Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther aggiornamento a
Usata con 60k km..TSI 265 cv, e di un mio amico che la da via per prendere la A3 nuova comunque forse si, da vecchio sulla A5 e sbagliato...sai cosa? Da cagone forse o figlio di papà fighetto che se la tira :asd) non la prenderei mai.....nulla da dire sulla sua bellezza ovvio
alfaboss":wsvuvxch ha detto:FrenkyFitta":wsvuvxch ha detto:Ho preso una S3...comunque no la A5 e troppo da vecchio per i miei gusti apparte la A1/S1 ( che è orribile) e la A3/S3, tutte le altre audi sono da vecchioalfaboss":wsvuvxch ha detto:frenky,ma hai preso una a3? io avrei preso una a5 usata!è stupenda...se non dovessipassare ad un suv(forse) prenderei una a5 coupè 3.0 240 cv...mi piace molto di piu' della a3!
ma nuova? che cavalleria?
comunque no dai! :asd) :asd) mi dirai che è da fighetto,ma la a 5 coupè da vecchio no! avessi detto la a6,a8!la a5(e lo dico da alfista) è un'opera d'arte! ha delle proporzioni perfette e disarmanti! sguardo cattivo,come pochi...
Usata con 60k km..TSI 265 cv, e di un mio amico che la da via per prendere la A3 nuova comunque forse si, da vecchio sulla A5 e sbagliato...sai cosa? Da cagone forse o figlio di papà fighetto che se la tira :asd) non la prenderei mai.....nulla da dire sulla sua bellezza ovvio