The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

maxxx147":2elmx3rk ha detto:
e' proprio emozionante vedere la propria maccina cambiare colore...
il nero modestamente e' un colore ''tuttofare''
elegante,sportivo....
l'unica pecca e' che si vede molto quando e' sporca...
ancora complimenti a tuo padre...e' proprio figo...sei proprio fortunato...non hai mai problemi di carrozzeria...
attendo le foto di quando sara' completa...
PS:non e' tamarra comunque...avevo evitato di postare perche' credevo che l'avresti rovinata...ma mi devo ricredere...
OTTIMO....ECCELLENTE RISULTATO... :OK) :OK) :OK) :OK)

Grazie mille maxx;) da parte mia e del papi ;) si e vero...vederla cambiare...ringiovanire...e soprattutto vedere il risultato del tuo lavoro...e un emozione indescrivibile :) penso che facendo i lavori da te te la gusti molto di più alla fine :) non e come lasciarla in carrozzeria e poi prenderla finita...così sei proprio fiero di ciò che sei riuscito a tirar fuori ;)

nafta power":220b05ib ha detto:
è bellissima complimenti! il colore è venuto benissimo. è molto"lucido" per essere opaco.

Si e vero..in base a come la guardi e opaca o semi lucida..e davvero bello il colore..fa un misto elegante/sportivo...:) :elio)

sinceramente il nero opaco un pò mi ha stufato, perchè quelle che si vedono in giro sembrano tutte di plastica vecchia.
al sole e impolverate fanno pena.
la tua invece :love) è stupenda. poi il portellone e il para lisciati sono il mio sogno da sempre.

FrenkyFitta":2poor039 ha detto:
nafta power":2poor039 ha detto:
è bellissima complimenti! il colore è venuto benissimo. è molto"lucido" per essere opaco.

Si e vero..in base a come la guardi e opaca o semi lucida..e davvero bello il colore..fa un misto elegante/sportivo...:) :elio)

come è oggi? è cambiata? foto foto foto :X)

Si e opacizzata un po' di più rispetto a ieri...ma e abbastanza lucida..e proprio una via di mezzo...difficile da descrivere :) ora sono a lavoro, papà la sta montando :) domani mattina foto finali ;) e la settimana prossima nuovi interni :)

FrenkyFitta":3fhxw1jr ha detto:
Si e opacizzata un po' di più rispetto a ieri...ma e abbastanza lucida..e proprio una via di mezzo...difficile da descrivere :) ora sono a lavoro, papà la sta montando :) domani mattina foto finali ;) e la settimana prossima nuovi interni :)

ah,ok! buon lavoro a te e a Fittasenior! :D

premetto che non mi sono letto tutte le 31 pagine del topic, per cui non so se la sciagurata idea di mettere distanziali diversi davanti e dietro sia ancora attuale.

nel caso ricorda che
1) i distanziali sarebbe meglio non metterli proprio
2) se proprio non si può resistere all'idea di metterli mettiamoli almeno di misure minime
3) nel caso che poi la scimmia di metterli sia irrefrenabile... come minimo sindacale che siano uguali davanti e dietro!

allargando la carreggiata di più dietro e meno davanti ottieni come unico risultato l'aumento vistoso del sottosterzo, perchè non fai altro che "piantare" il retrotreno più solidamente a terra, col risultato che l'asse anteriore va in crisi di aderenza prima che con la geometria originale.

se vieni a girare al mugello te ne accorgerai :nod)

thranduil":2ruxmgan ha detto:
premetto che non mi sono letto tutte le 31 pagine del topic, per cui non so se la sciagurata idea di mettere distanziali diversi davanti e dietro sia ancora attuale.

nel caso ricorda che
1) i distanziali sarebbe meglio non metterli proprio
2) se proprio non si può resistere all'idea di metterli mettiamoli almeno di misure minime
3) nel caso che poi la scimmia di metterli sia irrefrenabile... come minimo sindacale che siano uguali davanti e dietro!

allargando la carreggiata di più dietro e meno davanti ottieni come unico risultato l'aumento vistoso del sottosterzo, perchè non fai altro che "piantare" il retrotreno più solidamente a terra, col risultato che l'asse anteriore va in crisi di aderenza prima che con la geometria originale.

se vieni a girare al mugello te ne accorgerai :nod)

Io in questo momento ho distanziali da 16 dietro e niente d'avanti...dici che sia troppa la differenza?...volevo metterli da 10 sull'anteriore...

dovresti essere fustigato col filo spinato :asd)

non ti accorgi che la macchina così combinata non ne vuole sapere di girare? :p

visto che ci metti dieci minuti, prova a levarli e vai a fare un paio di rotonde, senza fare cazzate per l'amor del cielo, ma ti renderai subito conto che la macchina è molto più reattiva nella configurazione originale...
se poi vuoi buttar via qualche altro minuto i distanziali prova a montarli sul davanti: vedrai che adesso il culo diventerà ballerino, l'inserimento in curva fulmineo, il rischio di testacoda concreto.

in sostanza se proprio DEVI (e non l'ha ordinato il dottore, mi sembra) montare dei distanziali almeno montali uguali, in modo da non stravolgere il bilanciamento tra l'anteriore ed il posteriore. :nod)

c'è la famosa discussione di alfistavero, poi riassunta da yugs nelle faq dove si spiega (anzi, si dimostra matematicamente e fisicamente) il perchè di tutto questo. se non te la vuo leggere almeno credimi sulla parola, è vero! :OK)

Allora entro l'11 metterò i 16 anche avanti ;) mi fido di voi....so che dite il vero...in effetti da quando li misi e un po' strana come andatura...grazie della dritta :)

Ragazuoli vi presento Ketty, la pantera nera ;) :elio)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1349191362.435454.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349191362.435454.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 177
  • ImageUploadedByTapatalk1349191379.192299.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349191379.192299.jpg
    110 KB · Visualizzazioni: 172
  • ImageUploadedByTapatalk1349191394.176622.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349191394.176622.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 171
  • ImageUploadedByTapatalk1349191427.645372.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349191427.645372.jpg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 172
  • ImageUploadedByTapatalk1349191443.356794.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349191443.356794.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • ImageUploadedByTapatalk1349191455.116507.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349191455.116507.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 162
FrenkyFitta":2ccfqp06 ha detto:
Allora entro l'11 metterò i 16 anche avanti ;) mi fido di voi....so che dite il vero...in effetti da quando li misi e un po' strana come andatura...grazie della dritta :)

...ma perchè i distanziali? :sgrat) hai problemi con l'et dei cerchi? o solo per allargare la carreggiata?