Max Biaggi":2hp4ub3n ha detto:Caspita che bei distanziali! Complimenti!!! :clap)
FrenkyFitta":20kgq4rb ha detto:Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli colori stupendi ora cuciono e la prossima settimana montano gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma spero di possa fare
alfaboss":y5lgh4kd ha detto:FrenkyFitta":y5lgh4kd ha detto:Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli colori stupendi ora cuciono e la prossima settimana montano gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma spero di possa fare
...certo chessi'! :nod) che fai mettere:franky fitta? :elio)
FrenkyFitta":35v14lmn ha detto:alfaboss":35v14lmn ha detto:FrenkyFitta":35v14lmn ha detto:Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli colori stupendi ora cuciono e la prossima settimana montano gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma spero di possa fare
Nono nome completo Francesco Fittaiolo :OK)
alfaboss":3u5nfgab ha detto:FrenkyFitta":3u5nfgab ha detto:alfaboss":3u5nfgab ha detto:FrenkyFitta ha detto:Oggi ho ordinato lo spray per oscurare i fanali posteriori, poi sono stato dal tappezziere perché sono arrivate le pelli colori stupendi ora cuciono e la prossima settimana montano gli ho chiesto di farmi una chicca sui sedili anteriori in pratica verrà ricamato il logo alfaromeo, e sotto la mia firma spero di possa fare
Nono nome completo Francesco Fittaiolo :OK)
ah,bene!...io pensavo di far mettere il nick :scratch)
Si esatto sorry ...bubino":2t88fu8c ha detto:FrenkyFitta":2t88fu8c ha detto:
C N C
In corsivo?..Max Biaggi":2d7d01m6 ha detto:Io farei mettere le iniziali FF...molto eleganti!
Max Biaggi":5y4o3c2i ha detto:maiuscolo corsivo, un bel carattere elegante...oppure se proprio vuoi avere una cosa super esclusiva prendi un foglio e una penna nera e scrivi o le iniziali o la firma con la tua scrittura (o quella di qualcuno che ti piace) e poi scannerizzi...tanto è un filo da seguire e la macchina dovrebbe farlo tranquillamente
Ma se la ruota non sporge non possono dirmi nulla...è sono a fili, ma non fuori...autoren":32hw4cr0 ha detto:se ti fermano ti cazziano..falli neri almeno
:asd) se ti dico che ti cazziano fidati,non puoi modifcare la carreggiata..ora è indubbiamente più largaFrenkyFitta":3dg9l2x6 ha detto:Ma se la ruota non sporge non possono dirmi nulla...è sono a fili, ma non fuori...autoren":3dg9l2x6 ha detto:se ti fermano ti cazziano..falli neri almeno
autoren":2ynjz87z ha detto::asd) se ti dico che ti cazziano fidati,non puoi modifcare la carreggiata..ora è indubbiamente più largaFrenkyFitta":2ynjz87z ha detto:Ma se la ruota non sporge non possono dirmi nulla...è sono a fili, ma non fuori...autoren":2ynjz87z ha detto:se ti fermano ti cazziano..falli neri almeno