autoren":1xx9qmf5 ha detto:fai testa o croce :asd) se cerchi è il solito argomento iper trattato..è ovvio che non riducerai mai notevolmente il turbo-lag :ka) avrai una migliore risposta ma non aspettarti chissà cosa
rizzotti91":1i8r683s ha detto:autoren":1i8r683s ha detto:fai testa o croce :asd) se cerchi è il solito argomento iper trattato..è ovvio che non riducerai mai notevolmente il turbo-lag :ka) avrai una migliore risposta ma non aspettarti chissà cosa
Allora fa parte di quei piccoli miglioramenti che vanno uniti ai benefici che danno altri piccoli cambi (intercooler, filtri aria, etc.) no?
Quanto ti sono costati franky?
ma il forum lo leggi o no :scratch) si trovano eccome,cecam,fabrizi racing...rizzotti91":90612cav ha detto:Quindi non si trovano in commercio già fatti?
rizzotti91":bwuym06g ha detto:Quindi non si trovano in commercio già fatti?
Spiegatiautoren":isj1x9hp ha detto:non diventa quasi pari a zero :ka) se sostenete questo non sapete come lavora un turbocompressore :ka) si ha una leggera miglioria stop
non c'è nulla da spiegare,non annullerai mai quasi totalmente il turbolag con due tubi.Il miglioramento c'è ma non chissà cosaFrenkyFitta":wx9dr298 ha detto:Spiegatiautoren":wx9dr298 ha detto:non diventa quasi pari a zero :ka) se sostenete questo non sapete come lavora un turbocompressore :ka) si ha una leggera miglioria stop
autoren":1d48b91w ha detto:buon prezzo comunque,gli altri sono tutti saldati a pezzi si
Ok, allora li appoggiò prima vicino e vedo quanto spazio c'e, e poi metto i manicotti...grazie per le dritteautoren":157vrst3 ha detto:io lascerei un'pò di luce :nod) anche se penso l'abbiano già nel caso vibrazioni ecc si muovessero.Prova ad accostarlo senza manicotti e vedi..
Sisi fatto io comunque è vero, e tra i migliori...alfajtdm":m6pi5k5c ha detto:Quindi fatto il tagliando?
Ottimo l'olio!!! Complimenti per la scelta!!!