Vi presento Ketty, la mia 147 Work in Progres
Grazie
kanarino":3p9pxyug ha detto:Condoglianze
Grazie
kanarino":3p9pxyug ha detto:Condoglianze
FrenkyFitta":2br87q05 ha detto:Acquistata quest'oggi presa di diagnosi OBD con interfaccia bt...l'interfaccia ha di suo un software per leggere la ECU, ma ora vorrei trovare FES... Qualcuno che lo ha sa Consigliarmi dove prenderlo?..
MarcoG.":1assig0k ha detto:FrenkyFitta":1assig0k ha detto:Acquistata quest'oggi presa di diagnosi OBD con interfaccia bt...l'interfaccia ha di suo un software per leggere la ECU, ma ora vorrei trovare FES... Qualcuno che lo ha sa Consigliarmi dove prenderlo?..
Come va questa presa? vorrei comprarla pure io...è possibile anche vedere la pressione del turbo giusto?
FrenkyFitta":3pcby1vf ha detto:MarcoG.":3pcby1vf ha detto:FrenkyFitta":3pcby1vf ha detto:Acquistata quest'oggi presa di diagnosi OBD con interfaccia bt...l'interfaccia ha di suo un software per leggere la ECU, ma ora vorrei trovare FES... Qualcuno che lo ha sa Consigliarmi dove prenderlo?..
Come va questa presa? vorrei comprarla pure io...è possibile anche vedere la pressione del turbo giusto?
Sisi, visualizza anche la pressione del turbo effettiva, rpm istantanei...quantità di aria in ingresso...temperature varie...e poi posso collegarlo al cellulare o al pc e ad auto in movimento vedo tutti i valori
MarcoG.":25t4xlwi ha detto:FrenkyFitta":25t4xlwi ha detto:MarcoG.":25t4xlwi ha detto:FrenkyFitta ha detto:Acquistata quest'oggi presa di diagnosi OBD con interfaccia bt...l'interfaccia ha di suo un software per leggere la ECU, ma ora vorrei trovare FES... Qualcuno che lo ha sa Consigliarmi dove prenderlo?..
Sisi, visualizza anche la pressione del turbo effettiva, rpm istantanei...quantità di aria in ingresso...temperature varie...e poi posso collegarlo al cellulare o al pc e ad auto in movimento vedo tutti i valori
Ottimo! posso chiederti quanto l'hai pagata?
maxxx147":371j1vpa ha detto:premettendo che io ho l'elm 327 v1.4
la uso con il fes soprattutto per azzerare i km del services quando faccio il tagliando,ma avendo una 600 e una lybra a casa la uso anche x quelle...e sia alla 600 che alla lybra cerano degli errori in centralina e li ho spenti...
franky volevo chiederti...
siamo sicuri che tenendo sempre attaccato il dispositivo(interfaccia) alla porta obd dell'auto non succeda niente?
sia al BC che all'interfaccia? :scratch) :scratch)
Andy96":10bqz9e6 ha detto:figata!!
ma non c'è pericolo che si attacchi la polvere?
Andy96":3etpmh4y ha detto:ok ok perfetto!
no perchè a me hanno rifatta la fiancata dopo un atto vandalico,e si vedono 4 o 5 puntini sulla vernice!credo di polvere!
e questo in carrozzeria!
alfaboss":1aidodw3 ha detto:mmmhhh,guardando le prime foto pensavo: :scratch) ...ma non era meglio bianca???!!!!!! :asd) :asd) :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,scherzo dai...sembra promettente...vediamo domani :love)
FrenkyFitta":x8u531jp ha detto:alfaboss":x8u531jp ha detto:mmmhhh,guardando le prime foto pensavo: :scratch) ...ma non era meglio bianca???!!!!!! :asd) :asd) :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,scherzo dai...sembra promettente...vediamo domani :love)
Siiii domani sarà meravigliosa...prima la guardavo d'avanti...tutta nera...era....no cattiva...di più...mi incuteva timore xD :elio)