The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

:asd) eh anche te andy prima o poi :nod) :crepap)
 
FrenkyFitta":18ur6noi ha detto:
se la 159 dicono non abbia tale dispositivo non ha nenache il pulsante :ka) :asd)

Il pulsante lo ha eccome :) il mio e originale della 159..se non ci credi ecco il marchio GruppoFiat:
no vabè.. ren intende il pulsante dello start&stop (quindi quello per attivare o disattivare lo spegnimento del motore automaticamente ad ogni fermata) che appunto la 159 non ha
mentre ha quello dello start engine, quello che tu chiami pulsante start&stop :spin)
vabè, è solo una questione di nomenclatura, il succo non cambia :OK)
 
Anakin":1c2cnnki ha detto:
più che altro te ne accorgi in frenata


Confermo che in frenata è un altro andare, o meglio un altro frenare. Neve sulla strada due gatti ti attraversano la strada, inchiodo e mi fermo tranquillo, con le estive tanti saluti ai gatti...è un esempio che mi è successo.
Ieri ho fatto 12km in salita con gomme da neve, non sarei mai andato su senza quelle, ho pure rischiato di dover montare la catene, ma per fortuna han retto.
Certo abitando in montagna non le metto solo per l'obbligo, ma perchè sono necessarie.
Comunque tra salita e discesa posso dirvi che la discesa mi mette molta più apprensione..davvero difficile a volte controllar eil mezzo sulla neve fresca o sul ghiaccio, se hai dei buoni antineve sulla neve fresca si fanno strada meglio, su ghiaccio una preghiera prima di partire non fa mai male ahahha!

Non male comunque la recensione delle calze...io le avrei messe sopra agli antineve ieri sera, piuttosto che sbattermi a montare le catene al freddo e al buio, per fortuna non è servito
 
FrenkyFitta":lfhx0mxa ha detto:
autoren":lfhx0mxa ha detto:
tanto non sono omologate,se ti fermano :inocchio) :backb) :ka)

Ne ho incrociate 3 di pattuglie oggi mentre giravo con le calze...nessuna mi ha fermato e fatto multe...è mi hanno visto perché avevano i posti di blocco per controllare che la gente avesse catene o gomme invernali :)

hanno fatto bene, montando le calze non violi il codice della strada perchè come hai giustamente detto sono omologate
la multa te la fanno se oltre alle calze non hai le gomme da neve o le catene a bordo
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

Rispondo a tutti...

@ludutrus: esattamente, solo il nome :spin)

@alfamate: guarda...invernali o no se inchiodi sul ghiaccio o su 10 cm di neve fidati che non fermi

@anakin: esattamente...1) non lo violo 2) sono in sicurezza 3) a bordo ho le catene :OK)
 
FrenkyFitta":3aqat3s5 ha detto:
Rispondo a tutti...



@alfamate: guarda...invernali o no se inchiodi sul ghiaccio o su 10 cm di neve fidati che non fermi

MI fido mi fido, è quel che ho detto pure io ;), quando parlo di preghiera intendo che non è che puoi fare molto su ghiaccio... :dead)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

Alla fine ho comprato il nuovo assetto, 4 molle e 4 ammortizzatori a stelo corto. Sono -30, e 30% più rigidi della TA Technix, dopo giorni di ricerche recensioni e varie mi sono deciso :) giovedì lo monto...
 
sai che interessa molto anche a me quell'assetto? appena lo monti foto e recensione.
più che altro ho bisogno che tu mi dica se ti rimane più alta rispetto alle eibach.

non ho ancora deciso se tenere le eibach -35 che ho già e sostituire solo gli ammo o se cambiare tutto e prenderlo come il tuo.
anche perchè le mie eibach ormai con quasi 200.000km sul groppone sono diventate delle -45mm e dovendo montare anch'io il paraurti GTA vorrei rialzarla leggermente.
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

nafta power":1zjk7zu3 ha detto:
sai che interessa molto anche a me quell'assetto? appena lo monti foto e recensione.
più che altro ho bisogno che tu mi dica se ti rimane più alta rispetto alle eibach.

non ho ancora deciso se tenere le eibach -35 che ho già e sostituire solo gli ammo o se cambiare tutto e prenderlo come il tuo.
anche perchè le mie eibach ormai con quasi 200.000km sul groppone sono diventate delle -45mm e dovendo montare anch'io il paraurti GTA vorrei rialzarla leggermente.
Giovedì monto e poi ti faccio sapere, ma ho girato 3/4 ricambisti e meccanici e tutti mi hanno detto che la TA fa cose molto buone..
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

photofeb19065119.jpg

photofeb19065130.jpg


Non male con il tettuccio bianco...quasi quasi :elio)

Nessuno ha mai pensato di creare una WhiteLine?...:asd)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - Recensione Calze da Nev

Oggi mi sono arrivati i tubi IC in inox e ho preso 5 litri di Bardahl xtc c60. Domani mi arriva il nuovo assetto e il quadro nuovo. Venerdì monto tutto ;)

photofeb20151804.jpg
 
diciamo leggerissima diminuzione,oltre al fatto che saranno "eterni"..per quasi totale azzeramento devi avere un chiocciolina come una lumaca :asd)
 
Top