FrenkyFitta":2l1x66w4 ha detto:Non so neanche io ora se cambiare solo l'olio o tutto..il tagliando l'ho fatto ad agosto/settembre..
se hai cambiato i filtri ad agosto/settembre è da malato ricambiarli adesso.. cambi solo l'olio e stop.
FrenkyFitta":2l1x66w4 ha detto:Non so neanche io ora se cambiare solo l'olio o tutto..il tagliando l'ho fatto ad agosto/settembre..
FrenkyFitta":2ehmlgyo ha detto:Sisi in quel tagliando ho cambiato tutto..gasolio/olio/abitacolo/clima..mi sa che cambio solo l'olio con il bardahl e i filtri li cambio l'estate prossima..
FrenkyFitta":3cyl7byg ha detto:Andy96":3cyl7byg ha detto:i maniaci fanno così!
altri stanno sui 20mila..
altri quando si ricordano! :lol:
Pensa che mio papà l'ha cambiato la prima volta a 80k km..
FrenkyFitta":10swwgxb ha detto:Andy si c'è ne era un pochino :asd) nero carbone xD se la vendeva lo cambiava prima..
FrenkyFitta":2ymlsgvj ha detto:Lo so Elvis..ma non la sento bene..è non so cosa ha buttato dentro quello li..è volevo mettere il bardahl dato che qui fa molto freddo e 90% degli avvii sono sotto zero...
Andy si c'è ne era un pochino :asd) nero carbone xD se la vendeva lo cambiava prima..
elvis":w3zl8cyw ha detto:FrenkyFitta":w3zl8cyw ha detto:Lo so Elvis..ma non la sento bene..è non so cosa ha buttato dentro quello li..è volevo mettere il bardahl dato che qui fa molto freddo e 90% degli avvii sono sotto zero...
Andy si c'è ne era un pochino :asd) nero carbone xD se la vendeva lo cambiava prima..
beh, se non sai cosa c'è dentro fai bene a cambiarlo..
per i filtri invece evita tranquillamente.. oppure se vuoi proprio cambiarli dimmi dove li butti quelli vecchi.. :asd)
io i filtri li faccio ogni 20.000, l'olio ogni 10/12000, anche 15 al massimo..
FrenkyFitta":236n0ot6 ha detto:La vecchia Ulysse che ora non è più in casa be ma andava benissimo
elvis":24hfahsh ha detto:FrenkyFitta":24hfahsh ha detto:La vecchia Ulysse che ora non è più in casa be ma andava benissimo
povero il nuovo proprietario.. :asd)
...Fede...":1xzr2iin ha detto:vai anche te da bep's
anchio nella vecchia auto ho usato quella bomboletta x i fari
l'effetto è carino però a me non sono usciti lucidi e nemmeno al mio amico ci sono usciti a tutti e 2 opachi
sulla mia voglio scurirli e penso che questa volta li farò fare dal carrozziere