FrenkyFitta":1un32umd ha detto:Haha presto xD appena arriva la giuly la smetto :OK)maxxx147":1un32umd ha detto:la 147 in bianco e nero....
quando finisci di molestarla? :asd) :asd)
no dai.. ti vuoi prendere la giulietta ?
FrenkyFitta":1un32umd ha detto:Haha presto xD appena arriva la giuly la smetto :OK)maxxx147":1un32umd ha detto:la 147 in bianco e nero....
quando finisci di molestarla? :asd) :asd)
Ketto1990":794bm98h ha detto:no dopo tutto questo lavoro ! :?: hmamma) come mai?? :14pc) .... fortunata la morosa :asd) :asd)
FrenkyFitta":24deekxy ha detto:Sisi, questa la passo alla ragazza, io prenderò (forse, sto valutando) la giuly qv...
SicNesses":495ojtk8 ha detto:FrenkyFitta":495ojtk8 ha detto:Sisi, questa la passo alla ragazza, io prenderò (forse, sto valutando) la giuly qv...
beh se vuoi rimanere in Alfa la Giulietta è quella migliore diciamo, anche se io comprerei una 159 SW ( ha un muso e un culo aggressiv!! )se sarei deciso a rimanere in casa Alfa. Se invece stai pensando di cambiare totalmente ce ne sono a volontà di signore auto ora
Nono la giulietta sarà l'Auto di famiglia diciamo...quella non si tocca anche perché su una qv, c'è poco da fare :OK)maxxx147":20ia6m87 ha detto:potevi farla...che so...rosa fuxia...un colore femminile allora....
ma la giulietta poi la molesterai? o la lascerai originale?
SicNesses":3psrjfro ha detto:FrenkyFitta":3psrjfro ha detto:Sisi, questa la passo alla ragazza, io prenderò (forse, sto valutando) la giuly qv...
beh se vuoi rimanere in Alfa la Giulietta è quella migliore diciamo, anche se io comprerei una 159 SW ( ha un muso e un culo aggressiv!! )se sarei deciso a rimanere in casa Alfa. Se invece stai pensando di cambiare totalmente ce ne sono a volontà di signore auto ora
FrenkyFitta":2v1jzat0 ha detto:Nono la giulietta sarà l'Auto di famiglia diciamo...quella non si tocca anche perché su una qv, c'è poco da fare :OK)maxxx147":2v1jzat0 ha detto:potevi farla...che so...rosa fuxia...un colore femminile allora....
Ketto1990":3609akgq ha detto:FrenkyFitta":3609akgq ha detto:Nono la giulietta sarà l'Auto di famiglia diciamo...quella non si tocca anche perché su una qv, c'è poco da fare :OK)maxxx147":3609akgq ha detto:potevi farla...che so...rosa fuxia...un colore femminile allora....
ma convietei?
pierpy_90 GP":3fbzcvfp ha detto:sinceramente togliersi un auto personalizzata così pesantemente per la giulietta mi sembra folle.... però convinto te
io quando lascerò la 147 sicuramente lascerò l'alfa.... :A)
pierpy_90 GP":uulnscib ha detto:quanndo lascerò la mia 147 nelle mani della morosa... beh... mi rassegnerò a vederla rovinata.... poi fai te.
FrenkyFitta":1kcswsk3 ha detto:pierpy_90 GP":1kcswsk3 ha detto:quanndo lascerò la mia 147 nelle mani della morosa... beh... mi rassegnerò a vederla rovinata.... poi fai te.
Sa guidare bene lei, e molto maniaca della perfezione come me xD quindi è in mani sicure...
È avrai il coraggio di rottamarla??? hmamma) io non lo farò mai...giampa91":if2g68lx ha detto:Dopo di me solo il rottamaio deve toccare la mia Nasona!!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2