The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

InvernalStyle :elio)
photodic07221123.jpg
photodic07221235.jpg
photodic07230437.jpg
photodic07230446.jpg
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

pierpy_90 GP":dubhp403 ha detto:
i primi sembrano migliori... però abbinaci un Ic della 156 ;)
così monti tubi ed ic in una sola volta, considerando che devi cmq tirar giu il paraurti penso ...
No be' per i tubi non è necessario toglierlo...non so se l'IC si possa montare con paraurti su, ma penso di si :)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Comunque allora penso di fare tubi IC in inox, IC della 156 (lo prendo al recupero? :sgrat) ) e down pipe..tutto abbinato a nuova mappa....dovrebbe girare meglio dopo...giusto?..
 
FrenkyFitta":1ihs4o88 ha detto:
Comunque allora penso di fare tubi IC in inox, IC della 156 (lo prendo al recupero? :sgrat) ) e down pipe..tutto abbinato a nuova mappa....dovrebbe girare meglio dopo...giusto?..

nuovo lo trovi a 100 euro l'ic... se ne trovi uno allo sfascio in buone condizioni xkè no... altrimenti amen... ovvio che girerà meglio... a ren con ic della 156 e dp gia va molto meglio ke da originale... ;)
 
Io con tubi IC (siliconici però) e downpipe già sento la differenza, figuriamoci con l'IC della 156... lo devo prendere anche io al più presto!

P.S. Complimenti davvero per la vettura e per tutti i lavori che ci hai fatto!!!
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Maeror":jxpc5njl ha detto:
Io con tubi IC (siliconici però) e downpipe già sento la differenza, figuriamoci con l'IC della 156... lo devo prendere anche io al più presto!

P.S. Complimenti davvero per la vettura e per tutti i lavori che ci hai fatto!!!

Grazie mille, troppo gentile :):)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Sta mattina ho visto una Brera... Mi sei subito venuto in mente tu...
Nera opaca,cerchi nero opaco e i loghi sui cerchi identici ai tuoi... Però i fregi ant e post erano gli originali,e non ho capito se era pellicola o vernice sinceramente... Comunque... Molto particolare...
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

maxxx147":3uth7crf ha detto:
Sta mattina ho visto una Brera... Mi sei subito venuto in mente tu...
Nera opaca,cerchi nero opaco e i loghi sui cerchi identici ai tuoi... Però i fregi ant e post erano gli originali,e non ho capito se era pellicola o vernice sinceramente... Comunque... Molto particolare...
Deve essere stato uno spettacolo...:sbav)
 
Top