The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":1tbaernu ha detto:
alfaboss":1tbaernu ha detto:
ma avevi detto che per la s3 vi eravate praticamente gia' messi d'accordo,vero?
Si, manca solo il bonifico e il passaggio non appena gli arriva quella nuova...però ora ho un pallino...

un pallino rombante :asd) non ascoltare il rombo senno' non prendi piu' l's3 :clap)

no,col gpl no!non vele niente...non è neanche omologabile riar!
 
alfaboss":1tyc4vfa ha detto:
FrenkyFitta":1tyc4vfa ha detto:
alfaboss":1tyc4vfa ha detto:
ma avevi detto che per la s3 vi eravate praticamente gia' messi d'accordo,vero?
Si, manca solo il bonifico e il passaggio non appena gli arriva quella nuova...però ora ho un pallino...

un pallino rombante :asd) non ascoltare il rombo senno' non prendi piu' l's3 :clap)

no,col gpl no!non vele niente...non è neanche omologabile riar!
Be' ma fidati che l's3 ha un rombo niente male sai??...la gta l'ho sentita una sola volta originale..
 
FrenkyFitta":1j6rayz1 ha detto:
:lingua) anche questa però...mmmm...GTA ha anche il GPL...secondo voi porta via tanta potenza?
più che mai (anche se il busso alla fine lo digerisce bene il gpl) io penserei al fatto che il gpl essendo un carburante più asciutto deteriora precocemente le sedi delle valvole.. ecco su un motore del genere non starei a penarmi a metterlo, che poi considerando la spesa dell'impianto ti ci vuole un pò per recuperarli e non dovrebbe essere un'auto da tutti i giorni o comunque farci più di 20.000km l'anno se no vuol dire che: hai disponibilità economica tale da poter evitare la soluzione gas
hai sbagliato motorizzazione :asd)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Ma infatti non voglio un auto GPL o metano..ho letto l'annuncio ed ero curioso di sapere se perdeva o meno prestazioni...io ho il diesel se devo fare tanta strada...questa ( che sia la gta o l's3) sarebbe solo per me per tempo libero, e quando esco il fine settimana...la bibi avrebbe la mia attuale, io vado a lavoro in moto...quindi..i km non sono un problema :) se arrivò a 10 mila sono anche tanti :)
 
[
Si, manca solo il bonifico e il passaggio non appena gli arriva quella nuova...però ora ho un pallino...[/quote]

un pallino rombante :asd) non ascoltare il rombo senno' non prendi piu' l's3 :clap)

no,col gpl no!non vele niente...non è neanche omologabile riar![/quote]
Be' ma fidati che l's3 ha un rombo niente male sai??...la gta l'ho sentita una sola volta originale..[/quote]

boh,io s solo che ho postato il video del mio scarico sul forum porsche,e sono rimasti tutti a bocca aperta....solitamente sono dei gran criticoni,ma non hanno avuto di che ribattere! :asd)
 
alfaboss":1l9e0njh ha detto:
solitamente sono dei gran criticoni,ma non hanno avuto di che ribattere! :asd)
se uno è appassionato di motori, non può non apprezzare il v6 alfa
secondo me lo batte solo il v8 maserati
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":1cqmk6xp ha detto:
boh,io s solo che ho postato il video del mio scarico sul forum porsche,e sono rimasti tutti a bocca aperta....solitamente sono dei gran criticoni,ma non hanno avuto di che ribattere! :asd)
Hai un Pm :OK)

Ludutrus":1cqmk6xp ha detto:
alfaboss":1cqmk6xp ha detto:
solitamente sono dei gran criticoni,ma non hanno avuto di che ribattere! :asd)
se uno è appassionato di motori, non può non apprezzare il v6 alfa
secondo me lo batte solo il v8 maserati
Addirittura?? Mi piacerebbe provarla..
 
in quanto a sound si :nod)
e comunque il v6 busso pur nel suo piccolo è conosciuto ed apprezzato dai motoristi di tutto il mondo
 
Ludutrus":dxiz3ooe ha detto:
alfaboss":dxiz3ooe ha detto:
solitamente sono dei gran criticoni,ma non hanno avuto di che ribattere! :asd)
se uno è appassionato di motori, non può non apprezzare il v6 alfa
secondo me lo batte solo il v8 maserati

si,gli dissi:"il v6 alfa romeo è stato eletto da top gear motore a 6 cilindri con il miglior sound di sempre"!logicamente,mi hanno risposto(le porsche sono quasi tutte 6 cilindri,le 911 poi,tutte!)"dai,facci sentire questo miglior rombo"(sarcasticamente)...muti! :clap)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Ludutrus":1swxjbo7 ha detto:
in quanto a sound si :nod)
e comunque il v6 busso pur nel suo piccolo è conosciuto ed apprezzato dai motoristi di tutto il mondo
Non so ma non mi convince molto...più che altro non solo una questione di motore...ma anche di contesto generale dell'auto in tutti i particolari..
 
FrenkyFitta":37ub9oy0 ha detto:
Ludutrus":37ub9oy0 ha detto:
in quanto a sound si :nod)
e comunque il v6 busso pur nel suo piccolo è conosciuto ed apprezzato dai motoristi di tutto il mondo
Non so ma non mi convince molto...più che altro non solo una questione di motore...ma anche di contesto generale dell'auto in tutti i particolari..

fascino tetesko...la merkel colpisce ancora! :asd)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

alfaboss":3qvdr7ot ha detto:
Ludutrus":3qvdr7ot ha detto:
alfaboss":3qvdr7ot ha detto:
solitamente sono dei gran criticoni,ma non hanno avuto di che ribattere! :asd)
se uno è appassionato di motori, non può non apprezzare il v6 alfa
secondo me lo batte solo il v8 maserati

si,gli dissi:"il v6 alfa romeo è stato eletto da top gear motore a 6 cilindri con il miglior sound di sempre"!logicamente,mi hanno risposto(le porsche sono quasi tutte 6 cilindri,le 911 poi,tutte!)"dai,facci sentire questo miglior rombo"(sarcasticamente)...muti! :clap)
Ho appena visto i 2 video...cavolo...rombo stupendo e pulito..ci credo che sono rimasti a bocca aperta :) l'S3 non ha quel sound...
 
dimmi dopo un video del genere quale ti prenderesti :elio)
senti solo la differenza dall'on board tra la gta e il 3.2 audi
[youtube]BRqRYNsr67Q[/youtube]
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Ludutrus":jut4w8vn ha detto:
dimmi dopo un video del genere quale ti prenderesti :elio)
senti solo la differenza dall'on board tra la gta e il 3.2 audi
[youtube]BRqRYNsr67Q[/youtube]
È partita malissimo ma alla fina ha recuperato alla grande...merito del pilota e della buona macchine ;) come sound si è più aggressivo...
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Ludutrus":1jf5d3gg ha detto:
alla fine è una ta.. vw e audi 4x4.. penalizzata pure dal selespeed :asd)
Nel servizio fatto su TopGear dissero che era inguidabile e con un sottosterzo pauroso per via dei 250 cv su due ruote :asd)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

È vero che si guida come uno stallone con un chilo di wasabi infilato nel c__o... Ma se uno ha paura prende l'autobus...

La frase che mi è rimasta più impressa a proposito della GTA detta da Jeremy...
 
FrenkyFitta":2ncl1hrh ha detto:
Ludutrus":2ncl1hrh ha detto:
alla fine è una ta.. vw e audi 4x4.. penalizzata pure dal selespeed :asd)
Nel servizio fatto su TopGear dissero che era inguidabile e con un sottosterzo pauroso per via dei 250 cv su due ruote :asd)
non è che sia inguidabile e nemmeno è vero del sottosterzo.. è solo che per le sue caratteristiche la gta ha bisogno di saper esser guidata, con un approccio sbagliato (tipo jeremy) in pista e del tutto inefficace
ad esempio non puoi pretendere di dare gas a tavoletta in uscita e lamentarti del sottosterzo.. anche la mia sottosterza a non finire se affondo
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Ludutrus":d6w417zb ha detto:
FrenkyFitta":d6w417zb ha detto:
Ludutrus":d6w417zb ha detto:
alla fine è una ta.. vw e audi 4x4.. penalizzata pure dal selespeed :asd)
Nel servizio fatto su TopGear dissero che era inguidabile e con un sottosterzo pauroso per via dei 250 cv su due ruote :asd)
non è che sia inguidabile e nemmeno è vero del sottosterzo.. è solo che per le sue caratteristiche la gta ha bisogno di saper esser guidata, con un approccio sbagliato (tipo jeremy) in pista e del tutto inefficace
ad esempio non puoi pretendere di dare gas a tavoletta in uscita e lamentarti del sottosterzo.. anche la mia sottosterza a non finire se affondo

Questo e ovvio...chi e come la guida fa tanto sulla risposta dell'auto...:)
 
Top