The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

Guardate che bello :D

photofeb21194041.jpg
 
la fascetta dell'ic superiore l'hai messa male, e in genere anche le altre, devi lasciare qualche mm di gomma alle parti
 
soprattutto è torta, mentre l'avviti devi stare attento che la fascetta rimanga in asse col tubo, col giro del cacciavite tende a inclinarsi, e quindi rischi di creare un problema di tenuta
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Ludutrus":aergtsqz ha detto:
soprattutto è torta, mentre l'avviti devi stare attento che la fascetta rimanga in asse col tubo, col giro del cacciavite tende a inclinarsi, e quindi rischi di creare un problema di tenuta
Ok capito, domani sistemo...
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Oggi con carta e gasolio ho pulito tutto il vano motore..Domenica mi cimento nella pulizia dell'egr..chissà quanta roba trovo dentro dopo 10 anni di attività :asd) e se mi salta il matto la flangio :asd) si sente la differenza??
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Garantito che si sente (in meglio) se la chiudi, ma se hai la rimappa il 99% dei preparatori la esclude elettronicamente!

Il tuo coprimotore è verniciato rosso? :D devo farlo anche io e sono indeciso tra rosso e colore carrozzeria
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Max Biaggi":3d57mxar ha detto:
Garantito che si sente (in meglio) se la chiudi, ma se hai la rimappa il 99% dei preparatori la esclude elettronicamente!

Il tuo coprimotore è verniciato rosso? :D devo farlo anche io e sono indeciso tra rosso e colore carrozzeria
Si era rosso ma ora lo eliminato :)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Ecco le novità di oggi :D

Quadro restilyng con fondini neri, con cannoli serie 0 e illuminazione bianca:

photofeb25110700.jpg


Ultimata la placchetta per il tasto:

photofeb25133212.jpg


Che ne pensate??? :):)
 
Top