The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

carrozza.. ho rotto il para anteriore me l'aggiusta e già che ci sono gli faccio tutto. ancora non so con cosa vuole stuccare, ma ha già fatto parecchie golf IV serie di cui una sua che mi ha fatto vedere.. speriamo tengano
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Pandemico87":fciceh5m ha detto:
carrozza.. ho rotto il para anteriore me l'aggiusta e già che ci sono gli faccio tutto. ancora non so con cosa vuole stuccare, ma ha già fatto parecchie golf IV serie di cui una sua che mi ha fatto vedere.. speriamo tengano

Lo conosci bene? È di fiducia? Se si, digli di non usare per nessun motivo lo stucco poliuretanico, o il poliuretano espanso stesso, ma solo stucco metallico o stucco vtr...il poliuretano col tempo si espande pian piano e gonfia il tutto fino a spaccare la vernice.. Tanti carrozzieri lo usano per risparmiare e prendere più soldi..
 
avevo capito che l'avevi fatto col poliuretano espanso rigido. Cmq parecchi amici tuners sono stati là e si sono trovati bene..gli avevo accennato del poliuretano, visto che avevo capito che anche tu avevi fatto così, ma mi ha detto che voleva fare in altro modo..
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Pandemico87":3jq3y5nj ha detto:
avevo capito che l'avevi fatto col poliuretano espanso rigido. Cmq parecchi amici tuners sono stati là e si sono trovati bene..gli avevo accennato del poliuretano, visto che avevo capito che anche tu avevi fatto così, ma mi ha detto che voleva fare in altro modo..

Ho sperimentato sulla mia il poliuretano perché avevo sentito dire che era più semplice (mio papà era contrario dall'inizio, qui si vede l'esperienza) ma poi ho scoperto che non va bene dato che in molti lavori gonfiava e rompeva la vernice..poi parlando con amici carrozzieri mi hanno detto che viene usato per fare un lavoro low cost..
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Pandemico87":1hgnah0j ha detto:
infatti non era molto convinto.. cmq lunedì glielo ribadisco.. cmq me la tiene 2-3 giorni penso che non lo faccia di corsa il lavoro no?
Un giorno smonta e prepara, il secondo stucca e livella, il terzo fondo e vernice..no dai..è giusto come tempo...
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ragazzi ho appena visto che la misura 225/40 r17 non esiste a quanto pare:( o almeno..su gommadiretto non è disponibile quella misura...non me lo avevate detto xDxD :mazza) :mazza) ho mandato un nullaosta inutilmente...:mecry) spero che mamma alfa abbia buon senso e mi chiami per dirmi che 225 e sbagliato e con spalla 40 c'è solo 215 o 235...uff...:mecry)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta in pista ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica :) Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?
 
FrenkyFitta":2w0r3yrb ha detto:
Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta in posta ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica :) Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?

di cose da fare su un diesel ce ne sono tante... ma con queste sei gia a cavallo... poi si inizia a mettere mani al motore....
 
FrenkyFitta":35e8agh0 ha detto:
Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta in posta ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica :) Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?
che vorrebbe dire :scratch) puoi andarci anche com'è ora :ka)
 
FrenkyFitta":1aimgrix ha detto:
Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta IN POSTA ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica :) Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?

:scratch) ...perchè,di solito hai paura di entrare all'uffico postale? :asd)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

alfaboss":1g8d5r22 ha detto:
FrenkyFitta":1g8d5r22 ha detto:
Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta IN POSTA ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica :) Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?

:scratch) ...perchè,di solito hai paura di entrare all'uffico postale? :asd)

Ops...grazie ;)
 
FrenkyFitta":3vlp5mhf ha detto:
È per avere un po' più di spintarella ren :) il motore non lo voglio toccare...ma con quelle cose credo di non avere problemi...
ma lascia stare,tanto se prendi la golf gti in ci entri con quella no :elio)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

autoren":3fjxvq4y ha detto:
FrenkyFitta":3fjxvq4y ha detto:
È per avere un po' più di spintarella ren :) il motore non lo voglio toccare...ma con quelle cose credo di non avere problemi...
ma lascia stare,tanto se prendi la golf gti in ci entri con quella no :elio)

Si ma se voglio venire con voi del club non posso venire con la crucca:) mica vi mollo eh...
 
Top