Ottimo ti aggiungo in lista...Fede...":4oem8lml ha detto:Ah frenkyfitta
Non vado in montagna quindi posso esserci x domani
Mah sono anche al pranzo anche se te l'ho detto oggi?FrenkyFitta":1v6b0wn6 ha detto:Ottimo ti aggiungo in lista...Fede...":1v6b0wn6 ha detto:Ah frenkyfitta
:OK) :OK)pierpy_90 GP":3iya0gc5 ha detto:si però dei bei sedili in pelle rossa :lingua) ?
Sisi tranquillo era l'ultimo posto e te lo sei preso xD quindi tutta la giornata...Fede...":3tjj5hou ha detto:Mah sono anche al pranzo anche se te l'ho detto oggi?FrenkyFitta":3tjj5hou ha detto:Ottimo ti aggiungo in lista...Fede...":3tjj5hou ha detto:Ah frenkyfitta
autoren":wech1ho8 ha detto::OK) :OK)pierpy_90 GP":wech1ho8 ha detto:si però dei bei sedili in pelle rossa :lingua) ?
Grazie tony :clap) Con una vernice della D-Gear apposita..volevo farli con vernice classica ma alla fine ho usato quella..vediamo se dura, sennò uso la vernice normaletony987":qy4klxjj ha detto:belli frenky come li hai verniciati?
Buono a aspersi :OK)Andy96":1real3jb ha detto:dura!
li ha fatti un mio amico sulla Gpunto! :nod)
FrenkyFitta":fjgtzc3s ha detto:Grazie tony :clap) Con una vernice della D-Gear apposita..volevo farli con vernice classica ma alla fine ho usato quella..vediamo se dura, sennò uso la vernice normaletony987":fjgtzc3s ha detto:belli frenky come li hai verniciati?
Haha fantastico :OK)FrenkyFitta":1za1r4fm ha detto:Sisi tranquillo era l'ultimo posto e te lo sei preso xD quindi tutta la giornata