e al posto del coprimozzo che metto?...maxxx147":2ygo3s2n ha detto:bruniti e senza coprimozzo(loghi alfa romeo sui cerchi)... :asd) :asd) :asd)
secondo me inizia col farli bruniti...poi se non ti piacciono li fai neri opachi...
lascia stare oro incenso e mirra...e anche il nero lucido non va bene... :nod) :nod)
no be' ma lo stemma anteriore lo rimettomaxxx147":2smpnu3r ha detto:quello che c'e' su cofano anteriore e posteriore.... :asd) :asd) :asd) niente....
oppure tappo nero... altrimenti si capisce che e' alfa romeo :asd) :asd) tu dici che la vuoi far diventare anonimous... :lol: :lol:
Raffbluinca":350n8ze7 ha detto:frenky oro opaco, secondo me ci stanno bene :OK)
Anakin":1n0rc4of ha detto:io li lascerei color alluminio
Raffbluinca":1qey46hg ha detto:frenky oro opaco, secondo me ci stanno bene :OK)
bbriccardo88":3hfbwoqu ha detto:Bhe se fai dettagli nero lucido, i cerchi nero lucido ci stanno tipo calotte e montanti porta
Per lo stemma puoi farlo come 147 extreme
viewtopic.php?f=101&t=107730&start=75
:ciao) :ciao)
FrenkyFitta":16zygxm7 ha detto:Bellissima...be' il falcione anteriore e lucido anche il mio come questa...i vetri saranno uguali...così mi piacciono
il mio e così:bbriccardo88":5237gqq3 ha detto:FrenkyFitta":5237gqq3 ha detto:Bellissima...be' il falcione anteriore e lucido anche il mio come questa...i vetri saranno uguali...così mi piacciono
per il fascione....adesso cerco una foto del frontale....cosi non mi ispira del tutto XD
FrenkyFitta":2ebks1zm ha detto:bbriccardo88":2ebks1zm ha detto:Bhe se fai dettagli nero lucido, i cerchi nero lucido ci stanno tipo calotte e montanti porta
Per lo stemma puoi farlo come 147 extreme
viewtopic.php?f=101&t=107730&start=75
:ciao) :ciao)
Bellissima...be' il falcione anteriore e lucido anche il mio come questa...i vetri saranno uguali...così mi piacciono