The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ketto1990":794bm98h ha detto:
no dopo tutto questo lavoro ! :?: :eek:hmamma) come mai?? :14pc) .... fortunata la morosa :asd) :asd)

Perché essendo in due, e lei non ha la macchina comunque un'altra ci servirà...è già che ci sono la prendo nuova :OK) si è fortunata, infatti l'idea le piace molto xD
 
FrenkyFitta":24deekxy ha detto:
Sisi, questa la passo alla ragazza, io prenderò (forse, sto valutando) la giuly qv...:)

beh se vuoi rimanere in Alfa la Giulietta è quella migliore diciamo, anche se io comprerei una 159 SW ( ha un muso e un culo aggressiv!! :D )se sarei deciso a rimanere in casa Alfa. Se invece stai pensando di cambiare totalmente ce ne sono a volontà di signore auto ora :)
 
SicNesses":495ojtk8 ha detto:
FrenkyFitta":495ojtk8 ha detto:
Sisi, questa la passo alla ragazza, io prenderò (forse, sto valutando) la giuly qv...:)

beh se vuoi rimanere in Alfa la Giulietta è quella migliore diciamo, anche se io comprerei una 159 SW ( ha un muso e un culo aggressiv!! :D )se sarei deciso a rimanere in casa Alfa. Se invece stai pensando di cambiare totalmente ce ne sono a volontà di signore auto ora :)

si,anche io prenderei una 159,ma berlina!!!!!!!!la giulietta non mi ha mai convinto....

comunque,complimenti per i lavori che proseguono,molto belli questi interni....forte anche lo stemma sul volante! :elio)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

maxxx147":20ia6m87 ha detto:
potevi farla...che so...rosa fuxia...un colore femminile allora....
ma la giulietta poi la molesterai? o la lascerai originale?
Nono la giulietta sarà l'Auto di famiglia diciamo...quella non si tocca:) anche perché su una qv, c'è poco da fare :OK)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

SicNesses":3psrjfro ha detto:
FrenkyFitta":3psrjfro ha detto:
Sisi, questa la passo alla ragazza, io prenderò (forse, sto valutando) la giuly qv...:)

beh se vuoi rimanere in Alfa la Giulietta è quella migliore diciamo, anche se io comprerei una 159 SW ( ha un muso e un culo aggressiv!! :D )se sarei deciso a rimanere in casa Alfa. Se invece stai pensando di cambiare totalmente ce ne sono a volontà di signore auto ora :)

La 159 e troppo da adulto, no. Disdice molto ad un giovane mi sa...apparte la TI forse ;)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ketto1990":3609akgq ha detto:
FrenkyFitta":3609akgq ha detto:
maxxx147":3609akgq ha detto:
potevi farla...che so...rosa fuxia...un colore femminile allora....
ma la giulietta poi la molesterai? o la lascerai originale?
Nono la giulietta sarà l'Auto di famiglia diciamo...quella non si tocca:) anche perché su una qv, c'è poco da fare :OK)

ma convietei? :)

È? Intendi "convivete"? Nono :) ma ci vogliamo sposare...quindi la pantera sarebbe la sua, e per me la giuly, che poi diventerebbe quella per uso comune...
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ultimissimissine novità :Ok) ora ho finalmente finito tutto, per adesso non ho nient'altro in mente :)

Fregio artigianale d'orato posteriore:


Cuffia cambio e freno a mano in pelle nera e cuciture bianche (realizzate da mia mamma) :
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1352037410.741715.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352037410.741715.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 216
  • ImageUploadedByTapatalk1352037465.812346.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352037465.812346.jpg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 199
  • ImageUploadedByTapatalk1352037483.231295.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352037483.231295.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 198
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

pierpy_90 GP":3fbzcvfp ha detto:
sinceramente togliersi un auto personalizzata così pesantemente per la giulietta mi sembra folle.... però convinto te ;)
io quando lascerò la 147 sicuramente lascerò l'alfa.... :A)

Si be ma continuerò comunque ad usarla ;)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

pierpy_90 GP":uulnscib ha detto:
quanndo lascerò la mia 147 nelle mani della morosa... beh... mi rassegnerò a vederla rovinata.... poi fai te.

Sa guidare bene lei, e molto maniaca della perfezione come me xD quindi è in mani sicure...
 
R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Dopo di me solo il rottamaio deve toccare la mia Nasona!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Top