The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Tagliando in cors

elvis":1x0sezor ha detto:
FrenkyFitta":1x0sezor ha detto:
autoren":1x0sezor ha detto:
ora guardi i 10 euro di risparmio :asd) dai sù :sadomaso) meno vernice e olio più buono :nod)

Nono...era solo una sfida tra me ed Elvis :elio)

che tra l'altro hai perso.. :D

Ne dai..0,90€ :asd) comunque si anche io faccio così..è sicuro e si spende meno :)

Andy96":3twxgo1g ha detto:
io 5 litri li ho pagati 66€ spediti!

cambiato olio,filtro olio e filtro aria.due ore fa :D

sabato mattina il filtro clima perchè il mecanico non aveva la chiave giusta.. :asd)

poi lavata e fatto il pieno di gpl...

adesso posso venderla :asd) :asd)

Ma hai fatto tu il lavoro o il meccanico??:)

maxxx147":1irkzw5r ha detto:
Era stretto troppo forse... Comunque io il bardhal 60 euro 5 latte/litro su ebay per tutti i filtri meno di 30 euro non li spendi (olio aria gasolio)

io ne ho spesi 34,50 compresi i due dell'abitacolo ai carboni attivi..

FrenkyFitta":2lvwxoy0 ha detto:
Ne dai..0,90€ :asd) comunque si anche io faccio così..è sicuro e si spende meno :)

hai mai visto una gara di nuoto.. si vince per decimi di secondo.. sono quelli a fare la differenza tra vittoria e sconfitta.. :asd)

Andy96":2mugg2eh ha detto:
io 5 litri li ho pagati 66€ spediti!

cambiato olio,filtro olio e filtro aria.due ore fa :D

sabato mattina il filtro clima perchè il mecanico non aveva la chiave giusta.. :asd)

poi lavata e fatto il pieno di gpl...

adesso posso venderla :asd) :asd)

il filtro del clima è una vera rottura di palle.. mai visto niente di più scomodo.. assurdo proprio..

non servono chiavi apposta, serve solo la voglia.. se non sbaglio è una brugolina e stop.. ti avrà detto così il meccanico perchè non aveva voglia di infilarsi li sotto e sparare non so quanti porconi.. :D

ha la sua età in effetti.. 63 anni :asd)

non aveva appunto la mini brugolina con sè! :(

avevo più fretta per l'olio!

aveva 230km più dei 10mila classici con cui lo cambio..ero in paranoia!! :asd) :asd)

Andy96":1aaduc89 ha detto:
ha la sua età in effetti.. 63 anni :asd)

non aveva appunto la mini brugolina con sè! :(

avevo più fretta per l'olio!

aveva 230km più dei 10mila classici con cui lo cambio..ero in paranoia!! :asd) :asd)

:muaha) :muaha)
mi sa che hai fatto danni irreparabili al motore..
:lol: :lol:

troppo scuro.. quando lo tiri fuori dev'essere di color miele.. :D

mio padre mi dice sempre che quando scarico l'olio della mia devo tenerlo che lo recupera lui per la sua.. :asd) :asd)
si diverte a prendermi per il culo.. lui le auto le sfrutta all'osso.. manutenzione zero..
l'olio lo cambia ogni 50.000 km.. (forse)

il mio XTC della volta scorsa,è finito nella vecchia micra di mio papà :asd)

quello tolto oggi,finirà nella motozappa e nel tagliaerba :X)

viziamo anche i mezzi agricoli :lol:

hahahaha, pesante.. quando mio padre me lo dice gli scoppio ogni volta a ridere in faccia..

mi sa che la prossima volta glielo porto veramente.. faccio una bella damigiana da 5l e la do a lui.. :D

beh con 10mila km in sette mesi è un pò un peccato portarlo a smaltire..quindi meglio darlo a mezzi bisognosi! :D

Ma quindi e d'obligo cambiarla ogni 10k km?, son giusto allora..ne ho fatti circa 9 mila con questo..quello vecchio che ho tolto..altro che Ambra..era nero :asd)