The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Tagliando in cors

È il 15 non a sulle nostre :sgrat) comunque per il filtro mi parlavano della chiave a catena...boh una cosa simile...ren..per sapere se è pieno o meno come si fa?..

i disel o 10w40 o 5w40,la chiave (nastro o catena) serve se è bloccato anche per il filtro olio..andrebbero avvitati a mano ma molti usano la chiave e li inchiodano.Quando giri la chiave che si accende il quadro senti ronzare è la pompa che carica il filtro
Ps se ho detto una minchiata qualcuno mi corregga :D

tutto giusto..
la chiave a catena serve solo se il filtro è inchiodato.. ovvio che se ce l'hai fai comunque mano fatica ma anche senza nel 99,9% dei casi si svita tranquillamente..

per essere sicuro che sia pieno fallo caricare 5 o 6 volte per 10 secondi o anche 15, poi accendi tranquillo..

sviti il filtro,posizione scomoda..lo riavviti a mano stringendo e basta,ungi la guarnizione con un'pò d'olio prima di rimontarlo

Sisi l'ho letta prima grazie :) sembra semplice...non ci sono tubi da scollegare..mentre su quello gasolio? Basta che stacco il supporto giusto? No i tubi..

se vuoi svitarlo devi toglierlo col supporto,per toglierlo col supporto devi togliere i tubi :ka) poi vedi come vanno :nod)

Appena ho tutto il materiale comincio..prendo 5l di olio 10w40..(cambia se è sintetico o no?)..poi filtro gasolio e olio..è filtri aria..