The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

Eccolo di sera :

photofeb25221202.jpg
 
FrenkyFitta":34q2mtnh ha detto:
Ecco le novità di oggi :D

Quadro restilyng con fondini neri, con cannoli serie 0 e illuminazione bianca:

photofeb25110700.jpg


Ultimata la placchetta per il tasto:

photofeb25133212.jpg


Che ne pensate??? :):)

Come si fa a mettere i cannoli (chiamati così da Frenky) della serie 0 su serie 1? Mi piacerebbero un sacco!!!
Dai spiega per favore!!! :OK)
 
Anche a me sinceramente non piace molto la placchetta, mi piacerebbe molto di più, se sembrasse un pezzo unico con il tunnel e la console centrale ;)
Il quardo restyling con i cannoli invece mi piace :OK)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

alfajtdm":7ah2f37b ha detto:
FrenkyFitta":7ah2f37b ha detto:
Ecco le novità di oggi :D

Quadro restilyng con fondini neri, con cannoli serie 0 e illuminazione bianca:

photofeb25110700.jpg


Ultimata la placchetta per il tasto:

photofeb25133212.jpg


Che ne pensate??? :):)

Come si fa a mettere i cannoli (chiamati così da Frenky) della serie 0 su serie 1? Mi piacerebbero un sacco!!!
Dai spiega per favore!!! :OK)

È plug&play, togli e metti :D smonti il vetro, poi smonti i cannoli (sono ad incastro con delle linguette). Poi li monto sull'altro quadro :)
 
Io ho gli interni scuri cioè le plastiche non sono grigio chiaro ma grigio scuro come la blackline...

si trovano i cannoli grigio scuro? :ka)
 
alfajtdm":3akrp13e ha detto:
Io ho gli interni scuri cioè le plastiche non sono grigio chiaro ma grigio scuro come la blackline...

si trovano i cannoli grigio scuro? :ka)
Si ci sono,sono di un grigio molto scuro tendente più al nero,li montava la GTA e diverse Alfa GT(quali GT di preciso non sò),sono più difficili da trovare essendo in minoranza rispetto a quelli classici color grigio chiaro.
 
frenky fossi stato in te,avrei montato la strumentazione Q2...bellissima e piu "attuale" rispetto a questa montata. IMHO. la placca del tasto start ti consiglio di stuccarla insieme al tunnel e verniciare il tutto,cosi viene un lavoro molto piu pulito!
 
alfajtdm":c70umb3s ha detto:
Qualcuno sa aiutarmi a trovarlo per favore?
Non so proprio dove mettere le mani!!!

fai prima a prenderli come li trovi... anche di colore diverso.. e poi con quattro spiccioli te li colori tu.. ti fai preparare il colore in una ferramente/colorificio e via... meno sbattimento :spin)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Nuova linea Inox

gabry3x":2h77z8fj ha detto:
frenky fossi stato in te,avrei montato la strumentazione Q2...bellissima e piu "attuale" rispetto a questa montata. IMHO. la placca del tasto start ti consiglio di stuccarla insieme al tunnel e verniciare il tutto,cosi viene un lavoro molto piu pulito!
Hehe trovarlo il q2...è un anno che giro;)
 
Top