Papà?? Nono ho 20 anni forse tra qualche annohokuto89":1w3bfyeq ha detto:sei già papà? o forse ho capito male?
SicNesses":2jidc2jb ha detto:beh non mi voglio intromettere nelle tue spese se hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene
FrenkyFitta":3etwydkf ha detto:SicNesses":3etwydkf ha detto:beh non mi voglio intromettere nelle tue spese se hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene
Be si ovvio, se non hai passione non fai tutto questo
SicNesses":1y9wwdnw ha detto:FrenkyFitta":1y9wwdnw ha detto:SicNesses":1y9wwdnw ha detto:beh non mi voglio intromettere nelle tue spese se hai fatto tutto qst per passione sono tutti soldi spesi bene
Be si ovvio, se non hai passione non fai tutto questo
Io la passione ce l'ho ma mancano i pezzi di carta nel portafoglio :wall) :wall) :wall)
FrenkyFitta":2ucf21vv ha detto:No be e vero e ma la passione e passione ho sistemato questa che prenderà la mia bimba io poi prenderò quella nuova il macchinone..SicNesses":2ucf21vv ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
hokuto89":cwhnb4r9 ha detto:FrenkyFitta":cwhnb4r9 ha detto:No be e vero e ma la passione e passione ho sistemato questa che prenderà la mia bimba io poi prenderò quella nuova il macchinone..SicNesses":cwhnb4r9 ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
ahahah scusami ma leggendo questo commento avevo capito che tu davi questa macchina a tua figlia e tu ne rpendevi un'altra :ignore)
alfaboss":30490hvj ha detto:frenky,l'effetto è proprio ottimo!visto che come accostamento era ok?
i problemi di tiraggio li risolverai,intanto,sono belli,facciamoli diventare pure comodi :nod)
FrenkyFitta":97i1is3z ha detto:alfaboss":97i1is3z ha detto:frenky,l'effetto è proprio ottimo!visto che come accostamento era ok?
i problemi di tiraggio li risolverai,intanto,sono belli,facciamoli diventare pure comodi :nod)
Grazie Sisi i colori sono perfetti sono più duri rispetto a prima, mi ci devo abituare spero di sistemare presto le pieghette che ci sono...
FrenkyFitta":3lkf51ro ha detto:Ecco il nuovo fregio
Ora stiamo valutando se mettere biadesivo, mastice, silicone o fissarlo con bullone...
rizzotti91":2mm56u24 ha detto:Veramente bellissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
beh...almeno non si vedra' piu' cosi' spoglio il portellone...dai aspetto che lo monti... :OK)FrenkyFitta":2pcdpf65 ha detto:È per il posteriore..l'ha fatto un mio amico
maxxx147":3joqhod2 ha detto:beh...almeno non si vedra' piu' cosi' spoglio il portellone...dai aspetto che lo monti... :OK)FrenkyFitta":3joqhod2 ha detto:È per il posteriore..l'ha fatto un mio amico