The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Nuova Modifica...

tony987":2vl5jfkx ha detto:
FrenkyFitta":2vl5jfkx ha detto:
tony987":2vl5jfkx ha detto:
belli frenky :) come li hai verniciati?
Grazie tony :clap) Con una vernice della D-Gear apposita..volevo farli con vernice classica ma alla fine ho usato quella..vediamo se dura, sennò uso la vernice normale :)

mi hai fatto venire il pallino :asd)

Devo dire che danno un look accattivante :asd)

...Fede...":3qlkhyjp ha detto:
FrenkyFitta":3qlkhyjp ha detto:
Sisi tranquillo :) era l'ultimo posto e te lo sei preso xD quindi tutta la giornata :)
Haha fantastico :D :D :OK)
Comunque durano i fari così te lo confermo x la mia vecchia auto e x l'auto del mio amico
La mia sono durati + di un anno prima che la vendevo
Adesso se non li ha tolti dovrebbe averli ancora su :)

Ottimo ottimo :OK)

FrenkyFitta":s0ya767n ha detto:
Grazie mille fede e zurich ;) e vero, opaco con opaco d un abbinata fantastica :) il rosso non mi piace molto sui sedili :) ren si ho risolto...rivernicio :asd)
Ma tu che te ne intendi, si possono rendere lucidi? o meglio sai se c'è qualche procedimento?
Perchè io con l'opaco ci vado poco d'accordo per problemi passati con lo scooter e moto (mi tocca riverniciarla :( )

Per farli lucidi o usi quella bomboletta, e poi ne compri una di trasparente lucido una volta asciutto il nero ci passi sopra quella ( diventa si lucido così, ma creati un effetto un po' particolare..c'è diventa lucido..ma comunque hai un che di satinato diciamo)..il metodo più efficace e sicuro e prendere della vernice trasparente lucida, ci butti dentro qualche goccia di nero..ma poco poco..è la spruzzi su..li hai l'effetto nero lucido :) ovvio, e più laborioso il lavoro e per farlo devi avere la mano..se metti troppo nero butti via il fanale, se ne metti poco te lo tieni cosi..:)

photogen04231205.jpg

photogen04231219.jpg

Come vedete la luminosità non è minimamente cambiata nonostante da spento siano piuttosto scuri. Ottimo lavoro direi :)

Ciao nella prima pagina ho visto che hai passato i cavi di alimentazione dal lato guidatore.
Avendo l'esigenza di passare un 50mmq proprio dal lato guidatore, vorrei gentilmente spiegato se tu sei passato da un foro già presente o se l'hai dovuto fare da te.
Mi è sembrato di capire che bisogna smontare la plastica dei tergi per poi arrivare all'estremità superiore destra dove c'è quella specie di gommone semi-triangolare e li dietro c'è un foro?
Potresti spiegarmi per favore? Perchè dal lato passeggero ho visto che sono già presenti due gommini per poter arrivare in abitacolo ma io ho l'esigenza di passare lato guida..

rizzotti91":1zrlfx1s ha detto:
Ciao nella prima pagina ho visto che hai passato i cavi di alimentazione dal lato guidatore.
Avendo l'esigenza di passare un 50mmq proprio dal lato guidatore, vorrei gentilmente spiegato se tu sei passato da un foro già presente o se l'hai dovuto fare da te.
Mi è sembrato di capire che bisogna smontare la plastica dei tergi per poi arrivare all'estremità superiore destra dove c'è quella specie di gommone semi-triangolare e li dietro c'è un foro?
Potresti spiegarmi per favore? Perchè dal lato passeggero ho visto che sono già presenti due gommini per poter arrivare in abitacolo ma io ho l'esigenza di passare lato guida..

Anche io avevo necessità di passare dal lato guida, e che io sappia l'unico foro già presente sull'auto sia dal lato passeggero, sotto la plastica dei tergi (non so di preciso dove, non l'ho mai visto)..comunque, il foro me lo sono creato da me :OK) ho smontato il montante lato guida (occhio che li c'è collegato l'airbag, si sgancia ad incastro ma non bisogna tirarlo forte, c'è collegato un cavo bianco che è ancorato con una brugola al telaio, devi svitare la brugola e poi lo puoi rimuovere). Poi dal vano motore ho smontato le plastiche dei tergi, ed ho fatto un foro 1 cm sotto al parabrezza.

img0181sq.jpg

Da li entri giusto giusto dietro al montante, dopodiché vai direttamente giù dove c'è il vano fusibili e da li nel battitacco.

img0183tr.jpg

Una volta che passi tutti i cavi silicona il foro con silicone da esterni:

img0185qv.jpg

img0187oh.jpg

Spero ti sia utile :D

Grazie mille per la risposta :D

Ho letto diverse volte che dovrebbe esserci un qualche tappo per raggiungere direttamente la zona dei pedali, infatti voglio cercare di sfruttare fori già esistenti, non voglio crearmelo da me (non è assolutamente pigrizia, ovviamente)... grazie ancora per la risposta, vedrò di trovare questi maledetti tappi :asd)

Io gli ho cercati per settimane intere quei tappi che arrivano ai pedali, ma non sono mai riuscito a trovarli :( allora alla fine mi sono armato di taaaanto coraggio e ho utilizzato il vecchio metodo fai da te ;) che alla fine funziona sempre :asd)

FrenkyFitta":imazhwpx ha detto:
Io gli ho cercati per settimane intere quei tappi che arrivano ai pedali, ma non sono mai riuscito a trovarli :( allora alla fine mi sono armato di taaaanto coraggio e ho utilizzato il vecchio metodo fai da te ;) che alla fine funziona sempre :asd)

Fino a quando non si fa danno :asd)

rizzotti91":2tsu2upm ha detto:
FrenkyFitta":2tsu2upm ha detto:

Fino a quando non si fa danno :asd)

Ovvio :)

mi ero perso le canne dell'acqua (quella rossa ci assomiglia :asd) ) dentro nel vano motore :lol:

Sabato vado da bep's, devo prendere i 3 strumenti del montante nuovi, quelli che ho ora sono troppo giocattolini, voglio qualcosa di più serio. Soprattutto per il manometro della turbina, queso che monto ora al minimo trema e fa un rumore fastidiosissimo. Lo fanno tutti o solo quelli di scarsa qualità? Ho una domanda: io ora ho già tutto l'impianto fatto, posso togliere quelli strumenti e mettere nuovi lasciando così com'è o devo cambiare il sensore della temp. Dell'olio??..

da bepi non hanno nulla di serio :asd) prova quelli della tecno2 o quelli digitali,il montante mi sembra esteticamente orrendo

newled.jpg