Papà?? Nonohokuto89":1w3bfyeq ha detto:sei già papà? o forse ho capito male?
SicNesses":2jidc2jb ha detto:beh non mi voglio intromettere nelle tue spesese hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene
![]()
FrenkyFitta":3etwydkf ha detto:SicNesses":3etwydkf ha detto:beh non mi voglio intromettere nelle tue spesese hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene
![]()
Be si ovvio, se non hai passione non fai tutto questo![]()
SicNesses":1y9wwdnw ha detto:FrenkyFitta":1y9wwdnw ha detto:SicNesses":1y9wwdnw ha detto:beh non mi voglio intromettere nelle tue spesese hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene
![]()
Be si ovvio, se non hai passione non fai tutto questo![]()
Io la passione ce l'ho ma mancano i pezzi di carta nel portafoglio :wall) :wall) :wall)
FrenkyFitta":2ucf21vv ha detto:No be e veroSicNesses":2ucf21vv ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)e ma la passione e passione
ho sistemato questa che prenderà la mia bimba
io poi prenderò quella nuova
il macchinone..
hokuto89":cwhnb4r9 ha detto:FrenkyFitta":cwhnb4r9 ha detto:No be e veroSicNesses":cwhnb4r9 ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)e ma la passione e passione
ho sistemato questa che prenderà la mia bimba
io poi prenderò quella nuova
il macchinone..
ahahah scusami ma leggendo questo commento avevo capito che tu davi questa macchina a tua figlia e tu ne rpendevi un'altra :ignore)
alfaboss":30490hvj ha detto:frenky,l'effetto è proprio ottimo!visto che come accostamento era ok?![]()
i problemi di tiraggio li risolverai,intanto,sono belli,facciamoli diventare pure comodi :nod)
FrenkyFitta":97i1is3z ha detto:alfaboss":97i1is3z ha detto:frenky,l'effetto è proprio ottimo!visto che come accostamento era ok?![]()
i problemi di tiraggio li risolverai,intanto,sono belli,facciamoli diventare pure comodi :nod)
GrazieSisi i colori sono perfetti
sono più duri rispetto a prima, mi ci devo abituare
spero di sistemare presto le pieghette che ci sono...
FrenkyFitta":3lkf51ro ha detto:Ecco il nuovo fregio![]()
Ora stiamo valutando se mettere biadesivo, mastice, silicone o fissarlo con bullone...
rizzotti91":2mm56u24 ha detto:Veramente bellissimo![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
beh...almeno non si vedra' piu' cosi' spoglio il portellone...dai aspetto che lo monti... :OK)FrenkyFitta":2pcdpf65 ha detto:È per il posteriore..l'ha fatto un mio amico![]()
maxxx147":3joqhod2 ha detto:beh...almeno non si vedra' piu' cosi' spoglio il portellone...dai aspetto che lo monti... :OK)FrenkyFitta":3joqhod2 ha detto:È per il posteriore..l'ha fatto un mio amico![]()