Penso giovedì, appena arrivano le gommebbriccardo88":1o2o2l9b ha detto:Quando li monti?
Grazie..:OK)alfajtdm":yyxcj4h1 ha detto:Sono venuti veramente bene!!!! :OK)
alfajtdm":11jf6dwo ha detto:Dove cavolo li hai presi? :love) :love)
Ci sono anche per lo stemma anteriore e posteriore?
Io li sto cercando proprio per metterli li!!!
E questi per i cerchi dove li hai presi? Potrei metterli anche li, sulla 147 bianca staranno benissimo!!! :OK)
Comunque complimenti per quei cerchi, non vedo l'ora di vederli montati sulla tua bestiola!!! :OK)
Grazie aspetto risposta!!!
Grazie mille hokuto Eh no é il bello dell'opaco...è uno dei pregi, ma i contro sono mooooolti di più, ad esempio non puoi lucidare se ti fanno un graffietto, e molto delicato, non puoi andare in un comune autolavaggio, ma in uno specifico. Si sporca subito..è via dicendo però è favoloso :OK)hokuto89":2uoo3npf ha detto:complimenti per il trasformamento! una domand. se devi riverniciare un paraurti o una qualsiasi parte verniciata di opaco, non c'è poi bisogno della sfumatura vero?
pierpy_90 GP":12c7caq7 ha detto:mi passi il link anke a me ??
FrenkyFitta":1z0047h5 ha detto:pierpy_90 GP":1z0047h5 ha detto:mi passi il link anke a me ??
Certo
Andy96":1qa3hjoj ha detto:FrenkyFitta":1qa3hjoj ha detto:pierpy_90 GP":1qa3hjoj ha detto:mi passi il link anke a me ??
Certo
anche a me
fighissimi comunque!!
FrenkyFitta":1nb3rab7 ha detto:Allora visto che tutti me lo chiedono xD :elio) questo e il link : http://www.ebay.it/itm/COPRIMOZZO-ALFA- ... 2250wt_689
Quelli in questione sono un po' più grandi, io ho levato il coperchio in plastica ed essendo adesivi gli ho messi sul mozzo se guardate il negozio del tipo ha anche quelli classici sempre come quelli li
alfajtdm":3krn2lib ha detto:FrenkyFitta":3krn2lib ha detto:Allora visto che tutti me lo chiedono xD :elio) questo e il link : http://www.ebay.it/itm/COPRIMOZZO-ALFA- ... 2250wt_689
Quelli in questione sono un po' più grandi, io ho levato il coperchio in plastica ed essendo adesivi gli ho messi sul mozzo se guardate il negozio del tipo ha anche quelli classici sempre come quelli li
Cosa intendi quando dici ha anche quelli classici sempre come quelli li?
Intendi anteriori e posteriori o intendi sempre per i mozzi ma coi colori originali e non bianco-nero?
FrenkyFitta":1pvgpy66 ha detto:Ecco una fotina per ricordo di come era la piccola una volta
I gta arriveranno per le estive da 18pierpy_90 GP":2s7ffh6n ha detto:FrenkyFitta":2s7ffh6n ha detto:Ecco una fotina per ricordo di come era la piccola una volta
davvero bella... anche se il cerchio q2 sulla serie 0 non mi piace tanto hihi... meglio i ti o gli exclusive... o addirittura i GTA