The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Anakin":1i7erv8u ha detto:
FrenkyFitta":1i7erv8u ha detto:
Con mia sorpresa ho appena trovato nella buca delle lettere una busta dalla Fiat..mi hanno risposto al nulla osta delle 225/45 r17 ed è positivo :) fantastico..;)
quasi quasi potrei farci un pensierino, quanto hai speso?
per i 225 qual'è il canale ottimale?, 7.5 ?
Per il nulla osta non ho speso nulla apparte la raccomandata..di canale si ci vorrebbe il 7,5..ma montano anche sul 7 volendo :)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Mi hanno proposto questi fari:

photoott22232713.jpg


Sono quad-xenon 6000k..la freccia e nel fendinebbia.
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Ludutrus":afxen18q ha detto:
FrenkyFitta":afxen18q ha detto:
Fonzie444":afxen18q ha detto:
quelli sono per GT :p

Mi hanno detto 147 serie 0:)
magari ne faranno una versione analoga per serie 0, ma quelli in foto sono innegabilmente per gt

Si probabilmente quello è il modello, e li fanno uguali come hai detto tu :)
 
Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style

Se li fai fare fatti mettere le lenti morimoto che hanno le H1...comunque io li avevo fatti, anche 147extreme mi sembra..lui non sò se lo ha venduti..io sono riuscito a venderli..secondo me non arriveranno mai al livello dei fari originali...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

giampa91":236lby1i ha detto:
Se li fai fare fatti mettere le lenti morimoto che hanno le H1...comunque io li avevo fatti, anche 147extreme mi sembra..lui non sò se lo ha venduti..io sono riuscito a venderli..secondo me non arriveranno mai al livello dei fari originali...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Be e ovvio..comunque si penso siano morimoto..so che la parte abbagliante la fa un deflettore e non la lampada..
 
Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style

A ma eri tu quello che su fb ha chiesto in uno dei gruppi alfa 147 se gli xenon originali fossero h4? Potrei anche sbagliarmi!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style

Allora errore mio! Perchè avevo visto un tipo interessato a questo tipo di fari e avevo pensato fossi tu xD

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Top