carrozza.. ho rotto il para anteriore me l'aggiusta e già che ci sono gli faccio tutto. ancora non so con cosa vuole stuccare, ma ha già fatto parecchie golf IV serie di cui una sua che mi ha fatto vedere.. speriamo tengano
Pandemico87":fciceh5m ha detto:carrozza.. ho rotto il para anteriore me l'aggiusta e già che ci sono gli faccio tutto. ancora non so con cosa vuole stuccare, ma ha già fatto parecchie golf IV serie di cui una sua che mi ha fatto vedere.. speriamo tengano
Pandemico87":3jq3y5nj ha detto:avevo capito che l'avevi fatto col poliuretano espanso rigido. Cmq parecchi amici tuners sono stati là e si sono trovati bene..gli avevo accennato del poliuretano, visto che avevo capito che anche tu avevi fatto così, ma mi ha detto che voleva fare in altro modo..
Un giorno smonta e prepara, il secondo stucca e livella, il terzo fondo e vernice..no dai..è giusto come tempo...Pandemico87":1hgnah0j ha detto:infatti non era molto convinto.. cmq lunedì glielo ribadisco.. cmq me la tiene 2-3 giorni penso che non lo faccia di corsa il lavoro no?
Dai che viene benePandemico87":2cnvaqxj ha detto:okkkkk speriamo venga bene, che poi quando mi arrivano le fodere monto pure i sedili gta :clap)
FrenkyFitta":2w0r3yrb ha detto:Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta in posta ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?
che vorrebbe dire :scratch) puoi andarci anche com'è ora :ka)FrenkyFitta":35e8agh0 ha detto:Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta in posta ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?
Ho già lo scarico ragazzon da 102mmPandemico87":1z662flq ha detto:scarichetto pure. valuta l'idea di montare un ic frontale
FrenkyFitta":1aimgrix ha detto:Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta IN POSTA ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?
alfaboss":1g8d5r22 ha detto:FrenkyFitta":1g8d5r22 ha detto:Ragazzi sto cominciando a prepararla per Monza..dato che questa volta IN POSTA ci entro, voglio lavorare un po' sulla meccanica ora, basta estetica Avevo pensato di mettere i tubi in inox, ic della 156, downpipe, ed eliminare il kat centrale e infine aggiorno la mappa. Che ne pensate? Qualche consiglio?
:scratch) ...perchè,di solito hai paura di entrare all'uffico postale? :asd)
ma lascia stare,tanto se prendi la golf gti in ci entri con quella no :elio)FrenkyFitta":3vlp5mhf ha detto:È per avere un po' più di spintarella ren il motore non lo voglio toccare...ma con quelle cose credo di non avere problemi...
autoren":3fjxvq4y ha detto:ma lascia stare,tanto se prendi la golf gti in ci entri con quella no :elio)FrenkyFitta":3fjxvq4y ha detto:È per avere un po' più di spintarella ren il motore non lo voglio toccare...ma con quelle cose credo di non avere problemi...