The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

fai testa o croce :asd) se cerchi è il solito argomento iper trattato..è ovvio che non riducerai mai notevolmente il turbo-lag :ka) avrai una migliore risposta ma non aspettarti chissà cosa
 
autoren":1xx9qmf5 ha detto:
fai testa o croce :asd) se cerchi è il solito argomento iper trattato..è ovvio che non riducerai mai notevolmente il turbo-lag :ka) avrai una migliore risposta ma non aspettarti chissà cosa

Allora fa parte di quei piccoli miglioramenti che vanno uniti ai benefici che danno altri piccoli cambi (intercooler, filtri aria, etc.) no?

Quanto ti sono costati franky?
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

rizzotti91":1i8r683s ha detto:
autoren":1i8r683s ha detto:
fai testa o croce :asd) se cerchi è il solito argomento iper trattato..è ovvio che non riducerai mai notevolmente il turbo-lag :ka) avrai una migliore risposta ma non aspettarti chissà cosa

Allora fa parte di quei piccoli miglioramenti che vanno uniti ai benefici che danno altri piccoli cambi (intercooler, filtri aria, etc.) no?

Quanto ti sono costati franky?


Il turbo lag diventata quasi pari a zero...ma non è che lo sentì tantissimo, però un po' migliora. Poi come ha detto ren sono eterni, li monti e li toglierai quando la porti allo sfascio xD me li sono fatti fare su misura, pagati 130€ .
 
non diventa quasi pari a zero :ka) se sostenete questo non sapete come lavora un turbocompressore :ka) si ha una leggera miglioria stop
 
i tubi hanno una sola saldatura visibile come i cecam
FrenkyFitta":wx9dr298 ha detto:
autoren":wx9dr298 ha detto:
non diventa quasi pari a zero :ka) se sostenete questo non sapete come lavora un turbocompressore :ka) si ha una leggera miglioria stop
Spiegati ;)
non c'è nulla da spiegare,non annullerai mai quasi totalmente il turbolag con due tubi.Il miglioramento c'è ma non chissà cosa
 

Allegati

  • photofeb20151804.jpg
    206.5 KB · Visualizzazioni: 179
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

autoren":1d48b91w ha detto:
buon prezzo comunque,gli altri sono tutti saldati a pezzi si

Solo una cosa non ho capito bene, li mi hanno dato i raccordi in gomma, in pratica io metto il raccordo sul collettore e ci infilo il tubo fino ad appoggiarsi sul collettore giusto?
 
io lascerei un'pò di luce :nod) anche se penso l'abbiano già nel caso vibrazioni ecc si muovessero.Prova ad accostarlo senza manicotti e vedi..
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

autoren":157vrst3 ha detto:
io lascerei un'pò di luce :nod) anche se penso l'abbiano già nel caso vibrazioni ecc si muovessero.Prova ad accostarlo senza manicotti e vedi..
Ok, allora li appoggiò prima vicino e vedo quanto spazio c'e, e poi metto i manicotti...grazie per le dritte ;)
 
se fatti giusti i tubi devono lasciare circa un 2-3 cm di vuoto in entrambi i lati tra tubo e collettore, riempiti poi dal manicotto in gomma
non devono combaciare poiché devono comunque consentire un pò di movimento in quanto il motore si muove ma l'ic è solidale al telaio, in più c'è il discorso vibrazioni
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

Fatti i lavori, cambio olio e tubi ic :D troppo bello avere un box a disposizione dove c'è di tutto e di più...

photofeb20152618.jpg


photofeb21162202.jpg


photofeb21162212.jpg
 
Top