The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

cioè :D? sono curioso :D[/quote]

Giulietta quadrifoglio :) comunque c'è l'ho il totale che ho speso xD[/quote]

beh non mi voglio intromettere nelle tue spese :) se hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene:)
 
FrenkyFitta":3etwydkf ha detto:
SicNesses":3etwydkf ha detto:
beh non mi voglio intromettere nelle tue spese :) se hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene:)

Be si ovvio, se non hai passione non fai tutto questo :)

Io la passione ce l'ho ma mancano i pezzi di carta nel portafoglio :wall) :wall) :wall)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

SicNesses":1y9wwdnw ha detto:
FrenkyFitta":1y9wwdnw ha detto:
SicNesses":1y9wwdnw ha detto:
beh non mi voglio intromettere nelle tue spese :) se hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene:)

Be si ovvio, se non hai passione non fai tutto questo :)

Io la passione ce l'ho ma mancano i pezzi di carta nel portafoglio :wall) :wall) :wall)

Eh...quelli non si sa come ma per quanti ne hai mancano sempre...
 
FrenkyFitta":2ucf21vv ha detto:
SicNesses":2ucf21vv ha detto:
minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
No be e vero ;) e ma la passione e passione :):) ho sistemato questa che prenderà la mia bimba :) io poi prenderò quella nuova :) il macchinone..

ahahah scusami ma leggendo questo commento avevo capito che tu davi questa macchina a tua figlia e tu ne rpendevi un'altra :ignore)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

hokuto89":cwhnb4r9 ha detto:
FrenkyFitta":cwhnb4r9 ha detto:
SicNesses":cwhnb4r9 ha detto:
minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
No be e vero ;) e ma la passione e passione :):) ho sistemato questa che prenderà la mia bimba :) io poi prenderò quella nuova :) il macchinone..

ahahah scusami ma leggendo questo commento avevo capito che tu davi questa macchina a tua figlia e tu ne rpendevi un'altra :ignore)

La mia bimba è la mia ragazza ;) hihi :elio)
 
frenky,l'effetto è proprio ottimo!visto che come accostamento era ok? ;)
i problemi di tiraggio li risolverai,intanto,sono belli,facciamoli diventare pure comodi :nod)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

alfaboss":30490hvj ha detto:
frenky,l'effetto è proprio ottimo!visto che come accostamento era ok? ;)
i problemi di tiraggio li risolverai,intanto,sono belli,facciamoli diventare pure comodi :nod)

Grazie ;) Sisi i colori sono perfetti :) sono più duri rispetto a prima, mi ci devo abituare :):) spero di sistemare presto le pieghette che ci sono...
 
FrenkyFitta":97i1is3z ha detto:
alfaboss":97i1is3z ha detto:
frenky,l'effetto è proprio ottimo!visto che come accostamento era ok? ;)
i problemi di tiraggio li risolverai,intanto,sono belli,facciamoli diventare pure comodi :nod)

Grazie ;) Sisi i colori sono perfetti :) sono più duri rispetto a prima, mi ci devo abituare :):) spero di sistemare presto le pieghette che ci sono...

è proprio la pelle che è cosi'...rende il sedile piu' rigido....
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Stamattina sono andato dal tappezziere...a lamentarmi:) siamo arrivati ad un accordo Pacifico senza ricorrere alla violenza xD :p in pratica per stendere e fare tutto per bene dovrei lasciarli l'auto 3/4 giorni, ma il problema e che io ci lavoro con quella è non posso lasciarla li tutto quel tempo. Allora abbiamo deciso così, mi ha montato i miei vecchi sedili che aveva ancora li e mi sta preparando intanto delle fodere su misura da mettere sul sedile, con lo stesso disegno di quelli di prima. Poi, quando ho un attimo, gli è la lascio e mi fanno un lavoro a modo.

Intanto io è il babbo stiamo preparando il nuovo fregio per il portellone :OK)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ecco il nuovo fregio :)


Ora stiamo valutando se mettere biadesivo, mastice, silicone o fissarlo con bullone...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1351161483.963687.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1351161483.963687.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 169
R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

FrenkyFitta":3lkf51ro ha detto:
Ecco il nuovo fregio :)


Ora stiamo valutando se mettere biadesivo, mastice, silicone o fissarlo con bullone...

Veramente bellissimo :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ti allego questa che ho trovato in rete, magari ti vengono altre idee, a me non dispiace il lgoro così:

comunque complimenti sempre per tutto
 

Allegati

  • scudo.jpg
    scudo.jpg
    234.6 KB · Visualizzazioni: 208
Top