The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

maxxx147":107y146r ha detto:
credo che su questo hai ragione...pero' io so che i distanziali non fanno bene all'auto...li sconsigliano tutti...o quasi...
non parliamo di sporgenza del cerchio...parliamo di ''dove e come poggia la ruota sul mozzo'' o asse....

Be' ma posso capire quelli con gli anelli adattatori..che possono avere un lasco e quindi fanno male all'asse...quelli miei dono stati fatti in fabbrica artigianalmente, precisi al decimo di millimetro ed e com'e se fosse un corpo unico con l'asse...comunque non so..io li ho su da quasi un anno e non ho mai avuto problemi:)
 
Complimenti!!!
Sono mancato un po questi giorni che ho avuto degli impegni...
che dire? Sono tornato e sorpresa!!! La tua macchina finita!!! :OK)

Fantastica, è+ venuta verametne bene!!!

Ho sentito parlare di fregi anteriori e posteriori neri, esistono veramente?
Ci farei un pensierino per la mia alfa, sul bianco dovrebbero starci da dio veramente!!!

Ancora complementi per la tua nasona!! :OK)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

alfajtdm":22per4l0 ha detto:
Complimenti!!!
Sono mancato un po questi giorni che ho avuto degli impegni...
che dire? Sono tornato e sorpresa!!! La tua macchina finita!!! :OK)

Fantastica, è+ venuta verametne bene!!!

Ho sentito parlare di fregi anteriori e posteriori neri, esistono veramente?
Ci farei un pensierino per la mia alfa, sul bianco dovrebbero starci da dio veramente!!!

Ancora complementi per la tua nasona!! :OK)

Grazie mille alfa ;) per quanto riguarda i fregi..penso intendessero verniciarli di nero....ma non so..c'è alla fine sarebbe come non averli, perché il disegno non si vede...boh..
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

Ketto1990":xtvot7a9 ha detto:
bella :bravo) :bravo) pero secondo me lo stemma davanti almeno :nod) magari nero pero ci vorrebbe sembra senza muso :asd) :asd) comunque bella veramente :nod) :bravo)
grazie mille ketto;) si lo stemma avanti probabilmente lo metterò ;)
 
Bellissima davvero!!!
E' cattivissima, proprio come avevamo deto!!
Grande!!!

Ora lo stemma glielo devi mettere, mamma Alfa Romeo deve essere presente!Sarebbe anche bello nero con contrasti nero opare o in carbon look, ma qualcosa mettici perchè li è proprio un buco da riempire!

Bellissiam davvero, sicuramente unica!Complemntissimi!
 
Fonzie444":2gxv47xx ha detto:
vado controcorrente... non mi piace il colore :( l'avrei preferito nero lucido o del tutto opaco


Bravo ci vuole qualcosa che va in contromano....basta che non sono io a guidargli di fronte ahahah!

scusate son cotto e di star al lavoro non ne ho più mezza! :lol:
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

AlfaMatte":3shzrkqs ha detto:
Bellissima davvero!!!
E' cattivissima, proprio come avevamo deto!!
Grande!!!

Ora lo stemma glielo devi mettere, mamma Alfa Romeo deve essere presente!Sarebbe anche bello nero con contrasti nero opare o in carbon look, ma qualcosa mettici perchè li è proprio un buco da riempire!

Bellissiam davvero, sicuramente unica!Complemntissimi!

Grazie mille ;) si dai...lo stemma lo metterò...però non quello originale...ne faro fare uno apposito...con la mia firma ;) Haha:) vedrete che chicca :)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

Fonzie444":3ohqdvsm ha detto:
vado controcorrente... non mi piace il colore :( l'avrei preferito nero lucido o del tutto opaco

Si mi sposto anche io ;) Haha :OK) comunque va a gusti fonzie..e un colore molto particolare, non a tutti piace :)
 
E' bellissima!!!!! Comunque i fregi bianco e nero esistono, li avevo visti una volta su ebay e sulla tua starebbero ancor più bene anche se io almeno l'anteriore lo metterei!!!!!!!!!!!
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

Max Biaggi":aau8zfq9 ha detto:
E' bellissima!!!!! Comunque i fregi bianco e nero esistono, li avevo visti una volta su ebay e sulla tua starebbero ancor più bene anche se io almeno l'anteriore lo metterei!!!!!!!!!!!

Se trovo quello in bianco e nero lo compro subito...non ti ricordi dove l'hai visto vero?..
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

Anche così sarebbe carino :
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1349300229.144061.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349300229.144061.jpg
    122.1 KB · Visualizzazioni: 134
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) Pag. 31 Nuovo colore

Ragazzi e arrivata l'ora di fare i cerchi...aiutooooooooooooooooooo....allora sono indeciso tra questi colori: nero opaco, nero lucido, bruniti, oro opaco, bianco opaco....che mefite voi??...ovviamente saranno sabbiati prima...
 
FrenkyFitta":1s2sxi8q ha detto:
Ragazzi e arrivata l'ora di fare i cerchi...aiutooooooooooooooooooo....allora sono indeciso tra questi colori: nero opaco, nero lucido, bruniti, oro opaco, bianco opaco....che mefite voi??...ovviamente saranno sabbiati prima...

nero opaco belli,ma oro opaco meglio!!!! ;)
 
Top