The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

rizzotti91":2mww2ocy ha detto:
Quanto costano? :)
Dipende dalla marca e dalla misura...i miei sono specifici per 147 fatti su misura direttamente dalla fabbrica:) se ti interessano ci sent in PVT :) li devo togliere..
 
Il primo ha un prezzo stracciato, quasi quasi ci faccio un pensierino io :asd)
Ma effettivamente questo intercooler che vantaggi porta?
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Ecco un pre di ciò che sto per fare:

photogen11041938.jpg

photogen11042012.jpg


Non si vedono molto bene le immagini, ma sarà circa così, con la differenza che non si vedrà il distacco in quanto la plancia sarà tutta rivestita in pelle, e dove c'era l'areatore centrale, al suo posto vi saranno i tre strumenti VU meter..l'autoradio invece sarà posizionata nel cassetto porta oggetti. Sarà 1 din Pioneer..
 
Sì in effetti volevo chiedertelo anch'io. Cioè ovviamente è meglio cambiare anche gli ammo, ma tu personalmente come ti trovi con la soluzione da te adottata?
Giusto per sapere, anch'io dovrò fare un lavoretto alle sospensioni fra poco... :nod)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Vecio":2z920kb3 ha detto:
Sì in effetti volevo chiedertelo anch'io. Cioè ovviamente è meglio cambiare anche gli ammo, ma tu personalmente come ti trovi con la soluzione da te adottata?
Giusto per sapere, anch'io dovrò fare un lavoretto alle sospensioni fra poco... :nod)

Cambiare anche la sospensione e sempre meglio ovvio, ma io così non mi trovo male. Ovvio, l'unica cosa che è cambiata e che è più bassa ed un pelo più rigida ma non chissà cosa. Se cambiassi metterei i bilstein a stelo corto.
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Ecco i nuovi manometri:

Spento:

photogen11180511.jpg


Acceso:

photogen11180530.jpg


Per ora ho solo appoggiato il manometro turbo, domani o domenica monto tutto :D

photogen11175154.jpg


Che dire, l'impatto estetico e nettamente maggiore sia da spenti per l'effetto specchio, che da accesi per la retroilluminazione bianco/rosso. Costano anche 3 volete tanto :asd) Poi la qualità e maggiore rispetto ai precedenti. Ad esempio la lancetta del turbo non sfarfalla più. Ottimo :spin)
 
Nooo i manometri che fighi, anche non ho idea se farò mai questa modifica sulla mia, anche eprchè devo trovare 3 manometri che abbia un senso mettere su un 1.6 Ts. Inoltre invece che lavorare il montante pensavo, se mai un giorno lo farò, di togliere il cassettino centrale che attualmente uso solo come porta bottiglietta d'acqua.

Comunque bravo molto belli!
 
Top