The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Ragazzi eccomi qui ad aggiornarvi. Adesso la pantera sta girando con una nuova mappa (grazie mila a gemini, e un preparatore 'preparato' :asd) ). È molto più corposa, più lineare, più libera. Ed aimè..consuma meno. Sono passato dai 14km/l medi, ai 16 km/l medi alla pompa. Davvero ottimo lavoro. A breve frangerò l'EGR dal collettore, monto un airbox artigianale e dp con centrale in inox. Adesso sarò sui 140/145 cv, a lavori finiti forse arriverò a 150, ma i cv sono molto relativi. La cosa i portante e che va come piace a me :D

Al di la di tutto questo, sta arrivando la stagione calda, e con essa devo ritoccare un po' la carrozzeria. Monto spoiler e para posteriore gta. È già che ci sono vorrei rifare la carrozzeria. L'opaco e molto delicato ma ormai ho imparato come trattario, anche se comunque questo ha comportato delle i perfezioni che ho creato :( graffietti é varie. Perciò rivernicerò, me ecco il dilemma: rifaccio nero opaco, o cambio?? Avevo in mente di farla rossa o bianca (sempre opaca), con cerchi, tetto e scudo nero opaco. Che mi consigliate?? Grazie a tutti :)
 
Bianca con tetto, cerchi e fari posteriori tutto nero poi è un gioiello...magari anche le calotte non stanno male nere :)
 
orribile.. da cartone animato proprio..

bianco opaco perlato con cerchi bruniti!!

il tetto nero la rende solo "vorreitantoavereunablaCChlinemanoncellò" :asd)

i cerchi neri invece per come la vedo scompaiono nel passaruota e non si capisce dove inizia la gomma..

poi oh, son gusti personali.. ;)
 
frenky, falla cosi'.......... :lingua) :lingua)
2wf6a3b.jpg

34rypep.jpg
 
niente da dire che però il cerchio nero su un auto bianca sta bene...questo è fuori discussione...però come dice elvis bianca con cerchi bruniti stanno bene anche quelli...2 colori che si abbinano molto bene (anche se per me stanno meglio su un auto nera) però dal mio punto di vista la renderebbe un pò "japan style" certo che se si vuole una cosa più "comune" la scelta più consona sarebbe bianca e cerchi neri, la scelta dell'opaco io proprio non la condivido, troppo delicato e il bianco è molto più bello metallizzato...gusti sono gusti:)
 
Sarò di parte ma ti direi bianco e non opaco, un bianco stile audi... secondo me sta benissimo!!!
Niente tetto nero ecc ecc, ma bianco audi con cerchi color antracite... :love)
 
Top