The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":1d693jp3 ha detto:
FrenkyFitta":1d693jp3 ha detto:
Con quelli nero lucido e pinze dorate sarebbe questo l'effetto:

Non e male ;)

uhm...piu' bruniti i cerchi o ballotta? :scratch) :asd) comunque cerchi neri pinze oro stupendi! :love)

Allora fatta :) cerchi nero lucido e pinze oro;)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Bene ora che ho deciso il colore passiamo al fregio anteriore ;) ho deciso di metterlo, ma non l'originale. Un mio amico me ne sta preparando uno come quello di extrem
Però pensavo di farlo dorato, così risalta con i biscioni sotto le frecce e con le pinze :elio) Che ne dire?:)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1349525841.763054.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349525841.763054.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 151
FrenkyFitta":c8aukjia ha detto:
Bene ora che ho deciso il colore passiamo al fregio anteriore ;) ho deciso di metterlo, ma non l'originale. Un mio amico me ne sta preparando uno come quello di extrem
Però pensavo di farlo dorato, così risalta con i biscioni sotto le frecce e con le pinze :elio) Che ne dire?:)

a me piace ;) pero' pure quello posteriore,secondo me!
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":14y7tgcj ha detto:
FrenkyFitta":14y7tgcj ha detto:
Bene ora che ho deciso il colore passiamo al fregio anteriore ;) ho deciso di metterlo, ma non l'originale. Un mio amico me ne sta preparando uno come quello di extrem
Però pensavo di farlo dorato, così risalta con i biscioni sotto le frecce e con le pinze :elio) Che ne dire?:)

a me piace ;) pero' pure quello posteriore,secondo me!

Per il posteriore sarà dura convincermi:) adoro troppo quel culo liscio :elio)
 
FrenkyFitta":56n7vapq ha detto:
alfaboss":56n7vapq ha detto:
FrenkyFitta":56n7vapq ha detto:
Bene ora che ho deciso il colore passiamo al fregio anteriore ;) ho deciso di metterlo, ma non l'originale. Un mio amico me ne sta preparando uno come quello di extrem
Però pensavo di farlo dorato, così risalta con i biscioni sotto le frecce e con le pinze :elio) Che ne dire?:)

a me piace ;) pero' pure quello posteriore,secondo me!

Per il posteriore sarà dura convincermi:) adoro troppo quel culo liscio :elio)

ah ma lo levi? allora va bene...no credevo volessi lasciare dietro quello colorato! :eek:hmamma) ;)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":oy0xl4u6 ha detto:
FrenkyFitta":oy0xl4u6 ha detto:
alfaboss":oy0xl4u6 ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Bene ora che ho deciso il colore passiamo al fregio anteriore ;) ho deciso di metterlo, ma non l'originale. Un mio amico me ne sta preparando uno come quello di extrem
Però pensavo di farlo dorato, così risalta con i biscioni sotto le frecce e con le pinze :elio) Che ne dire?:)

a me piace ;) pero' pure quello posteriore,secondo me!

Per il posteriore sarà dura convincermi:) adoro troppo quel culo liscio :elio)

ah ma lo levi? allora va bene...no credevo volessi lasciare dietro quello colorato! :eek:hmamma) ;)

Ma non l'hai visto il posteriore come é ora? L'abbiamo tolto e lisciato il buco ;)
 
il fregio anteriore starebbe bene con il colore stesso dei cerchi che vorrai fare, comunque la mini si è vero ha i cerchi bianchi di serie, ma l'alfa non è la mini :) :muaha) fregio oro con cerchi oro mah non mi convince, fregio bianco con cerchi bianchi è da UFO!! poi è un mio pensiero...la decisione spetta a te :)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

SicNesses":f8h9mvfz ha detto:
il fregio anteriore starebbe bene con il colore stesso dei cerchi che vorrai fare, comunque la mini si è vero ha i cerchi bianchi di serie, ma l'alfa non è la mini :) :muaha) fregio oro con cerchi oro mah non mi convince, fregio bianco con cerchi bianchi è da UFO!! poi è un mio pensiero...la decisione spetta a te :)

Ci potrebbe stare, ma servirebbero altri particolari bianchi oltre al fregio. Allora farò cerchi nero lucido, pinze oro e fregio oro :)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Oggi collegherò per la prima volta la centralina al FES. Userò un'interfaccia elm 327 bluthut...spero di riuscire a connettere il tutto. Devo anche cercare di capire come fare per visualizzare gli errori ed eventualmente cancellarli: da quando ho rimontato la macchina dopo la verniciatura ho la spia degli Airbag accesa :( boh!
 
FrenkyFitta":24em2k8m ha detto:
Oggi collegherò per la prima volta la centralina al FES. Userò un'interfaccia elm 327 bluthut...spero di riuscire a connettere il tutto. Devo anche cercare di capire come fare per visualizzare gli errori ed eventualmente cancellarli: da quando ho rimontato la macchina dopo la verniciatura ho la spia degli Airbag accesa :( boh!
sarà il solito filo che passa vicino al faro post o il connettore sotto il sedile passeggero..anche la mia ogni tanto lo fà
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

autoren":38dpvidn ha detto:
FrenkyFitta":38dpvidn ha detto:
Oggi collegherò per la prima volta la centralina al FES. Userò un'interfaccia elm 327 bluthut...spero di riuscire a connettere il tutto. Devo anche cercare di capire come fare per visualizzare gli errori ed eventualmente cancellarli: da quando ho rimontato la macchina dopo la verniciatura ho la spia degli Airbag accesa :( boh!
sarà il solito filo che passa vicino al faro post o il connettore sotto il sedile passeggero..anche la mia ogni tanto lo fà

Vicino al faro posteriore? Abbiamo smontato i fanali, magari si e staccato qualcosa...qual e il filo?
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

sono finalmente riuscito a collegare l'elm 327 ;) ho utilizzato android con torque :) era la lite, quindi potevo solo vedere alcune cose...ora ho un altro problema...oggi dopo aver fatto gasolio ho notato un notevole calo di prestazioni...non spinge....sopra i 2800/3000 rpm e vuoto...è si sentono forti vuoti nel mentre...cosa potrebbe essere? Gasolio scadente?? Eppure l'ho fatto alla q8, no da un generico...
 
Top