The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

A perché quello non è da grande???

beh,si :asd) ,ma la q7 è mastodontica!soprattutto in lunghezza...guido spesso un gippone anche piu' largo,ma è a passo corto,non oltre i 5,10 mt!
se lo prendo è perchè la gta la sfrutto troppo poco....mi tocca fermarla,ora,e se ne riparla ad aprile-maggio :cry: ...mi sono un po' rotto di tenere un'auto ferma,sinceramente...(gia' ho la 33 sempre ferma)...se non mi fosse servita un auto un po' alta,ma solo integrale,avrei considerato una subaru impreza,o la famigerata a5 coupè :asd)

qui stasera siamo gia' a -5 °c...
 
frenky...ma perchè non ti prendi una 147 gta invece?se ne trovano di ben accessoriate e con pochi km...non avra' la trazione quattro,ma vuoi mettere il sound del 2.0 audi con quello del busso? :elio)
oltretutto sei sotto la soglia dei 250 cv,quindi sei sicuro al 100 % di non rientrare nel superbollo :nod) ...ma soprattutto....è alfa!(e scusa se è poco :asd) )
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":1n6n92f6 ha detto:
frenky...ma perchè non ti prendi una 147 gta invece?se ne trovano di ben accessoriate e con pochi km...non avra' la trazione quattro,ma vuoi mettere il sound del 2.0 audi con quello del busso? :elio)
oltretutto sei sotto la soglia dei 250 cv,quindi sei sicuro al 100 % di non rientrare nel superbollo :nod) ...ma soprattutto....è alfa!(e scusa se è poco :asd) )

Già trattato questo argomento nell'altro topics..la GTA la prenderei anche subito, perchè la adoro..ma solo se la facessero nuova..comprare un usato con un motore così spinto, non mi fido..infatti la seconda macchina volevo prenderla nuova :) adesso invece ho più tanto su questa s3, che pur essendo usata 1) so chi la usava 2) so come la trattava 3) so cosa ha fatto 4) sono sicuro al 101% di non trovare sorprese dopo l'acquisto:) questo e il motivo :)
 
il motore della gta in realtà non è così spinto.. tira ma non è tirato, ed è tra l'altro un motore molto robusto
 
Ludutrus":3hs4ipcs ha detto:
il motore della gta in realtà non è così spinto.. tira ma non è tirato, ed è tra l'altro un motore molto robusto

:nod) giusto,non è tirato,perchè un 3.2 senza turbo e con "soli"250 cv haivoglia a fare km! basta fare i tagliandi!

guarda,è che non sono sicuro di vendere la mia,che ha solo 46.000 km,appena fatta la distribuzione ,è una delle ultime gta(2005),funziona bene,senno' te la proponevo...logico,sempre che ti piaccia :asd)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":1xpif8j5 ha detto:
Ludutrus":1xpif8j5 ha detto:
il motore della gta in realtà non è così spinto.. tira ma non è tirato, ed è tra l'altro un motore molto robusto

:nod) giusto,non è tirato,perchè un 3.2 senza turbo e con "soli"250 cv haivoglia a fare km! basta fare i tagliandi!

guarda,è che non sono sicuro di vendere la mia,che ha solo 46.000 km,appena fatta la distribuzione ,è una delle ultime gta(2005),funziona bene,senno' te la proponevo...logico,sempre che ti piaccia :asd)
2005...neanche tanto vecchia...mmmm.....:) mo' m'ai messo il pallino xD
 
FrenkyFitta":2r3yuwgv ha detto:
Quindi dici che una gta con 100k km e affidabile??...
certamente, è un motore vecchio stampo negli anni rivisto e rivisto, il 3.2 ne è l'apoteosi, fruibile, godibile, potenza quanta ne serve ma anche affidabile
ok che ne girano pochi, ma quanti di questi hanno mai avuto problemi (a meno di casi di elaborazioni)? pensa ai vari 2.5, 3.0, 3.2 montati su gtv, 156, 166, gta, gt...
gran bel motore, la quota dei 100k è solo una paura ideologica
 
FrenkyFitta":2au6vipt ha detto:
alfaboss":2au6vipt ha detto:
Ludutrus":2au6vipt ha detto:
il motore della gta in realtà non è così spinto.. tira ma non è tirato, ed è tra l'altro un motore molto robusto

:nod) giusto,non è tirato,perchè un 3.2 senza turbo e con "soli"250 cv haivoglia a fare km! basta fare i tagliandi!

guarda,è che non sono sicuro di vendere la mia,che ha solo 46.000 km,appena fatta la distribuzione ,è una delle ultime gta(2005),funziona bene,senno' te la proponevo...logico,sempre che ti piaccia :asd)
2005...neanche tanto vecchia...mmmm.....:) mo' m'ai messo il pallino xD

:asd) ,non ti volgio confondere...se hai deciso per l's3 vai di s3.. ;)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":396yf5cs ha detto:
Ludutrus":396yf5cs ha detto:
l'unica cosa sul 3.2, e lo dico anche a te boss, attenti al differenziale :splat)

lo so,infatti ,se la tengo,a primavera vado di q2,oppure quaife :elio)
:sbav) :sbav) così e sempre stato il mio sogno: 147 GTA nera con interni nero arancio...:sbav)
 
FrenkyFitta":2fmjunve ha detto:
alfaboss":2fmjunve ha detto:
Ludutrus":2fmjunve ha detto:
l'unica cosa sul 3.2, e lo dico anche a te boss, attenti al differenziale :splat)

lo so,infatti ,se la tengo,a primavera vado di q2,oppure quaife :elio)
:sbav) :sbav) così e sempre stato il mio sogno: 147 GTA nera con interni nero arancio...:sbav)

si, bell'abbinamento...ma perchè in alto c'è scritto che ha 10.000 km e nell'annuncio 60.000? :sgrat)
 
FrenkyFitta":uxosv2xt ha detto:
alfaboss":uxosv2xt ha detto:
si, bell'abbinamento...ma perchè in alto c'è scritto che ha 10.000 km e nell'annuncio 60.000? :sgrat)
Probabilmente è per rendere più visibile l'annuncio...
c'è scritto 60.000 dalla nascita, 10.000 col motore nuovo originale
bocciata :KO)
 
Ludutrus":3brlcyjr ha detto:
FrenkyFitta":3brlcyjr ha detto:
alfaboss":3brlcyjr ha detto:
si, bell'abbinamento...ma perchè in alto c'è scritto che ha 10.000 km e nell'annuncio 60.000? :sgrat)
Probabilmente è per rendere più visibile l'annuncio...
c'è scritto 60.000 dalla nascita, 10.000 col motore nuovo originale
bocciata :KO)
Mi era sfuggita quella dicitura... :14pc)
 
Top