A
Così i crucchi mi ammazzano :asd)autoren":3gztnu7f ha detto:basta che gli cambi i fregi :nod)
Grazie mille a me il lavoro l'anno fatto in un centro specializzato in CarWraoping a Ferrarachrisone":2pwk890t ha detto:Spettacolo tu dove hai preso la pellicola carbon?
Per adesso divinamente...ed hanno 30k km non oso immaginare da nuove :elio)pierpy_90 GP":fsbtmuwz ha detto:con le P ZERO NERO come ti trovi ?
FrenkyFitta":32smnlpk ha detto:Per adesso divinamente...ed hanno 30k km non oso immaginare da nuove :elio)pierpy_90 GP":32smnlpk ha detto:con le P ZERO NERO come ti trovi ?
pierpy_90 GP":28i075r1 ha detto:FrenkyFitta":28i075r1 ha detto:Per adesso divinamente...ed hanno 30k km non oso immaginare da nuove :elio)pierpy_90 GP":28i075r1 ha detto:con le P ZERO NERO come ti trovi ?
perchè il mio gommista all'epoca me le propose per i 17... magari se gli do dentro le mie da 16.. per 4 p zero nero... magari con 400 euro o poco meno me ne esco e poi altro ke goodyear o dunlop
FrenkyFitta":1frp47po ha detto:Grazie di nuovo Pierpy, troppo gentile ma devi ringraziare anche il babbo, perché io ho progettato e pensato ma la mano e stata la sua per gli interni, (non mi offendo figurati, accetto critiche e consigli, da un paesano poi :asd) :OK) ) comunque si forse stavano bene anche quelli, ma il bianco e il nero nella 147 non li ha nessuno, e per mantenere lo stile diverso dal solito come il nero opaco, il fregio in Inox dorato, i q2 neri, ci voleva un tocco di originalità anche agli interni, per questo la scelta della pelle bianca e nera