The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Ragazzi il nuovo assetto e una favola ed ho finalmente spento la spia Airbag così per Monza sono ancora più sicuro :)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

nafta power":33tule6e ha detto:
ti sembra più alta di prima?
vabbè è una domanda del cavolo perchè essendo tutto nuovo si deve assestare e poi scende ancora un pò.
Si infatti xD comunque si è mezzo cm più alta, e mi va benissimo...meglio così!!
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

nafta power":2x6u01o1 ha detto:
infatti io se lo prendo è proprio x alzarla un pò in vista del montaggio del kit GTA. adesso sono troppo basso.
a livello di rigidità come ti sembra?
Molto rigida ma allo stesso tempo non troppo..penso che sia il giusto compromesso...sono il 25%/30% più rigide..
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

pierpy_90 GP":1lxodxkc ha detto:
La trovi più rigida rispetto alle molle della eibach ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le molle hanno la stessa rigidità, però questi anni sono -30% quindi è più rigida...
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

photomar02123750.jpg


:love) :sbav)


:love) :sbav)


:love) :sbav)
 
domanda...perche non hai i montanti neri lucidi?? sono molto meglio dei grezzi..poi fai il carrozziere,ci metti 10 minuti a farli. potessi io :(
 
FrenkyFitta":3osp2kcw ha detto:
gabry3x":3osp2kcw ha detto:
domanda...perche non hai i montanti neri lucidi?? sono molto meglio dei grezzi..poi fai il carrozziere,ci metti 10 minuti a farli. potessi io :(
Perché li voglio fare carbon :)

belli pure carbon...li fai con la sola pellicola o gli dai una mano di trasparente sopra in modo da valorizzare di piu l'effetto?
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

gabry3x":1gu2p26k ha detto:
FrenkyFitta":1gu2p26k ha detto:
gabry3x":1gu2p26k ha detto:
domanda...perche non hai i montanti neri lucidi?? sono molto meglio dei grezzi..poi fai il carrozziere,ci metti 10 minuti a farli. potessi io :(
Perché li voglio fare carbon :)

belli pure carbon...li fai con la sola pellicola o gli dai una mano di trasparente sopra in modo da valorizzare di piu l'effetto?

Pellicola e trasparente :)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Fotuzza a Monza ;)



Al primo e secondo giro sono andato cauto, per conoscere la pista e scaldarla (120/130 max). Dal terzo in poi ciò dato dentro, facevo 2 spinti e uno calmo per raffreddare. Ho toccato una punta massima sul rettilineo di 190 e staccavo a 250 metri..si è comportata egreggiamente sia in tenuta (grazie alle favolose Pirelli e all'assetto TA) che in frenata (merito dei Tarox). Peccato che il mio preparatore personale (Gemini) e arrivato dopo il turno sennò mi sarei divertito mooolto di più :) bella esperienza davvero.
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1362376418.597916.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1362376418.597916.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 146
Top