The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":3ke78qc7 ha detto:
Ragazuoli vi presento Ketty, la pantera nera ;) :elio)

:jaw) :jaw) ...che lavorone! complimenti!!!! ma lo stemma lo rimetti?(sta bene anonymous style!),pero' urgono i cerchi diversi(anche colore diverso)!
 
uno spettacolo veramente.. lo scudo anteriore lo rimetti? da qualche parte l'ho visto nero lo stemma alfa per l'anteriore mi sa che ce l'ha pure uno del forum.. quanto hai dato per il para?
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":1g38uyro ha detto:
FrenkyFitta":1g38uyro ha detto:
Ragazuoli vi presento Ketty, la pantera nera ;) :elio)

:jaw) :jaw) ...che lavorone! complimenti!!!! ma lo stemma lo rimetti?(sta bene anonymous style!),pero' urgono i cerchi diversi(anche colore diverso)!

Grazie mille :)Nono niente stemma...lasciò così :) a breve spoiler posteriore e cerchi neri :) per i distanziali li metto per via dell'et...sono troppo in dentro senza distanziali ed è brutto da vedere..
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Pandemico87":oxfsvhzt ha detto:
uno spettacolo veramente.. lo scudo anteriore lo rimetti? da qualche parte l'ho visto nero lo stemma alfa per l'anteriore mi sa che ce l'ha pure uno del forum.. quanto hai dato per il para?

Grazie :):)Nono resto senza, per lo spoiler a breve anche quello :)
 
distanziali belli grossi dietro eh :asd) se cambi cerchi metti il canale 7,5..complimenti al babbo per la verniciatura,molto bella
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

autoren":2wml6e71 ha detto:
distanziali belli grossi dietro eh :asd) se cambi cerchi metti il canale 7,5..complimenti al babbo per la verniciatura,molto bella

Uoooo ren che dice che sta bene:) e un miracolo :elio) vuol dire che e proprio stupenda :):) hihi....scherzo :OK) grazie mille ren :)
 
:asd) ti porto anche la mia,la facciamo bianco opaco :yep) :asd) e ci metto i gta a 5 fori :sbav)
 
i complimenti gia' te li ho fatti...e comunque te li rinnovo...davvero un ottimo lavoro...
pero' te lo devo dire...il cofano senza fregio non mi piace proprio... :ka) :ka) :ka)
e pure l'anteriore senza fregio non mi piace... :ka)
se ero al posto tuo:
cerchi GTA da 17
calotte specchietti nere opaco(a colore di carrozzeria)
fregi anteriore e portellone e non la toccavo piu'... :nod) :nod)
e almeno la scritta 147 l'avrei messa al portellone...oppure una scritta AlfaRomeo in corsivo...
insomma qualcosa sul culo ci vuole....

ovviamente a parer mio eh... :OK) :OK)
 
il colore è una figata però la preferivo con loghi Alfa!

ovvimamente ci metti lo spoiler vero? :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

maxxx147":delsul7d ha detto:
i complimenti gia' te li ho fatti...e comunque te li rinnovo...davvero un ottimo lavoro...
pero' te lo devo dire...il cofano senza fregio non mi piace proprio... :ka) :ka) :ka)
e pure l'anteriore senza fregio non mi piace... :ka)
se ero al posto tuo:
cerchi GTA da 17
calotte specchietti nere opaco(a colore di carrozzeria)
fregi anteriore e portellone e non la toccavo piu'... :nod) :nod)
e almeno la scritta 147 l'avrei messa al portellone...oppure una scritta AlfaRomeo in corsivo...
insomma qualcosa sul culo ci vuole....

ovviamente a parer mio eh... :OK) :OK)

Rigrazie per i ri-complimenti :OK) grazie anche per i consigli/pareri...sono sempre utili...per i cerchi ora voglio provare a verniciare questi...sono indeciso tra bruniti, neri opaco come l'auto o d'orati...una volta fatto vedo..se mi piace bene senno metto i GTA bruniti ;) per gli stemmi: sull'anteriore penso che lo metterò...perché così si mi piace tantissimo, però non mi convince...il posteriore invece non lo tocco:) a me piace lo stile liscio e nudo ;) niente scritte, niente stemmi, niente spazzola...:elio)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Andy96":29t7klus ha detto:
il colore è una figata però la preferivo con loghi Alfa!

ovvimamente ci metti lo spoiler vero? :)

Sisi ovvio :) lo richiede proprio...devo andare ad argenta e lo faccio rivestire in carbon, poi lo monto..e insieme mi faranno tutti i vetri scuri...dietro tanto scuri..avanti un po' meno...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

thranduil":1ddu7tkw ha detto:
dovresti essere fustigato col filo spinato :asd)

non ti accorgi che la macchina così combinata non ne vuole sapere di girare? :p

visto che ci metti dieci minuti, prova a levarli e vai a fare un paio di rotonde, senza fare cazzate per l'amor del cielo, ma ti renderai subito conto che la macchina è molto più reattiva nella configurazione originale...
se poi vuoi buttar via qualche altro minuto i distanziali prova a montarli sul davanti: vedrai che adesso il culo diventerà ballerino, l'inserimento in curva fulmineo, il rischio di testacoda concreto.

in sostanza se proprio DEVI (e non l'ha ordinato il dottore, mi sembra) montare dei distanziali almeno montali uguali, in modo da non stravolgere il bilanciamento tra l'anteriore ed il posteriore. :nod)

c'è la famosa discussione di alfistavero, poi riassunta da yugs nelle faq dove si spiega (anzi, si dimostra matematicamente e fisicamente) il perchè di tutto questo. se non te la vuo leggere almeno credimi sulla parola, è vero! :OK)

Se lascio i 16mm sul posteriore, perché ci vogliono quelli..senza non si può guardare...e metto i 16mm anche sull'anteriore...viene fuori un bel lavoro?..o potrei fare 16mm anteriori e 20mm posteriori? E troppa la differenza?..
 
Sulla mia li ho montati da 12 mm su tutte e 4 le ruote,ma li ho dovuti mettere proprio per necessità...ho messo comunque la misura più minima possibile.
 
in genere con i distanziali modifichi la campanatura dell'auto e comunque i mozzi ne risentono...
e vai ad incidere ''negativamente'' sulla campanatura...negativamente per capirci vedi foto...

io sono contrario ai distanziali...piuttosto prendi dei cerchi con ET minore...
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

maxxx147":14y6dm95 ha detto:
in genere con i distanziali modifichi la campanatura dell'auto e comunque i mozzi ne risentono...
e vai ad incidere ''negativamente'' sulla campanatura...negativamente per capirci vedi foto...

io sono contrario ai distanziali...piuttosto prendi dei cerchi con ET minore...

Scusate l'ignoranza, ma cosa cambia dal mettere un distaziale, al mettere un cerchio con ET minore? Alla fine la sporgenza del cerchio quella è, quindi l'assetto comunque cambia..
 
credo che su questo hai ragione...pero' io so che i distanziali non fanno bene all'auto...li sconsigliano tutti...o quasi...
non parliamo di sporgenza del cerchio...parliamo di ''dove e come poggia la ruota sul mozzo'' o asse....
 
Top