti :elio) )
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":2wjaesfj ha detto:
FrenkyFitta":2wjaesfj ha detto:
alfaboss":2wjaesfj ha detto:
beh,cagone adesso... :lol: ...comunque complimenti!!!!!!!quando la ritiri? che colore è? anno?non fosse per il superbollo,sarebbe perfetta!
Nera, cerchi 18, cerchi 17, interni in pelle...ecc ecc..full optional
( pensa che andai con lui a prenderla, 42 o 44k € costava la macchina...il prezzo finale e stato 60k € :matto) 18 mila euro di optional...pazzo xD e di fine 2007. È esente da supero bollo avendo passato i 5 anni, paga 600€ di tassa regalo statale...

ma oltre i 5 anni non è che non paga per nulla il superbollo...paga di meno...dopo 5 anni,un tot al kw,dopo 10 un altro tot,dopo 15 non paga piu' niente...in teoria oltre i 250 cv dovrebbe anche esserci"l'attenzione "dell'agenzia delle entrate,ma in teoria credo....so queste cose perchè mio zio ha una porsche da 450 cv e il superbollo glie l'ho pagato io...(in cambio di vari giretti :elio) )

Dei 600€ sono sicuro perché siamo andati insieme a pagarlo, non è soggetta ad "attenzione" essendo una cilindrata comune..è pur sempre un 2.0 :) la Finanza e L'agenzia delle entrate guardano la cilindrata..mi pare sopra i 3.0 ma non vorrei dire una :cesso)...quindi dovrei stare tranquillo :)
 
ma fregatene! tu sei a posto,quindi tranquillo! ;) sono contento che ci siano altri che vogliono auto potenti...non ti far buttare giu' da queste cose...io se cambio la mia prendo un suv...ma non diesel!
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":2viibt45 ha detto:
ma fregatene! tu sei a posto,quindi tranquillo! ;) sono contento che ci siano altri che vogliono auto potenti...non ti far buttare giu' da queste cose...io se cambio la mia prendo un suv...ma non diesel!
Prendi il q5 :)
 
FrenkyFitta":39vq2ydr ha detto:
alfaboss":39vq2ydr ha detto:
ma fregatene! tu sei a posto,quindi tranquillo! ;) sono contento che ci siano altri che vogliono auto potenti...non ti far buttare giu' da queste cose...io se cambio la mia prendo un suv...ma non diesel!
Prendi il q5 :)

non mi piace e inoltre costa troppo ...mi piacerebbe il q7!pero' è troppo da "grande" come dici tu,sembra da famiglia....e poi è poco agile....stavo pensando ad un cayenne....
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":gvc51kf9 ha detto:
FrenkyFitta":gvc51kf9 ha detto:
alfaboss":gvc51kf9 ha detto:
ma fregatene! tu sei a posto,quindi tranquillo! ;) sono contento che ci siano altri che vogliono auto potenti...non ti far buttare giu' da queste cose...io se cambio la mia prendo un suv...ma non diesel!
Prendi il q5 :)

non mi piace e inoltre costa troppo ...mi piacerebbe il q7!pero' è troppo da "grande" come dici tu,sembra da famiglia....e poi è poco agile....stavo pensando ad un cayenne....
A perché quello non è da grande??? :matto)
Porsche_Cayenne_S_Diesel_01.jpg

così ancora ancora :elio)
tuning-porsche-cayenne-02.jpg

O così :elio) :matto)
porsche_cayenne_tuning_lumma03.jpg

Ma originale proprio no eh ;)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Si si a milano ce l'ho fuori... In questi giorni che sono stato giù è stata sempre in garage,ora è fuori... Sta mattina alle 9 il termometro segnava 1.5 *C inizia a far davvero freddo...
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

maxxx147":3a7mmi8b ha detto:
Si si a milano ce l'ho fuori... In questi giorni che sono stato giù è stata sempre in garage,ora è fuori... Sta mattina alle 9 il termometro segnava 1.5 *C inizia a far davvero freddo...
A be' siamo anche a dicembre eh :asd) e il minimo...comunque oggi -1 alle 22..ma la piccola non ha stentato minimamente a partire e dopo 5/6 km era già a 85/90 gradi :) va che è una meraviglia la pantera :)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

L'anno scorso sono stato a casa mia a Roana ad Asiago a fare la settimana bianca..è rimasta all'aperto 7 giorno con neve ghiaccio e varie...minime di -17 gradi e massime di -5...dopo sette giorni aveva 15 cm di neve ghiacciata sopra..avevo già i cavi pronti perché mi aspettavo che non partisse..entro dentro..giro la chiave..accendo e Aimè...è partita al primo colpo senza esitare...pazzesco :):)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Andy96":264q0ajr ha detto:
FrenkyFitta":264q0ajr ha detto:
Andy96":264q0ajr ha detto:
anche la mia stasera alle dieci,quando sono uscito da lavoro,era così! :(
Abbiam finito insieme allora :) lo fatta alle 10 uscito da lavoro la foto :)

ma i miei vetri erano asciutti!i miei colleghi li avevano ghiacciati :D
Anche io poco ghiaccio sui vetri..erano solo appannati :)
 
Top