The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":10jgjnwb ha detto:
autoren":10jgjnwb ha detto:
mi sembra che tutte le gta hanno le 18 a libretto

Si ma da 225...che di serie ha le 235 mi è nuovo...ma se il boss le ha, sarà così :)

allora...mi sa che le prime gta non avevano 18 a libretto,la mia ha le 235,ma va anche detto che sara' una delle ultime gta prodotte con freni 330 di serie,quindi forse le 225 le avevano agli inizi...non saprei,ma la mia monta solo quelle...le 225 ce le ho da 17,se non sbaglio...
 
autoren":k4xpahpl ha detto:
non monta solo quelle,anche i 17 monti solo che evidentemente hanno messo i 18 come molti

boh,da 18 io ho solo 235/35 zr18(oppure r18) da 17 non mi ricordo...anche se ora ha su le 17...mi sembra 225/40 17
 
FrenkyFitta":1u6rdn7l ha detto:
Ketto1990":1u6rdn7l ha detto:
si si non metto in dubbio che ci sia scritto et35, dico solo che se fosse et35 dovresti avere i cerchi in fuori come i miei (e io non ho distanziali).. tutto li :OK)
vedi foto.. per via dei 15 sono di raggio inferiore ma la spalla della gomma è maggiore.. l'altezza della gomma per mantenere il raggio dovrebbe essere data da una formula tra larghezza pneumatico e diametro cerchio esce la spalla..


Si esatto...un po' si...forse su quel canale sarebbe meglio montare le 225 invece delle 215... Comunque ketto i tuoi sono più in dentro dei miei :)
I miei sono così:
a4ehyveb.jpg
quindi senza distanziali saranno come i tuoi...

fa il conto che l'assetto te le fa sembrare più in fuori .. :X) comunque si sono qualcosa più furori.. :eek:hmamma)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Comunque ragazzi..domani vediamo che dicono in alfa..se mi fanno l'omologazione per le 215/40 17 o 225/40 17 ben venga..sennò levo i sostanziali e basta :)
 
che io sappia da 17 è piuttosto facile farsi omologare le 225/45 17. le due misure da te menzionate non le ho mai viste su una 147-156-GT.
vendi i tuoi distanziali e prendine di più sottili che fai prima se vuoi mantenere i tuoi cerchi.
altrimenti valuta un cerchio 8j ET35. con 8j ET30 struscieresti nuovamente nei parasale.

poi dipende anche dalle gomme che monti, dalla forma della spalla.
io monto cerchi 8j ET35 con assetto eibach -35mm e quando avevo le yokohama S drive sfregavo nei parafanghi,
si...proprio nei parafanghi con tanto di brandelli di gomma che si staccavano.
dopo ho montato le michelin pe2 e ora le nokian wrg2 e non ho mai più sfregato.
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

nafta power":1dbrhj4p ha detto:
...proprio nei parafanghi con tanto di brandelli di gomma che si staccavano.
.

Ho proprio quel problema...mi si rovina la gomma e sulla spalla si staccano pezzetti...si dai provo con distanziali più piccoli...però le 225/40 17 mi piacerebbe montarle...
 
R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Frenky si puo secondo te organizzare un ritrovo, con qualcuno della zona, al beps di verona un sabato pomeriggio?
Ti chiedo un'altra cosa, da ignorante dato che ho la mia nasona da oggi...ho visto che la freccia dal lato del guidatore é uscita...la posso agganciare o dovrei sostituirla?non mi sembra ci sia niente di rotto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ovviamente é rivolta anche a te ketto la domanda, in particolare sul possibile/fattibile ritrovo con probabile birretta....:)...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

gresta1989":2q8rt2pe ha detto:
Ovviamente é rivolta anche a te ketto la domanda, in particolare sul possibile/fattibile ritrovo con probabile birretta....:)...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Per la freccia prova a reinserirla..va ad incastro, se non si sono rotti i supporti vai tranquillo :) per il ritrovo Io ci sto ;) organizziamo un sabato li alla bep's, potremmo trovarci la mattina e poi pranziamo assieme..sentiamo i in Pm però perché questo non è il topics adatto :Ok) oppure qui: viewtopic.php?t=113948 e la discussione veneta ;)
 
alfaboss":1zs7pf0m ha detto:
frenky,che sappia il mio libretto,la gta monta le 235,e SOLO quelle da 18,non di PRIMO EQUIPAGGIAMENTO come dice ren...
se non sbaglio era la misura che inizialmente venne omologata per la gta, poi soppressa in quanto una misura quasi introvabile.
ora, non ricordo bene se era per questa misura ma successe questa cosa per la gta
 
Ludutrus":10js5kvb ha detto:
alfaboss":10js5kvb ha detto:
frenky,che sappia il mio libretto,la gta monta le 235,e SOLO quelle da 18,non di PRIMO EQUIPAGGIAMENTO come dice ren...
se non sbaglio era la misura che inizialmente venne omologata per la gta, poi soppressa in quanto una misura quasi introvabile.
ora, non ricordo bene se era per questa misura ma successe questa cosa per la gta

sul libretto uso e manutenzione,infatti,dice:"misura omologata solo per pneumatici yokohama"(mi sembra yokohama)

le 225/40 17 forse non te le omologano se nessun'altra 147 ha quella misura di gomma...forse è cosi'?
 
FrenkyFitta":2upp7h56 ha detto:
Perché dici che non le mettono?..
te lo ripeto, se il problema è che tocchi coi distanziali cosa diavolo stai a ridurre il diametro della ruota, togli i distanziali! :lol:
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

Ludutrus":3g3hr5oq ha detto:
FrenkyFitta":3g3hr5oq ha detto:
Perché dici che non le mettono?..
te lo ripeto, se il problema è che tocchi coi distanziali cosa diavolo stai a ridurre il diametro della ruota, togli i distanziali! :lol:

Sarebbe anche più carina da vedere con la spalla più piccola :)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) nuovi interni

alfaboss":2crud6lh ha detto:
Ludutrus":2crud6lh ha detto:
alfaboss":2crud6lh ha detto:
frenky,che sappia il mio libretto,la gta monta le 235,e SOLO quelle da 18,non di PRIMO EQUIPAGGIAMENTO come dice ren...
se non sbaglio era la misura che inizialmente venne omologata per la gta, poi soppressa in quanto una misura quasi introvabile.
ora, non ricordo bene se era per questa misura ma successe questa cosa per la gta

sul libretto uso e manutenzione,infatti,dice:"misura omologata solo per pneumatici yokohama"(mi sembra yokohama)

le 225/40 17 forse non te le omologano se nessun'altra 147 ha quella misura di gomma...forse è cosi'?

Se vuoi una misura che nessuno ha, in teoria mandi il nullaosta o fai la richiesta in motorizzazione..poi devi montarle e fare la revisione da loro..ora non so in base a cosa decidano se dartela o meno..
 
Top