The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style

FrenkyFitta":1xmikf1d ha detto:
Fonzie444":1xmikf1d ha detto:
FrenkyFitta":1xmikf1d ha detto:
Mi hanno proposto questi fari:

photoott22232713.jpg


Sono quad-xenon 6000k..la freccia e nel fendinebbia.

quelli sono per GT :p

Mi hanno detto 147 serie 0:)


Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2


confrontali con gli ultimi postati da te e vedi la differenza ;)
 
FrenkyFitta":3iood7in ha detto:
Spenderò si è no 100€ :) me la procura papà..
i rossi però sono i colori che costano di più no? :scratch)

riguardo al risultato poi :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
(ok son di parte :D :D )
 
Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style

In teoria costano di meno perchè solitamente sono lucidi quindi non si dà il trasparente..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

giampa91":3w3na199 ha detto:
In teoria costano di meno perchè solitamente sono lucidi quindi non si dà il trasparente..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

No non vuol dire niente, il trasparente lo passi in ogni caso..anche sul l'opaco si da il trasparente :) è la rarità/particolarità del colore che da il valore..ma per un professionista il prezzo e il medesimo, e poca la differenza..
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Ludutrus":2070l84j ha detto:
FrenkyFitta":2070l84j ha detto:
Spenderò si è no 100€ :) me la procura papà..
i rossi però sono i colori che costano di più no? :scratch)

riguardo al risultato poi :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
(ok son di parte :D :D )

Ha ha di :) i rossi si costano di più, ma come ho detto prima essendo del settore non è un problema :)
 
Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style

Sulle auto vecchie non si passava o per lo meno sulla golf di mio padre (rossa) il trasparente non c'era e per questo si era scolorita..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":21s7col7 ha detto:
No non vuol dire niente, il trasparente lo passi in ogni caso..anche sul l'opaco si da il trasparente :) è la rarità/particolarità del colore che da il valore..ma per un professionista il prezzo e il medesimo, e poca la differenza..
quello che sapevo io (letto da qualche parte di qualcuno della dupont) è che proprio produrre il colore rosso è più costoso che produrre altri colori poiché da anni per le case è obbligatorio usare pigmenti organici e quello rosso è più esoso
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Ciao ragazzi..devo fare il rabbocco alla nasona .. Però non so se l'olio che c'è adesso è un 15 o un 10..come faccio a capirlo?..poi devo cambiare i filtri..per quello del gasolio che attrezzi mi servono? È il mio primo tagliando home-Made..
 
se devi fare solo un rabbocco anche se l'olio non è uguale mica muore nessuno..

per il filtro gasolio non servono chiavi particolari, lo smonti insieme al suo supporto e metti in morsa il supporto, poi sviti a mano il filtro.. è un po duro ma con un po di forza si svita..
 
quoto,comunque o hai un 5 o un 10,probabile che mettano 10 :scratch)
prima di riaccendere se non sbaglio aspetta che si riempia il filtro
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    298.1 KB · Visualizzazioni: 120
Top