The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Nuovo arrivo: xenon da 6000k h1 per i fendinebbia :)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1350495009.495365.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350495009.495365.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 165
  • ImageUploadedByTapatalk1350495020.178839.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350495020.178839.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 157
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Guardate qui :OK)

Ho messo i fregi in alluminio...sul nero sono stupendi :) :OK)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1350559699.152094.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350559699.152094.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 217
  • ImageUploadedByTapatalk1350559709.309705.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350559709.309705.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 227
Dove cavolo li hai presi? :love) :love)
Ci sono anche per lo stemma anteriore e posteriore?
Io li sto cercando proprio per metterli li!!!

E questi per i cerchi dove li hai presi? Potrei metterli anche li, sulla 147 bianca staranno benissimo!!! :OK)

Comunque complimenti per quei cerchi, non vedo l'ora di vederli montati sulla tua bestiola!!! :OK)

Grazie aspetto risposta!!!
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfajtdm":11jf6dwo ha detto:
Dove cavolo li hai presi? :love) :love)
Ci sono anche per lo stemma anteriore e posteriore?
Io li sto cercando proprio per metterli li!!!

E questi per i cerchi dove li hai presi? Potrei metterli anche li, sulla 147 bianca staranno benissimo!!! :OK)

Comunque complimenti per quei cerchi, non vedo l'ora di vederli montati sulla tua bestiola!!! :OK)

Grazie aspetto risposta!!!

Grazie mille :):):) per i fregi, gli anteriori non gli ho trovati così, per quelli delle ruote mi sono stati indicati da un utente qui sul forum :):) se ti dico quanto gli ho pagati tutti e 4 non mi credi :p
P.S hai un Pm.
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

hokuto89":2uoo3npf ha detto:
complimenti per il trasformamento! una domand. se devi riverniciare un paraurti o una qualsiasi parte verniciata di opaco, non c'è poi bisogno della sfumatura vero?
Grazie mille hokuto :) Eh no :) é il bello dell'opaco...è uno dei pregi, ma i contro sono mooooolti di più, ad esempio non puoi lucidare se ti fanno un graffietto, e molto delicato, non puoi andare in un comune autolavaggio, ma in uno specifico. Si sporca subito..è via dicendo:) però è favoloso :OK)
 
FrenkyFitta":1nb3rab7 ha detto:
Allora visto che tutti me lo chiedono xD :elio) questo e il link : http://www.ebay.it/itm/COPRIMOZZO-ALFA- ... 2250wt_689

Quelli in questione sono un po' più grandi, io ho levato il coperchio in plastica ed essendo adesivi gli ho messi sul mozzo :) se guardate il negozio del tipo ha anche quelli classici sempre come quelli li :)

Cosa intendi quando dici ha anche quelli classici sempre come quelli li?
Intendi anteriori e posteriori o intendi sempre per i mozzi ma coi colori originali e non bianco-nero?
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfajtdm":3krn2lib ha detto:
FrenkyFitta":3krn2lib ha detto:
Allora visto che tutti me lo chiedono xD :elio) questo e il link : http://www.ebay.it/itm/COPRIMOZZO-ALFA- ... 2250wt_689

Quelli in questione sono un po' più grandi, io ho levato il coperchio in plastica ed essendo adesivi gli ho messi sul mozzo :) se guardate il negozio del tipo ha anche quelli classici sempre come quelli li :)

Cosa intendi quando dici ha anche quelli classici sempre come quelli li?
Intendi anteriori e posteriori o intendi sempre per i mozzi ma coi colori originali e non bianco-nero?

Questi qui sono adesivi, e sono più grandi degli originali, non sono i classici tappi del mozzo. Nel suo negozio ne ha con questo stesso disegno ma invece di essere adesivi hanno il tappo per il coprimozzo :)
 
Top