The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

pierpy_90 GP":3dr5p7dv ha detto:
alfajtdm":3dr5p7dv ha detto:
Qualcuno sa aiutarmi a trovarlo per favore?
Non so proprio dove mettere le mani!!!

fai prima a prenderli come li trovi... anche di colore diverso.. e poi con quattro spiccioli te li colori tu.. ti fai preparare il colore in una ferramente/colorificio e via... meno sbattimento :spin)
Quoto..
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Nuovo assetto finalmente :D
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1361923394.355365.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1361923394.355365.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 183
alfajtdm":2y7dcdk9 ha detto:
A me interessano solo i cannoli, di quadro voglio tenere il mio.... non si possono trovare solo i cannoli?
Trovare i soli 3 anelli è ancora più difficile,di quel grigio poi...se trovi il quadro con gli anelli di quel colore poi li monti sul tuo e rivendi il quadro che hai acquistato con montato il "vetro liscio" che toglierai dal tuo.
 
Fosse facile rivendere il quadro.... :ka)
Perchè comprare un quadro per il vetro davanti è una spesa alta direi... secondo voi se vado da un autorecuperi mi danno solo il vetro davanti?
 
alfajtdm":2amg8pd2 ha detto:
Fosse facile rivendere il quadro.... :ka)
Perchè comprare un quadro per il vetro davanti è una spesa alta direi... secondo voi se vado da un autorecuperi mi danno solo il vetro davanti?
Quando ai tempi montai gli anelli sul mio quadro,quello che avevo acquistato non ci misi poi tanto a rivenderlo,lo prese un utente del forum a 60 Euro spedito mi pare,basta chiedere una cifra anche appena leggermente più bassa rispetto a quella che domandano gli altri,in demolizione dubito fortemente che ti diano appena i 3 anelli,sono una parte del quadro non possono darti solo quella...
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Ketto1990":1oa92dmo ha detto:
FrenkyFitta":1oa92dmo ha detto:
Nuovo assetto finalmente :D

come ti trovi ? e quanto si abbassa la macchina? come mai l'hai cambiato non avevi già l'assetto su? :sgrat)

Avevo solo le molle eibach -35 sugli ammo originali...queste sono -30 (quindi un pelo più alta) ed è il 30% più rigida...
 
Top