The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

io non ci scommetterei troppo ;) non puoi allargare la carreggiata :ka)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

autoren":3mvtpcdk ha detto:
io non ci scommetterei troppo ;) non puoi allargare la carreggiata :ka)

Se mi fermano faccio il suo nome e di la colpa a lui xD :elio)
Ma scusa...allora se e vero che non si puo non puoi neanche montare cerchi con et diverso dall'originale...
 
:ka) fai te,infatti non si potrebbe..l'unica differenza è che il distanziale è sgamabile molto il fretta visto che si vede che è un pezzo aggiunto
 
autoren":2b9da334 ha detto:
:ka) fai te,infatti non si potrebbe..l'unica differenza è che il distanziale è sgamabile molto il fretta visto che si vede che è un pezzo aggiunto

quoto, visto che tuo padre ha dimestichezza li farei stuccare al mozzo così non si notano più :OK)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Fonzie444":fy6w4r3o ha detto:
autoren":fy6w4r3o ha detto:
:ka) fai te,infatti non si potrebbe..l'unica differenza è che il distanziale è sgamabile molto il fretta visto che si vede che è un pezzo aggiunto

quoto, visto che tuo padre ha dimestichezza li farei stuccare al mozzo così non si notano più :OK)

Si ma dovrei stuccarlo al mozzo del disco quindi...se poi cambio dischi? Devo cambiare anche distanziali...
 
FrenkyFitta":3qg2oviv ha detto:
Fonzie444":3qg2oviv ha detto:
autoren":3qg2oviv ha detto:
:ka) fai te,infatti non si potrebbe..l'unica differenza è che il distanziale è sgamabile molto il fretta visto che si vede che è un pezzo aggiunto

quoto, visto che tuo padre ha dimestichezza li farei stuccare al mozzo così non si notano più :OK)

Si ma dovrei stuccarlo al mozzo del disco quindi...se poi cambio dischi? Devo cambiare anche distanziali...

e ai cerchi? non si stuccherebbero ai cerchi? vernici metallizzato e via,poi...comunque i distanziali sono sempre illegali...mi dirai che se non sporge non lo notano(se non trovi il pignolo)
 
alfaboss":1qkz6yq7 ha detto:
e ai cerchi? non si stuccherebbero ai cerchi? vernici metallizzato e via,poi...comunque i distanziali sono sempre illegali...mi dirai che se non sporge non lo notano(se non trovi il pignolo)

È molto più semplice stuccarlo al mozzo che al cerchio, sul cerchio rischi che si scentrato, sul mozzo sono già centrati :OK)
 
FrenkyFitta":2romt4mw ha detto:
alfaboss":2romt4mw ha detto:
e ai cerchi? non si stuccherebbero ai cerchi? vernici metallizzato e via,poi...comunque i distanziali sono sempre illegali...mi dirai che se non sporge non lo notano(se non trovi il pignolo)

È molto più semplice stuccarlo al mozzo che al cerchio, sul cerchio rischi che si scentrato, sul mozzo sono già centrati :OK)

...pero' se vuoi cambiare cerchi devi rispaccare il tutto...ad esempio se cambi in inverno per le termiche...vabè sei del mestiere,lo sai te ;)
 
alfaboss":3n8br4w6 ha detto:
FrenkyFitta":3n8br4w6 ha detto:
alfaboss":3n8br4w6 ha detto:
e ai cerchi? non si stuccherebbero ai cerchi? vernici metallizzato e via,poi...comunque i distanziali sono sempre illegali...mi dirai che se non sporge non lo notano(se non trovi il pignolo)

È molto più semplice stuccarlo al mozzo che al cerchio, sul cerchio rischi che si scentrato, sul mozzo sono già centrati :OK)

...pero' se vuoi cambiare cerchi devi rispaccare il tutto...ad esempio se cambi in inverno per le termiche...vabè sei del mestiere,lo sai te ;)

Ne ma se lo stucco al mozzo resta lì :) solo in caso di cambio dei dischi devo spaccarono e rifarlo, altri,enti per il cambio cerchi no :)
 
Ne ma se lo stucco al mozzo resta lì :) solo in caso di cambio dei dischi devo spaccarono e rifarlo, altri,enti per il cambio cerchi no :)[/quote]

ma quindi metti i bulloni lunghi pure con le termiche...
 
occhio però... il distanziale comporta che se vai su una strada dissestata le pietre ti potrebbero saltare sulla carrozzeria, idem se ci metti il nerogomme, le gomme anteriori te lo buttano tutto sulla carrozzeria.. te lo dico perchè gli monto anche io i distanziali...
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

pierpy_90 GP":199oyeot ha detto:
occhio però... il distanziale comporta che se vai su una strada dissestata le pietre ti potrebbero saltare sulla carrozzeria, idem se ci metti il nerogomme, le gomme anteriori te lo buttano tutto sulla carrozzeria.. te lo dico perchè gli monto anche io i distanziali...
Delle pietre immaginavo, ma cerco sempre di evitare sterrati ;) per il nero gomme grazie del consiglio :OK)
 
se volete un consiglio usate il lucida cruscotti come nero per le gomme...il nero gomme poi quando piove viene subito via, il lucida cruscotti viene via molto più difficilmente rimane molto più a lungo, io lo uso sempre e fa miracoli :D
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

SicNesses":2i1ranzi ha detto:
se volete un consiglio usate il lucida cruscotti come nero per le gomme...il nero gomme poi quando piove viene subito via, il lucida cruscotti viene via molto più difficilmente rimane molto più a lungo, io lo uso sempre e fa miracoli :D

Grazie mille del consiglio :OK) oggi provo :):)
 
ne rimarrai soddisfatto e il lucida cruscotti costa anche meno del nero gomme e il risultato è a favore del primo :clap)
 
SicNesses":j31mo6bv ha detto:
se volete un consiglio usate il lucida cruscotti come nero per le gomme...il nero gomme poi quando piove viene subito via, il lucida cruscotti viene via molto più difficilmente rimane molto più a lungo, io lo uso sempre e fa miracoli :D

questa mi è nuova :OK)
 
Top