The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Tagliando in cors

In effetti il bardhal è ottimo... Soprattutto a freddo anch'io ho notato delle differenze significative... Filtro gasolio prendi UFI H2o altrimenti ti si accende la spia... E quando lo sviti occhio a non far girare il riscaldatore insieme al filtro...

ho controllato sul mio garage perchè in effetti mi sembrava di aver speso meno.. e infatti io lo pagai sempre da quel ricambista 59 euro per 5 litri compresa spedizione..

poi, oh, se lo trovi a meno ben venga.. ma dubito..

fammi sapere così per curiosità quanto ti hanno chiesto dal rivenditore bardahl, così giusto per fare un confronto..

intanto potresti sentire quel venditore su ebay se riesce a farti 59 euro per 5 litri dicendo che un tuo conoscente l'ha preso da lui pagandolo quella cifra..

ah, si, adesso ricordo... l'ho preso da lui ma fuori ebay.. praticamente non mi ha fatto pagare le commissioni di ebay, tanto è un rivenditore serio e mi sono fidato tranquillamente.. infatti 2 giorni ed avevo l'olio a casa.. ho pagato comunque con paypal così ero tutelato in qualsiasi caso..

io cercando in giro a meno di quella cifra non l'ho trovato.. vediamo se tu riesci a fare di meglio.. :D

Si io mi cagai sotto x smontarlo il filtro del gasolio... Ci riuscii solo con la chiave a catena x il filtro olio :)

maxxx147":39ox6adx ha detto:
Si io mi cagai sotto x smontarlo il filtro del gasolio... Ci riuscii solo con la chiave a catena x il filtro olio :)

dai max, come fai a cagarti sotto per smontare il filtro gasolio.. :asd) è proprio una stupidata da fare..
anche senza chiave si riesce, bisogna avere parecchia forza nelle braccia ma si riesce..

è più sbattimento il filtro dell'aria che è scomodissimo li sotto..

non parliamo poi di quelli antipolline.. li c'è da ridere.. la scomodità pura.. e pensare che nella clio rs ci vuole meno di un secondo..

ora guardi i 10 euro di risparmio :asd) dai sù :sadomaso) meno vernice e olio più buono :nod)

59,40.. io l'ho pagato 59.. compresa spedizione.. ti batto per 40 cent..
per di più, sei sicuro che su quel sito non sono escluse le spese di spedizione?

per il kit filtri guardando nel mio garage mi sono accorto che avevo speso 34,50.. :asd)

io 5 litri li ho pagati 66€ spediti!

cambiato olio,filtro olio e filtro aria.due ore fa :D

sabato mattina il filtro clima perchè il mecanico non aveva la chiave giusta.. :asd)

poi lavata e fatto il pieno di gpl...

adesso posso venderla :asd) :asd)

FrenkyFitta":1rtn3mxh ha detto:
elvis":1rtn3mxh ha detto:
eccoti la prova..

circa a metà pagina

viewtopic.php?f=101&t=124474&start=600

quindi ho fatto di meglio.. 90 cent in meno.. :asd) :asd)

:muaha) :muaha)

Comunque quello è il sito del venditore ebay che mi hai postato :)

infatti io faccio sempre così, guardo su ebay e poi compro tramite i siti del ricambista vero e proprio..
mi sembra che ho fatto così anche per il kit filtri pagandolo 34,50..

Era stretto troppo forse... Comunque io il bardhal 60 euro 5 latte/litro su ebay per tutti i filtri meno di 30 euro non li spendi (olio aria gasolio)