The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Tagliando in cors

autoren":27jaolb0 ha detto:
http://www.italiaricambi.it/index.php/olio-motore/bardahl/1-litro-olio-motore-bardahl-xtc-c60-5w40-fullerene.html
se vuoi c'è una convenzione per i soci..due giorni e hai la merce
Quindi sono 11,6€ più uno sconto?

difficilmente ti chiederà 11 euro al litro per quell'olio..

anzi, eviterei proprio perchè magari ti dice che ha messo quello e invece ti mette il classico olio del barile che usano tutti i meccanici..

fatti tutto da solo che è una stupidata e risparmi qualche soldo..
per di più sei sicuro di quello che usi, con meno di 100 euro prendi tutto su ebay..

se mi dai un attimo ti posto qualche link..

si, prima ho sbagliato io a scrivere 11 euro al litro.. mi ricordavo male..

comunque quello è il prezzo migliore che trovi in giro.. se provi a chiedere ai negozi ti sparano anche 18 euro o più..

prova ad informarti..

tieni presente che questo è quello già additivato.. per quello costa di più dell'xtc normale.. il c60 sarebbe l'additivo che c'è dentro..

ovvio che trovi anche olii più a buon mercato, ma da quello che si dice questo è veramente ottimo..

sulla mia da quando lo uso è diminuito sensibilmente lo scossone che faceva in accensione a freddo, diciamo che ci ho fatto neanche 3000 km e inizio a sentire netti miglioramenti..

poi dopo il tagliando la mia ha completamente smesso di fare fumo nero.. non so se sia dovuto alla sostituzione dei filtri o all'olio che va meglio, però posso assicurarti che prima tirava di quelle zaffate nere orribili.. adesso anche se affondo tutto il gas e la faccio salire di giri per bene niente e ripeto niente fumo nero..

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Tagliando in cors

Be' la mia non ha mai fatto fumo nero..neanche quando arrivo a 4500 giri :asd) però ho..mi sembra tanto..su italiana ricambi costa meno..vicino casa della mia ragazza c'è un rivenditore bardhal..provo a vedere li :OK)