The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":1ogyexgp ha detto:
pierpy_90 GP":1ogyexgp ha detto:
FrenkyFitta":1ogyexgp ha detto:
Ecco una fotina per ricordo di come era la piccola una volta ;)

davvero bella... anche se il cerchio q2 sulla serie 0 non mi piace tanto hihi... meglio i ti o gli exclusive... o addirittura i GTA :p
I gta arriveranno per le estive da 18 :)

...ma i gta a fori ,intendi? sono da 17...
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":352woae0 ha detto:
FrenkyFitta":352woae0 ha detto:
pierpy_90 GP":352woae0 ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Ecco una fotina per ricordo di come era la piccola una volta ;)

davvero bella... anche se il cerchio q2 sulla serie 0 non mi piace tanto hihi... meglio i ti o gli exclusive... o addirittura i GTA :p
I gta arriveranno per le estive da 18 :)

...ma i gta a fori ,intendi? sono da 17...

Se non ricordo male hanno fatto una serie dei gta replica da 18...
 
veramente? non lo sapevo...sapevo degli originali da 17 e basta

quando posti una foto dell'opera completata? avevi promesso giovedi'! :mecry2)
 
forse ti sbagli con questi che sono 18 a fori,i gta sono solo da 17 sia a fori che a raggi
 

Allegati

  • BL_Cerchione.jpg
    BL_Cerchione.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 129
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":2zvtqdwh ha detto:
veramente? non lo sapevo...sapevo degli originali da 17 e basta

quando posti una foto dell'opera completata? avevi promesso giovedi'! :mecry2)

Lo so ma le gomme sono arrivate stamattina :( oggi monto e stasera foto;)
 
FrenkyFitta":249hrz4l ha detto:
autoren":249hrz4l ha detto:
puoi trovare tutti i cerchi con immagini,codici e peso in questa pagina
viewtopic.php?t=34309
Ero convinto li facessero da 17 e da 18..probabilmente gli ho visti a 7 fori e mi sono confuso...allora magari prendo quelli a raggi da 18... Sono carini..


i 18 a raggi sono molto belli(avevo pensato di metterli pure io),pero' sono troppo eleganti per la tua pantera "akkittata" :elio) ... i 17 speedline(opt 156 gta) sarebbero ideali,ma appunto da 17 :cry:
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Come al solito problemi :( ho portato le 4 gomme e i 4 cerchi dal gommista..ovviamente devono essere riequilibrati perche la sabbiatura ha eliminato i piombini..è abbiamo dovuto staccare i nuovi fregi..essendo adesivi nello staccarli si sono rovinati:( me la consegna domani mattina..ora provo a stenderli bene, perché sono in alluminio...speriamo bene sennò devo ordinarle di nuovi, e ci mettono 10 gg ad arrivare dalla Germania......aaaahhhh shit....
 
FrenkyFitta":305ck8jd ha detto:
Come al solito problemi :( ho portato le 4 gomme e i 4 cerchi dal gommista..ovviamente devono essere riequilibrati perche la sabbiatura ha eliminato i piombini..è abbiamo dovuto staccare i nuovi fregi..essendo adesivi nello staccarli si sono rovinati:( me la consegna domani mattina..ora provo a stenderli bene, perché sono in alluminio...speriamo bene sennò devo ordinarle di nuovi, e ci mettono 10 gg ad arrivare dalla Germania......aaaahhhh shit....
dunque ogni volta che dovrai cambiar gomme e/o equilibrare devi cambiare anche copri mozzi? :wall) :wall)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

maxxx147":3a46meau ha detto:
FrenkyFitta":3a46meau ha detto:
Come al solito problemi :( ho portato le 4 gomme e i 4 cerchi dal gommista..ovviamente devono essere riequilibrati perche la sabbiatura ha eliminato i piombini..è abbiamo dovuto staccare i nuovi fregi..essendo adesivi nello staccarli si sono rovinati:( me la consegna domani mattina..ora provo a stenderli bene, perché sono in alluminio...speriamo bene sennò devo ordinarle di nuovi, e ci mettono 10 gg ad arrivare dalla Germania......aaaahhhh shit....
dunque ogni volta che dovrai cambiar gomme e/o equilibrare devi cambiare anche copri mozzi? :wall) :wall)

Mettendo quelli grandi si, se li prendi uguali ma più piccoli no...me ne farò una scorta xD tanto per quel che costano..
 
FrenkyFitta":3co8olyq ha detto:
Come al solito problemi :( ho portato le 4 gomme e i 4 cerchi dal gommista..ovviamente devono essere riequilibrati perche la sabbiatura ha eliminato i piombini..è abbiamo dovuto staccare i nuovi fregi..essendo adesivi nello staccarli si sono rovinati:( me la consegna domani mattina..ora provo a stenderli bene, perché sono in alluminio...speriamo bene sennò devo ordinarle di nuovi, e ci mettono 10 gg ad arrivare dalla Germania......aaaahhhh shit....

ma perchè ,non erano incastrati,ma incollati? se è cosi' usa il silicone,invece della colla,verra' via quando ce ne sarà bisogno...
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":qgkktsa8 ha detto:
ma perchè ,non erano incastrati,ma incollati? se è cosi' usa il silicone,invece della colla,verra' via quando ce ne sarà bisogno...

Nono non sono incollati, sono adesivi in alluminio...vengono via facilmente, il problema e che si rovinano..
 
FrenkyFitta":2o5rrlce ha detto:
alfaboss":2o5rrlce ha detto:
ma perchè ,non erano incastrati,ma incollati? se è cosi' usa il silicone,invece della colla,verra' via quando ce ne sarà bisogno...

Nono non sono incollati, sono adesivi in alluminio...vengono via facilmente, il problema e che si rovinano..

ah,ho capito...credo di averne uno...eh si,si storcono facilmente,se forzi...ma quant'è che costano?
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":lq5u8r47 ha detto:
FrenkyFitta":lq5u8r47 ha detto:
alfaboss":lq5u8r47 ha detto:
ma perchè ,non erano incastrati,ma incollati? se è cosi' usa il silicone,invece della colla,verra' via quando ce ne sarà bisogno...

Nono non sono incollati, sono adesivi in alluminio...vengono via facilmente, il problema e che si rovinano..

ah,ho capito...credo di averne uno...eh si,si storcono facilmente,se forzi...ma quant'è che costano?

5€ tutti e 4 spedizione compresa...vengono da Sofia...
 
Top