The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Fatto fare anche i distanziali anteriori con macchina a CCN :OK)



Domani monto e vediamo se va davvero meglio :)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1349969894.315311.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349969894.315311.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 161
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli:) colori stupendi:) ora cuciono e la prossima settimana montano :) gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori :) in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma :) spero di possa fare :)
 
FrenkyFitta":20kgq4rb ha detto:
Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli:) colori stupendi:) ora cuciono e la prossima settimana montano :) gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori :) in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma :) spero di possa fare :)

...certo chessi'! :nod) che fai mettere:franky fitta? :elio)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":y5lgh4kd ha detto:
FrenkyFitta":y5lgh4kd ha detto:
Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli:) colori stupendi:) ora cuciono e la prossima settimana montano :) gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori :) in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma :) spero di possa fare :)

...certo chessi'! :nod) che fai mettere:franky fitta? :elio)

Nono nome completo :) Francesco Fittaiolo :OK)
 
FrenkyFitta":35v14lmn ha detto:
alfaboss":35v14lmn ha detto:
FrenkyFitta":35v14lmn ha detto:
Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli:) colori stupendi:) ora cuciono e la prossima settimana montano :) gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori :) in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma :) spero di possa fare :)

...certo chessi'! :nod) che fai mettere:franky fitta? :elio)

Nono nome completo :) Francesco Fittaiolo :OK)

ah,bene!...io pensavo di far mettere il nick :scratch)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":3u5nfgab ha detto:
FrenkyFitta":3u5nfgab ha detto:
alfaboss":3u5nfgab ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli:) colori stupendi:) ora cuciono e la prossima settimana montano :) gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori :) in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma :) spero di possa fare :)

...certo chessi'! :nod) che fai mettere:franky fitta? :elio)

Nono nome completo :) Francesco Fittaiolo :OK)

ah,bene!...io pensavo di far mettere il nick :scratch)

Anche io subito :) ma il nome completo e meglio ;)
 
maiuscolo corsivo, un bel carattere elegante...oppure se proprio vuoi avere una cosa super esclusiva prendi un foglio e una penna nera e scrivi o le iniziali o la firma con la tua scrittura (o quella di qualcuno che ti piace) e poi scannerizzi...tanto è un filo da seguire e la macchina dovrebbe farlo tranquillamente
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Max Biaggi":5y4o3c2i ha detto:
maiuscolo corsivo, un bel carattere elegante...oppure se proprio vuoi avere una cosa super esclusiva prendi un foglio e una penna nera e scrivi o le iniziali o la firma con la tua scrittura (o quella di qualcuno che ti piace) e poi scannerizzi...tanto è un filo da seguire e la macchina dovrebbe farlo tranquillamente

Penso che lo facciano a mano no a macchina :)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Montati distanziali da 16mm anche sull'anteriore :Ok)



Oggi provo su strada ;)

Stamattina sono andato da una amico che fa sabbiature, mi ha chiesto 100€ per farli tutti e 4. La settimana prossima vado a farli fare :) la settimana prossima monto anche i nuovi interni :OK) alla fine niente firma, ci volevano quasi 300€ :( allora farò solo la scritta AlfaRomeo in corsivo ricamata. Presto foto ;)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1350037958.261001.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350037958.261001.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • ImageUploadedByTapatalk1350037969.501155.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350037969.501155.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 151
FrenkyFitta":3dg9l2x6 ha detto:
autoren":3dg9l2x6 ha detto:
se ti fermano ti cazziano..falli neri almeno
Ma se la ruota non sporge non possono dirmi nulla...è sono a fili, ma non fuori...
:asd) se ti dico che ti cazziano fidati,non puoi modifcare la carreggiata..ora è indubbiamente più larga
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

autoren":2ynjz87z ha detto:
FrenkyFitta":2ynjz87z ha detto:
autoren":2ynjz87z ha detto:
se ti fermano ti cazziano..falli neri almeno
Ma se la ruota non sporge non possono dirmi nulla...è sono a fili, ma non fuori...
:asd) se ti dico che ti cazziano fidati,non puoi modifcare la carreggiata..ora è indubbiamente più larga

Si ma parlando con uno delle FDO mi ha detto che se la gomma non viene fuori dal parafango, se mi fermano nn possono dirmi nulla, perché in caso di revisione/collaudo lo passa tranquillamente, nel caso che invece sporge dal parafango allora si, sono in multa con conseguente ritiro di libretto..
 
Top