occhio a non grippare la pompa olio della motosega..mi è successo con olio apposito ma era scadenteAnakin":3iattln8 ha detto:concordo con elvisFrenkyFitta":3iattln8 ha detto:elvis":3iattln8 ha detto:prezzo ottimo allora.. fossi in te lo prenderei prima che finisce l'offerta..
Sabato abbiamo il raduno li con il virtual e penso che lo prenderò
Secondo te quello che tolgo dalla nasona, se vedo che è ancora buono potrei usarlo per la miscela del Ciao?..
quell'olio lo uso come lubrificante della motosega, ma anche per quello non sarebbe molto indicato
i braccetti ti ringraziano :asd) :lol:FrenkyFitta":3ghv021m ha detto:Mi è appena arrivato il nulla osta per le 225/35 zr 18 87w xD ottimo...
autoren":21mbuswx ha detto:i braccetti ti ringraziano :asd) :lol:FrenkyFitta":21mbuswx ha detto:Mi è appena arrivato il nulla osta per le 225/35 zr 18 87w xD ottimo...
Con o senza carrello appendice coi fusti di grasso? :asd)FrenkyFitta":2jsllowe ha detto:Se mi venisse davvero lo schizzo di venderla e prendere una gta..secondo voi come prezzo cosa potrei chiedere??...
phoenix86to":1ful8zwn ha detto:Con o senza carrello appendice coi fusti di grasso? :asd)FrenkyFitta":1ful8zwn ha detto:Se mi venisse davvero lo schizzo di venderla e prendere una gta..secondo voi come prezzo cosa potrei chiedere??...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
phoenix86to":cq413a6x ha detto:Ah beh.. allora direi 5mila :asd) il carrello alza il valore di 3mila euro :asd)
DuuuuuuuplexxxxxxxFrenkyFitta":1yol40ox ha detto:
phoenix86to":2h0y0ce1 ha detto:Duuuuuuuplexxxxxxx
FrenkyFitta":1s3dqh65 ha detto:Ma invece di dirmi cosa devo mettere ditemi come stanno i fanali :asd)