The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Tagliando in cors

giampa91":z404l1vq ha detto:
Bè dai il prezzo del Bardhal era buono!
Comunque devo farci un salto da un negozietto Bep's...mi sembra che vendano delle cosette interessanti ehehe

C'è ne sono da te nelle marche?..:)

13 anni fà era tutta un'altra cosa da bepi..ora solo roba tamarrosa hanno :KO) i tempi cambiano

...Fede...":29ug5p5f ha detto:
desenzano vado a quello di brescia di bep's anche se sono esattamente in mezzo a quello di bs e di vr :D
x il 5 non sò perchè forse sono in montagna

Dai vieni se riesco così siamo tutti li :)

avevo usato anche io quella bomboletta per i fari posteriori, vengono neri opachi ma la cosa brutta è che quando si accendono i fari la luminosità diminuisce molto.

SicNesses":3lm6rgbd ha detto:
avevo usato anche io quella bomboletta per i fari posteriori, vengono neri opachi ma la cosa brutta è che quando si accendono i fari la luminosità diminuisce molto.
Dipende da quanti strati ne metti, sedai una passata leggera la luminosità non cambia, se ne dai tanti ovviamente diventa più scuro e perso luminosità..

solo 11.5 l'olio?

sicuro fosse il 5w40?

qui non lo tengono più..hanno il 15w50..e chi lo mette quello?? :asd)

ma quando c'era,due anni fa,veniva più di 18€!

Poco fa ho visto una foto che ho postato ad agosto ed il BC segnava 130mila km..ora sono a quota 138 :asd) 8 mila km in 4 mesi..uao xD

elvis":2a2cno73 ha detto:
prezzo ottimo allora.. fossi in te lo prenderei prima che finisce l'offerta..

Sabato abbiamo il raduno li con il virtual e penso che lo prenderò :)
Secondo te quello che tolgo dalla nasona, se vedo che è ancora buono potrei usarlo per la miscela del Ciao?..

FrenkyFitta":297ib0qb ha detto:
elvis":297ib0qb ha detto:
prezzo ottimo allora.. fossi in te lo prenderei prima che finisce l'offerta..

Sabato abbiamo il raduno li con il virtual e penso che lo prenderò :)
Secondo te quello che tolgo dalla nasona, se vedo che è ancora buono potrei usarlo per la miscela del Ciao?..
concordo con elvis
quell'olio lo uso come lubrificante della motosega, ma anche per quello non sarebbe molto indicato