The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

hai preso anche le molle originali con i b4 :scratch)
 
FrenkyFitta":1arzm0bk ha detto:
autoren":1arzm0bk ha detto:
hai preso anche le molle originali con i b4 :scratch)
No, monto le attuali eibach. Ho letto che le b4 si possono montare con assetti fino a -35..
non per contraddirti e :OK) però i b4 sono come gli originali,i b6 sono del 30% più rigidi ma sempre a stelo lungo e vanno sempre con molle originali,mentre i b8 più rigidi del 40% si accoppiano con molle ribassate tipo le meno 35.Pensavo lo sapessi,blocca l'ordine se riesci
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..Work in Progres

autoren":56vii0xq ha detto:
FrenkyFitta":56vii0xq ha detto:
autoren":56vii0xq ha detto:
hai preso anche le molle originali con i b4 :scratch)
No, monto le attuali eibach. Ho letto che le b4 si possono montare con assetti fino a -35..
non per contraddirti e :OK) però i b4 sono come gli originali,i b6 sono del 30% più rigidi ma sempre a stelo lungo e vanno sempre con molle originali,mentre i b8 più rigidi del 40% si accoppiano con molle ribassate tipo le meno 35.Pensavo lo sapessi,blocca l'ordine se riesci

Davvero? No perché io ho chiesto prima di ordinarie e mi hanno detto che quel tipo di ammortizzatore con assetto va bene...sicuro ren? Perché per la rigidità lo so che sono come gli originale ma pensavo fossero a stelo corto..
 
sicurissimo,te lo confermeranno anche gli altri..tra l'altro si parlava di scarsa durata dei b4
 
La gente si lamenta dei B4 già con le molle originali...figurati con le eibach ehehe
COme mai non hai ordinato anche il volano? Già che c'eri cambiavi tutto e eri apposto!
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..Work in Progres

Finalmente ho finito il pulsante Start&Stop della 159 :elio)

[youtube]v1T-Lws1S0U[/youtube]

photofeb10125738.jpg

photonov20185125.jpg

photonov20185010.jpg

photonov20154237.jpg

photonov20154622.jpg
 
per esser pignoli, lo start&stop è il sistema che spegne e riaccende automaticamente il motore ad ogni fermata, sistema che è ad esempio presente su giulietta, ma no su 159
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..Work in Progres

Ludutrus":34orxzil ha detto:
per esser pignoli, lo start&stop è il sistema che spegne e riaccende automaticamente il motore ad ogni fermata, sistema che è ad esempio presente su giulietta, ma no su 159

Non hai capito cosa ho detto...il pulsante che ho usato e il pulsante per lo Start e lo stop motore della 159, sul pulsante c'è scritto Start e Stop xD non detto che la 159 ha lo Start e stop!!!

7455821840.jpg
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..Work in Progres

Nevicata pazzesca oggi, ed ho finalmente provato le calze che avevo comprato :D

photofeb11144747.jpg

photofeb11144807.jpg

photofeb11144942.jpg

photofeb11145020.jpg

photofeb11145117.jpg

photofeb11145705.jpg

photofeb11150741.jpg



Le calze sono una cosa fantastica, montate in 5 minuti sotto ad una bufera di neve...tenuta ottima, non slitta e si ferma perfettamente..in salita parte senza problemi. Ottime davvero. Ho fatto più di un chilometro e mezzo di strada senza neve su asfalto e non hanno subito nessun danno. Ottime :OK)
 
questo a dimostrazione che le gomme da neve servono a ben poco, basta avere delle calze come queste e il problema è risolto.. tanto mica nevica tutti i giorni..

ovvio, se si vive in montagna e si ha a che fare con nevicate continue potrebbe aver senso montare gomme da neve e avere sia catene che calze, poi in base alla situazione si configura la cosa..
ma parlo proprio di chi abita in montagne dove nevica un giorno si e uno no..
 
peccato non siano omologate le calze e non riconosciute
se la 159 dicono non abbia tale dispositivo non ha nenache il pulsante :ka) :asd)
 
elvis":3agstq9s ha detto:
questo a dimostrazione che le gomme da neve servono a ben poco, basta avere delle calze come queste e il problema è risolto.. tanto mica nevica tutti i giorni..

ovvio, se si vive in montagna e si ha a che fare con nevicate continue potrebbe aver senso montare gomme da neve e avere sia catene che calze, poi in base alla situazione si configura la cosa..
ma parlo proprio di chi abita in montagne dove nevica un giorno si e uno no..

Le gomme invernali non servono solo per la neve, ma per viaggire sicuri sotto a determinate temperature, non solo per la neve...
 
Top