A
no vabè.. ren intende il pulsante dello start&stop (quindi quello per attivare o disattivare lo spegnimento del motore automaticamente ad ogni fermata) che appunto la 159 non haFrenkyFitta":18ur6noi ha detto:se la 159 dicono non abbia tale dispositivo non ha nenache il pulsante :ka) :asd)
Il pulsante lo ha eccome il mio e originale della 159..se non ci credi ecco il marchio GruppoFiat:
Anakin":1c2cnnki ha detto:più che altro te ne accorgi in frenata
FrenkyFitta":lfhx0mxa ha detto:autoren":lfhx0mxa ha detto:tanto non sono omologate,se ti fermano :inocchio) :backb) :ka)
Ne ho incrociate 3 di pattuglie oggi mentre giravo con le calze...nessuna mi ha fermato e fatto multe...è mi hanno visto perché avevano i posti di blocco per controllare che la gente avesse catene o gomme invernali
FrenkyFitta":3aqat3s5 ha detto:Rispondo a tutti...
@alfamate: guarda...invernali o no se inchiodi sul ghiaccio o su 10 cm di neve fidati che non fermi
pierpy_90 GP":3lmotwhv ha detto:essendomi perso qualcosa sicuramente.. alla fine cosa hai preso ?
ke molle e che ammo...
Giovedì monto e poi ti faccio sapere, ma ho girato 3/4 ricambisti e meccanici e tutti mi hanno detto che la TA fa cose molto buone..nafta power":1zjk7zu3 ha detto:sai che interessa molto anche a me quell'assetto? appena lo monti foto e recensione.
più che altro ho bisogno che tu mi dica se ti rimane più alta rispetto alle eibach.
non ho ancora deciso se tenere le eibach -35 che ho già e sostituire solo gli ammo o se cambiare tutto e prenderlo come il tuo.
anche perchè le mie eibach ormai con quasi 200.000km sul groppone sono diventate delle -45mm e dovendo montare anch'io il paraurti GTA vorrei rialzarla leggermente.