A
No, monto le attuali eibach. Ho letto che le b4 si possono montare con assetti fino a -35..autoren":2n7hcrhs ha detto:hai preso anche le molle originali con i b4 :scratch)
non per contraddirti e :OK) però i b4 sono come gli originali,i b6 sono del 30% più rigidi ma sempre a stelo lungo e vanno sempre con molle originali,mentre i b8 più rigidi del 40% si accoppiano con molle ribassate tipo le meno 35.Pensavo lo sapessi,blocca l'ordine se riesciFrenkyFitta":1arzm0bk ha detto:No, monto le attuali eibach. Ho letto che le b4 si possono montare con assetti fino a -35..autoren":1arzm0bk ha detto:hai preso anche le molle originali con i b4 :scratch)
autoren":56vii0xq ha detto:non per contraddirti e :OK) però i b4 sono come gli originali,i b6 sono del 30% più rigidi ma sempre a stelo lungo e vanno sempre con molle originali,mentre i b8 più rigidi del 40% si accoppiano con molle ribassate tipo le meno 35.Pensavo lo sapessi,blocca l'ordine se riesciFrenkyFitta":56vii0xq ha detto:No, monto le attuali eibach. Ho letto che le b4 si possono montare con assetti fino a -35..autoren":56vii0xq ha detto:hai preso anche le molle originali con i b4 :scratch)
Intanto grazie :OK) adesso ho mandato una mail alla Bilstein, vediamo che dicono.autoren":mmodthw7 ha detto:sicurissimo,te lo confermeranno anche gli altri..tra l'altro si parlava di scarsa durata dei b4
Infatti la mail l'ho mandata in ingleseautoren":2u8q01ty ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=131139&p=3039018
se mastichi l'inglese trovi tutto sul sito bilstein
phoenix86to":10kqfxj4 ha detto:Si chiama start engine :asd) comunque...figata!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ludutrus":34orxzil ha detto:per esser pignoli, lo start&stop è il sistema che spegne e riaccende automaticamente il motore ad ogni fermata, sistema che è ad esempio presente su giulietta, ma no su 159
elvis":3agstq9s ha detto:questo a dimostrazione che le gomme da neve servono a ben poco, basta avere delle calze come queste e il problema è risolto.. tanto mica nevica tutti i giorni..
ovvio, se si vive in montagna e si ha a che fare con nevicate continue potrebbe aver senso montare gomme da neve e avere sia catene che calze, poi in base alla situazione si configura la cosa..
ma parlo proprio di chi abita in montagne dove nevica un giorno si e uno no..